Cilindri Kaba

Kaba: cilindri europei di alta sicurezza

Le chiavi ed i cilindri Kaba sono prodotti sicuri da investimento

Cilindri Kaba, chiavi e serrature di sicurezza più versatili presenti sul mercato, prezzi vantaggiosi e protezione antiscasso ai massimi gradi di sicurezza.

Un cilindro di alta sicurezza deve garantire massima durata ciclica, massima resistenza alle effrazioni con manipolazione e scasso, protezione severa contro le duplicazioni non autorizzate delle chiavi ed ampia versatilità e compatibilità con le maggiori marche di serrature presenti nel mercato europeo. La compatibilità con le marche di serrature più diffuse, anche prodotti molti decenni fa, è una caratteristica imbattibile dei cilindri Kaba.

E’ possibile unificare e masterizzare una o più serie di chiavi fra cilindri a profilo europeo e di altri profili come il cilindro staccato e fisso, il cilindro ovale, lucchetti, cilindri postali, serrature per serrande e basculanti, cilindri a pompa tipo Mottura, Cr, Cerutti, Potent, Fichet, Fontaine, Megablok Axira.

cilindri serrature profili italiani frequenti

I prodotti Kaba di tipo meccanico, chiavi e cilindri, sono considerati da investimento e dall’alto valore di mercato, perché la tutela del brevetto è garantita fino al 2033 nell’intera gamma cilindri.

Cilindri Kaba e conversioni da doppia mappa per porte blindate

Per le conversioni delle serrature blindate da doppia mappa a cilindro europeo la nostra azienda propone il binomio perfetto, i cilindri Kaba Matrix ed Extreme Protection System (Eps) con il defender Kaba System Protection (Ksp) che rivoluzionerà il mercato delle serrature di sicurezza di tipo meccanico.

cilindri-europei-kaba-matrix

cilindri-europei-kaba-xpert-eps

cilindri-europei-massima-sicurezza-kaba-eps

migliore-defender-per-porte-blindate-kaba-ksp-antishock-anti-sfondamento

kaba-ksp-migliore-defender-per-porte-blindate

migliore-defender-per-porte-blindate-kaba-ksp

Per approfondire l’importanza dei sistemi anti estrazione ed anti sfondamento si raccomanda la lettura della pagina tecniche di effrazione.

Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati