Serrature elettroniche per porte blindate

Serrature elettroniche motorizzate Fiam x1r

La sicurezza intelligente su porte blindate per casa ed hotel

Serrature elettroniche per porte blindate a codice e con cilindro europeo, serrature motorizzate fiam x1r per casa, per hotel, la sicurezza intelligente.

La soluzione più affidabile, tecnologica e sicura per abitazioni private ed ambienti lavorativi, meccanica ed elettronica perfettamente combinate: la sicurezza può essere intelligente.

Serratura Fiam X1r

Le nuove serrature elettroniche per porte blindate X1r possono sostituire le più comuni serratura per porte blindate dagli standard dimensionali, si prestano perfettamente al montaggio ex novo su porte blindate nuove e personalizzate, come le nostre porte blindate classe 5. L’applicazione delle connessioni elettriche in fase di posa è di facie esecuzione ed i costi di manutenzione sono molto convenienti rispetto i prodotti della concorrenza.

serrature-elettroniche-motorizzate-fiam-iseo

serratura-fiam-x1r

Serrature per porte blindate di ultima generazione

L’applicazione dell’elettronica ad alta tecnologia e di ultima generazione alla base meccanica di grande affidabilità delle serrature a cilindro europeo per porte blindate Fiam del gruppo Iseo porta il sistema ad essere il più apprezzato e sicuro presente al momento sul mercato, la possibilità di integrare la funzionalità della tastiera a codice, utile in abitazioni ed indispensabile negli Hotel o negli ambienti lavorativi, con i cilindri europei e defender di protezione, porta il sistema ad essere di massima sicurezza ed affidabilità anche in assenza di corrente. I cilindri di sicurezza a profilo europeo installati sulla serratura motorizzata di ultima generazione per porta blindata Fiam Xr1 fungono da veri e propri sblocchi di emergenza. Mai più lunghe attese e costi troppo alti di assistenza per le serrature elettroniche su porte blindate, Fiam ha pensato anche a questo.

serratura-elettronica-motorizzata-fiam-x1r

Le batterie alcaline di alimentazione del sistema garantiscono 23 mila cicli di apertura e chiusura, il congegno di sblocco e talmente preciso che garantisce sempre in ogni situazione lo sblocco della porta e l’azionamento con chiave meccanica.

E’ possibile integrare il sistema con serratura a codice tastiera a trasponder Tag, tuttavia si consiglia di installare a bordo della serratura un cilindro di massima sicurezza. Sulle nostre porte blindate classe 5 proponiamo l’applicazione dei seguenti cilindri di massima sicurezza a profilo europeo.

cilindro-europeo-migliore-wink-haus-x-tra-massima-sicurezza

cilindri-europei-migliori-keso-massima-sicurezza

Porte blindate classe 5

La sicurezza di una buona porta blindata

Porte blindate dal miglior rapporto qualità prezzo

Porte blindate classe 5: sicurezza ad altissimo livello antieffrazione, contro telaio tubolare e serrature sicure a cilindro europeo, a prezzi vantaggiosi. La nostra azienda propone ai suoi clienti portoncini blindati artigianali certificati in classe 5 e classe 4 con serrature e rivestimenti personalizzati. Prezzi convenienti anche per la produzione e realizzazione di Cavò in classe 6, porte di sicurezza anti proiettile garantite alle massime classi anti effrazione.

porta-blindata-classe-5-esterno

porte-blindate-classe-5-esterno

Serrature blindate Cisa

La configurazione base delle porte blindate classe 5 e classe 4 monta una serratura blindata Cisa ad ingranaggi a cilindro europeo di nuova generazione, con possibilità, su richiesta di far installare una doppia serratura con interblocco e con doppia chiave.

serrature-doppio-cilindro-europeo

serratura-cisa-porta-blindata-classe-5

Incontro registrabile

L’incontro delle serrature sulla contro cassa è registrabile, mai più spiacevoli mal accostamenti della porta dovuti a cambi termici o durante le fasi di manutenzione.

porta-blindata-classe-5-incontro-registrabile

Defender anti tubo ed anti estrazione

Sono installati i migliori defender anti tubo o anti strappo presenti sul mercato, con possibilità di applicare anche il Disec Magnetico.

defender-antitubo-antishock

defender-disec-magnetico-porte-blindate

Cilindro europeo di massima sicurezza

Le porte blindate vengono corredate dei migliori cilindri anti estrazione ed anti bumping disponibili sul mercato, con duplicazione protetta e riservata delle chiavi di tipo meccanico. C’è la possibilità di richiedere anche impianti con cilindri elettronici Winkhaus Blue Smart e Blue Chip, azionabili da lettore, chiave elettronica BADGE, Smartphone e Tablet.

I cilindro montati di serie a scelta sono Il Keso Omega 4000s ed il Winkhaus X-Tra.

keso-cilindro-di-altissima-sicurezza-omega-4000

cilindro-wink-haus-x-tra-scheda-tecnica

winkhaus-bluechip-cilindri-elettronici

Telaio porta blindata

Il telaio delle porte blindate è in tubolare in ferro verniciato micaceo e non in lamiera piegata come nella maggior parte dei blindati commerciali. Questa soluzione porta il livello di sicurezza delle porte ad una classe più alta relativa ai test anti effrazione condotti su porte con telai differenti. Nel caso in cui si installa una porta blindata ricavata dalla sede di una porta in legno normale viene costruita anche la cassa porta della stessa tinta e materiale con il quale sono stati realizzati i pannelli e rivestimenti.

telaio-porte-blindate-classe-5-4-tubolare-in-ferro

Rivestimento porta blindata

I pannelli classici per il rivestimento della porta blindata proposti nei prezzi di base sono quelli più frequenti, il Noce Tanganica ed il Mogano in tre gradazioni di tonalità. Con un sovrapprezzo è possibile realizzare pannelli perlinati, lavorati al pantografo, serigrafati su disegno, con inserti di sopraluce, doppia anta e vetro smerigliato o fumè antisfondamento.

porta-blindata-pannello-interno-limitatore-maniglia-cilindro-pomolo

porta-blindata-classe-4-esterno

porta-blindata-classe-4-rostri

Porte blindate di ultima generazione

Serrature elettroniche motorizzate per porte blindate

E’ possibile integrare la robustezza meccanica con il supporto dell’elettronica grazie ad un prodotto che rappresenta il massimo dell’affidabilità, la sicurezza intelligente combinata fra meccanica ed elettronica. Sulle porte blindate in classe 5 ed in classe 4 si possono installare, su richiesta, le moderne serrature elettroniche motorizzate Fiam X1r, con tastiera a codice, pur mantenendo integrata l’applicazione dei cilindri europei con chiave meccanica.

serrature-elettroniche-motorizzate-fiam-iseo

 

Acquista bene e prodotti da investimento di alta sicurezza, approfitta delle detrazioni fiscali per l’installazione di una nuova porta blindata.

Detrazioni fiscali ristrutturazioni

Detrazioni fiscali ristrutturazioni: detrazioni fiscali del 50% (ex 36% ) per manutenzione straordinaria, anche sostituzione di serrature, rientrano in questa agevolazione tributaria le riparazione ed installazione di serrature, montaggio di inferriate e zanzariere.

Inoltre è possibile richiedere l’aliquota ridotta al 10% per lavori e servizi a contratto d’appalto per manutenzione ordinaria e straordinaria, compilando un modulo che funge da autocertificazione, rilasciata dalla nostra azienda, per tutti i clienti privati che ne possono godere il privilegio, come molti titolari di prima casa, con struttura edilizia già finita ed immobile arredato, a rogito già effettuato.

Beneficiari, vantaggi e benefici delle detrazioni:

sono ammessi a fruire della detrazione sulle spese di ristrutturazione tutti coloro che sono assoggettati all’imposta sul reddito delle persone fisiche, residenti o meno nel territorio dello Stato.

Più in particolare possono beneficiare dell’agevolazione non solo i proprietari degli immobili ma anche tutti coloro che sono titolari di diritti reali sugli immobili oggetto degli interventi, come:

• proprietari o nudi proprietari;

• titolari di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie);

• locatari o comodatari;

• soci di cooperative divise e indivise;

• imprenditori individuali, per gli immobili non rientranti fra i beni strumentali o merce;

• soggetti indicati nell’articolo 5 del Tuir, che producono redditi in forma associata (società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice e soggetti a questi equiparati, imprese familiari), alle stesse condizioni previste per gli imprenditori individuali.

Aries – Agevolazioni fiscali per assistenza e manutenzione porte blindate, serramenti, sostituzione serrature, installazione inferriate e zanzariere per Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona.

Cancelletti estensibili di sicurezza

Cancelletti estensibili di sicurezza, inferriate scorrevoli apribili blindate, le migliori soluzioni per abitazioni, condomini, negozi, certificati anti scasso, secondo la normativa europea, dall’Istituto Giordano.

Inferriate blindate di sicurezza, anti effrazione, anti intrusione, antiscasso, scorrevoli, fisse e ad ante apribili con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Soluzioni alternative alle inferriate di sicurezza di tipo fisso o ad ante per migliorare l’estetica della struttura da aperta e da chiusa mantenendo il massimo rapporto immagine e sicurezza, rispettando gli ingombri di impacchettamento, meno del 20% della luce di passaggio; possibilità di far installare i cassonetti incassati in fase di ristrutturazione edilizia o durante lo stato di avanzamento di costruzione di un immobile.

Cancelletti estensibili d’altissima sicurezza anti effrazione collaudati e certificati dai tecnici dell’Istituto giordano, consegna ed installazione veloce anche in due settimane dall’ordine.

I prezzi dei nostri cancelletti estensibili sono davvero vantaggiosi, è possibile far rientrare i presenti prodotti nelle detrazioni fiscali per manutenzioni straordinarie nel campo edilizio.

cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

installazione-cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

 

inferriate-scorrevoli-apribili-di-sicurezza-venezia-mestre-treviso-padova

montaggio-cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

prezzo-cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

installazione-inferriate-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

preventivi-cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

 

Possibilità di scegliere i colori della tabella RAL per rispettare il decoro dettato dal rendering originario dell’abitazione, se si tratta di un condominio, o della tonalità di serramenti o scuri in legno con colore personalizzato, se presenti.

tabella-colori-ral

Aries – installazione cancelletti estensibili di sicurezza, per abitazioni e negozi, inferriate apribili a Venezia, Mestre, Padova, Treviso; vendita di prodotti modificati, serrature ed accessori in tutta italia. Michele Bortolotti Mobile 348.8151975 (whatsapp user), e-mail ariesassistenza@gmail.com

Serrature per cancelli scorrevoli

Serrature per cancelli scorrevoli, con cilindro europeo di sicurezza, con gancio e fermi di tenuta anti sollevamento, ideale per abitazioni residenziali e piccole attività commerciali. dove l’affidabilità, la sicurezza e la semplicità d’utilizzo di una serratura per cancelli scorrevoli a gancio di tipo meccanico rappresenta la soluzione ottimale per il rapporto qualità prezzo dell’impianto di chiusura.

serrature-europee-di-sicurezza-per-cancelli-scorrevoli

 

serrature-per-cancelli-scorrevoli

Aries – manutenzione, installazione, sostituzione Serrature Europee cancelli scorrevoli, di abitazioni, piccole grandi aziende, per Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona; vendita di prodotti modificati, serrature ed accessori in tutta italia. Michele Bortolotti Mobile 348.8151975 (whatsapp user), e-mail ariesassistenza@gmail.com