Fabbro Verona

Aries il fabbro a Verona specialista in serrature

Sostituzione serrature e cilindri europei di massima sicurezza

Fabbro Verona pronto intervento, sostituzione serrature in abitazioni e uffici, apertura assistenza porte blindate, cancelli e infissi, Verona e provincia. Questi i servizi di Aries di Michele Bortolotti, specialista dal oltre vent’anni nella provincia scaligera per l’installazione dispositivi di sicurezza e serrature a cilindro europeo di ultima generazione.

Scatta ed invia le foto delle serrature da sostituire per informazioni, preventivi, prezzi.

defender-serrature-prezzi

sostituzione-serrature-verona-fabbro-aries

Conversione serratura a cilindro europeo a Verona e provincia

Aries di Michele Bortolotti, realizza per i suoi clienti modifiche e sostituzione di serrature per porte blindate, basculanti, cancelli e serramenti di ogni tipo, puntando alla conversione di vecchie serrature con chiave doppia mappa ed installazione di cilindri europei di massima sicurezza, di ultima generazione, di recente produzione, serrature e cilindri di sicurezza con chiavi meccaniche tradizionali o con sistemi elettronici che gestiscano anche un efficiente e sicuro controllo accessi.

cilindri-europei-di-sicurezza-verona

Il lavoro del fabbro moderno non è solamente quello del carpentiere, ma alla professione di esperto della sostituzione di serrature, pertanto le competenze di un fabbro serraturiere o serraturista “Locksmith” sono molteplici, prendersi cura della sicurezza altrui è un incarico di massima responsabilità.

fabbro-verona-porte-blindate

La sicurezza delle serrature poco conosciute

Aries di Michele Bortolotti, di Verona, vuole migliorare il meglio, sempre alla ricerca di prodotti di punta e di nicchia nel mercato, offre ai propri clienti un servizio di alta qualità, diversificandosi possibilmente dalla concorrenza e dai marchi troppo popolari.

Scopri Blue Compact, il cilindro europeo più sicuro al mondo.

Ogni cilindro europeo proposto è corredato di chiavi a duplicazione protetta uniche al mondo e dei marchi poco conosciuti, sono trattati sistemi e dispositivi di sicurezza per la difesa e protezione dei cilindri e delle serrature quali defender in acciaio temprato, anti tubo ed anti estrazione, cilindri europei con profilo personalizzato con sistemi anti bumping, anti perforazione ed anti estrazione, serrature blindate di nuova generazione con funzionamento a singola o doppia chiave, blocca aste con interblocco e con cilindri elettronici programmabili dal vostro smartphone o tablet se necessitate di un mirato controllo accessi in casa o ufficio.

Serrature a cilindro europeo per abitazioni e uffici a Verona

Le effrazioni e le intrusioni indesiderate in casa o negli ambienti lavorativi da parte de ladri sono sempre più frequenti, e fondamentale anche che un sistema di chiusura oltre ad essere sicuro contro le effrazioni e i furti sia efficiente nel tempo quindi solido e tecnologicamente affidabile. L’affidabilità meccanica e la sicurezza è garantita sono con prodotti certificati e prodotte da aziende specializzate in sola costruzione di serrature, caratteristica dei marchi di nicchia e geo localizzati nei paesi della Germania, Francia, Svizzera ed Austria, laddove enti specialistici offrono anche una certificazione che attesta la qualità del prodotto sotto il profilo dell’usura meccanica, quindi prova ciclica per uso intensivo, della resistenza alle intemperie, alle esplosioni e alle effrazioni tecniche delle serrature.

migliore-defender-porte-blindate-flangiato-temprato-2

Cilindri europei marchi trattati

Solamente pochi prodotti sul mercato e prodotti negli ultimi anni sono molto sicuri ed affidabili. Aries il fabbro a Verona è rivenditore autorizzato ed installatore dei prestigiosi marchi di cilindri europei, i popolari Cisa, Dom, Evva, Mottura e Kaba per i clienti che intendono restare con il marchio già conosciuto o estendere l’impianto esistente; per chi desidera prodotti di nicchia consigliamo i cilindri tedeschi Winkhaus Blue Compact, Xtra, Rap+, Ntra, ed i cilindri Svizzeri Securystar Prostar e Mobile Code 5.

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact

cilindro-europeo-securystar-mobile-code-5

cilindri-europei-kaba-xpert-eps

cilindri-di-sicurezza-dom-diamant

3ks

 

Metti in sicurezza anche il tuo basculante e gli altri infissi

Il cilindro europeo permette di estendere la sicurezza anche agli altri infissi, dalla porta blindata al basculante, se desideri rinforzare la porta del tuo garage box o serranda noi abbiamo la soluzione, i nostri kit per serrature basculanti con corazze in acciaio dette defender e piastre di rinforzo sono il giusto compromesso fra sistema di protezione di qualità e prezzo.

piastre-rinforzo-basculanti-ballan-12

Evita il foro a lato della maniglia ed un facile sblocco della serratura.

vendita-online-serrature-sicurezza-basculanti-serrande

In conclusione, scegliere un fabbro specializzato in serrature è la soluzione di maggior sicurezza per avere un servizio di alta qualità e volgere l’attenzione verso serrature moderne e cilindri europei di maggior sicurezza permette di essere costantemente aggiornati nel tempo e di estendere la sicurezza anche ad altri infissi come cancelli, serrande, grate, inferriate, porte interne, lucchetti o altri sportelli di servizio.

unificazione-cilindro-europeo

Sostituzione serrature porte blindate Verona

Sostituzione serrature porte blindate Verona, chiusure di sicurezza a cilindro europeo, fabbro Verona per assistenza e manutenzione serrature porte blindate.

fabbro-verona-porte-blindate

Cambio delle serrature per porte blindate dei marchi più prestigiosi e diffusi: serrature Cisa e  Cr, Serrature Mottura ed Esety, conversioni e trasformazioni di chiusure per portoncini blindati con cilindro europeo a Verona e provincia, modifiche realizzate su tutte le marche di serrature blindate delle produzioni in serie limitata e serie speciale come le serrature Cerutti, Fbs porte blindate, Fiam, Gardesa, Gasperotti, Securemme, Torterolo e Re, Vighi.

serrature-porte-blindate-migliori-marche-più-sicure

Serrature di sicurezza anti effrazione a cilindro europeo, sono le più sicure, versatili e durature.

Le serrature europee e le chiavi di nuova generazione, molto richieste per la messa in sicurezza di ogni tipologia di porte blindate sono sicure e versatili in quanto, è possibile unificare gli accessi degli altri infissi e porte come basculanti, cancelli, inferriate e scuri in legno aprendo le serrature con una chiave unificata o masterizzata, utile in comunità lavorative, in uffici e grandi aziende, ma anche nel contesto residenziale privato, specialmente quando le chiavi vengono date in affido o prestito a domestiche, baby sitter, ospiti occasionali.

unificazione-cilindro-europeo

La  nostra azienda vanta un’esperienza ventennale nel settore e propone chiavi e cilindri ad alta sicurezza con sistemi anti effrazione di massima sicurezza come i cilindri anti manipolazione ed anti estrazione della prestigiosa azienda Winkhaus, ed altri prodotti di altissima sicurezza come Dom, Keso, Kaba, Evva, Securystar.

cilindri-europei-di-sicurezza-verona

 

cilindri-di-sicurezza-dom-diamant

cilindri-europei-kaba-xpert-eps

defender-porte-blindate-verona

La serratura europea più sicura attualmente prevede l’installazione del cilindro elettronico Winkhaus Blue Compact, prodotto che ha vinto la medaglia d’oro 2016 al Protector Award.

cilindro-europeo-migliore-vendita-on-line

samartphone-chiavi-elettroniche-apertura-serrature

Le chiavi ed i cilindro Cisa, Evva, Keso e Winkhaus, esclusiva Aries di Michele Bortolotti per Verona e provincia, hanno tutti chiavi a profilo protetto con tessera di proprietà per la massima riservatezza dei duplicati delle chiavi, realizzate al computer con macchine fresatrici speciali solo in azienda e da nessuna ferramenta. Nonostante questo il prezzo dei duplicati non è esageratamente alto come riscontrato da alcune mosse scorrette della concorrenza.

tessera-cilindri-europei-di-ultima-generazione

cilindro-europeo-chiavi-tessera-di-proprieta

Alcuni articoli interessanti riguardanti le serrature europee di sicurezza in abitazioni:

Serrature europee per porte blindate, serrature corazzate per basculanti.

Siamo specializzati e produttori esclusivi di sistemi di sicurezza personalizzati per la blindatura dei garage, la sostituzione della serratura per basculante con i nostri kit corazzati dotati di piastre di rinforzo e defender di alta sicurezza vi offrirà protezione contro le effrazioni che prevedono il taglio della lamiera a lato della serratura e sblocco della levetta interna.

vendita-online-serrature-sicurezza-basculanti-serrande

piastre-rinforzo-basculanti-ballan-12

conversione-serratura-doppia-mappa-porta-blindata

Aries di Michele Bortolotti fabbro a Verona specializzato in manutenzione ed assistenza porte blindate ed installazione di serrature di sicurezza a cilindro europeo per porte blindate, basculanti, cancelli, inferriate, porte e scuri in legno, manutenzione e sostituzione dei maniglioni antipanico, installazione inferriate blindate scorrevoli, per Verona e provincia con i comuni di: Affi, Albaredo d’Adige, Angiari, Arcole, Badia Calavena, Bardolino, Belfiore, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Bosco Chiesanuova, Bovolone, Brentino Belluno, Brenzone, Bussolengo, Buttapietra, Caldiero, Caprino Veronese, Casaleone, Castagnaro, Castel d’Azzano, Castelnuovo del Garda, Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna, Cerea, Cerro Veronese, Cologna Veneta, Colognola ai Colli, Concamarise, Costermano, Dolcè, Erbè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Fumane, Garda, Gazzo Veronese, Grezzana, Illasi, Isola della Scala, Isola Rizza, Lavagno, Lazise, Legnago, Malcesine, Marano di Valpolicella, Mezzane di Sotto, Minerbe, Montecchia di Crosara, Monteforte d’Alpone, Mozzecane, Negrar, Nogara, Nogarole Rocca, Oppeano, Palù, Pastrengo, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Pressana, Rivoli Veronese, Roncà, Ronco all’Adige, Roverè Veronese, Roverchiara, Roveredo di Guà, Salizzole, San Bonifacio, San Giovanni Ilarione, San Giovanni LupatotoSan Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline, San Pietro di Morubio, San Pietro in Cariano, San Zeno di Montagna, Sanguinetto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo, Selva di Progno, Soave, Sommacampagna, Sona, Sorgà, Terrazzo, Torri del Benaco, Tregnago, Trevenzuolo, Valeggio sul Mincio, Velo Veronese, Verona, Veronella, Vestenanova, Vigasio, Villa Bartolomea, Villafranca di Verona, Zevio, Zimella.

Aries di Michele Bortolotti – Sede Fiscale: Via Gela 31 – 37138 Verona – P.Iva 03882130234 – Telefono Cellulare 348.81.51.975 – e mail disponibile nella pagina contatti.