Serrature per porte blindate Mottura serie speciali

Ricambi delle serie speciali, serrature porte blindate Mottura

Serrature a cilindro europeo per conversioni porte blindate

Serrature per porte blindate Mottura a cilindro europeo con versioni e figure speciali per costruttori di porte blindate come: Alias, Cpc, Dibi, Dierre, Effepi, Gardesa, Metalnova, Oikos, Torterolo e Re, Vighi.

Serrature Mottura per porte blindate Alias

Serrature Mottura per porte blindate Alias

Serrature Mottura per porte blindate CPC interasse 50

Serrature Mottura per porte blindate CPC interasse 50

Serrature Mottura per porte blindate CPC interasse 56

Serrature Mottura per porte blindate CPC interasse 56

Serrature Mottura per porte blindate Dibi

Serrature Mottura per porte blindate Dibi

Serrature Mottura doppie per porte blindate Dierre

Serrature Mottura doppie per porte blindate Dierre

Serrature Mottura serrablinda per porte blindate DIerre

Serrature Mottura serrablinda per porte blindate Dierre

Serrature Mottura per porte blindate Effepi (pannello che si sfila da sotto il parafreddo)

Serrature Mottura per porte blindate Effepi (pannello che si sfila da sotto il parafreddo)

Serrature Mottura doppie per Gardesa con boccole filettate frontali

Serrature Mottura doppie per Gardesa con boccole filettate frontali

Serrature Mottura serrablinda per Gardesa con aste interne

Serrature Mottura serrablinda per Gardesa con aste interne

Serrature Mottura per porte blindate Gardesa serrablinda con aste esterne

Serrature Mottura per porte blindate Gardesa serrablinda con aste esterne

Serrature Mottura per porte Gardesa con maniglia laterale

Serrature Mottura per porte Gardesa con maniglia laterale

Serrature Mottura per Gardesa con boccole filettate frontali

Serrature Mottura per Gardesa con boccole filettate frontali

Serrature Mottura per porte blindate Metalnova

Serrature Mottura per porte blindate Metalnova

Serrature Mottura per porte blindate Oikos

Serrature Mottura per porte blindate Oikos

Serrature Mottura per porte blindate Torterolo e re

Serrature Mottura per porte blindate Torterolo e re

Serrature Mottura per porte blindate Vighi

Serrature Mottura per porte blindate Vighi

Le serrature Mottura di ricambio a cilindro europeo e doppia mappa per porte blindate sono disponibili nelle versioni: Allmet, Albert Export, Alias, Cir, Cpc, Dibi, Dierre, Effepi, Eurodoor, Fapa, Farcom, Gardesa, Greg, Isall, Maghi, Meba, Master, Metalnova, Mora, Neoblind, Oikos, Pastore, Piacentini, Pan, Tesio, Torterolo e Re, Vighi, e varie con figure Cr compatibili con Megablock, Cerutti 9004, Blindors.

 

Vendita serrature Mottura per porte blindate

Come acquistare le serrature blindate Mottura

Se siete interessati all’acquisto delle serrature blindate Mottura a cilindro europeo delle serie speciali ed abbinare il defender ed il cilindro giusto compilate il seguente form, dove potete chiedere informazioni, preventivi, prezzi.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Invia

Serrature Mottura cilindro europeo

Serrature Mottura: le soluzioni di sicurezza più utilizzate nel settore delle trasformazioni a cilindro europeo

Serrature per porte blindate, ad applicare e versatilità dei cilindri Champions

 

serrature-mottura

Serrature Mottura cilindro europeo la più vasta produzione di serrature per porte blindate, e da applicare in sostituzione delle vecchie chiavi doppia mappa, chiusure di sicurezza che rispettano la normativa europea e con un ottimo livello sulla graduatoria della sicurezza. L’azienda Mottura è leader italiana nella progettazione e costruzione di serrature di sicurezza, vantando una produzione estesa, con un gamma di prodotti destinati alle diverse tipologie di serramenti, grazie alla collaborazione e alla realizzazione di serrature speciali per molti costruttori di porte blindate e serramenti; Mottura ha il più esteso catalogo di serrature di sicurezza a doppia mappa e con cilindro europeo presente nel mercato mondiale.

cilindro-europeo-classi-sicurezza

L’idea di unificare un prontuario di serrature Mottura

Mi metto sempre nei panni di chi cerca la compatibilità con le serrature, per realizzare conversioni a cilindro europeo e per chi vuole spingersi a realizzare delle modifiche. Questo articolo nasce e continua ad evolversi per mezzo delle molteplici esperienze personali, al fine di aiutare il cliente utilizzatore e per i colleghi artigiani che intendono consultare in modo rapido e facilmente comprensibile quelle che sono le soluzioni più frequenti per l’applicazione di serrature a cilindro europeo, in sostituzione delle vecchie serrature doppia mappa e minimizzando la difficoltà degli ordini di un prodotto compatibile con il vecchio o con un’altra marca di serrature.

chiavi-mottura   modifica-serrature-porte-blindate-con-cilindro-europeo

Si cerca di sensibilizzare il lettore alla scelta del cilindro europeo in sostituzione delle serrature Mottura doppia mappa, in quanto risultano essere una tecnologia sorpassata. L’apertura della serratura doppia mappa può essere eseguita con più facilità rispetto una volta, ma non può essere eliminata dalla produzione, perché in alcune circostanze risulta ancora indispensabile; come nel settore del blindato, per i ricambi e le esecuzioni speciali e soprattutto per quei clienti che desiderano contenere i costi di manutenzione, come nel caso di una sostituzione delle serrature a domicilio.

cilindri-champions-mottura

Cilindri Champions C28, C43 e C48 sicuri e versatili

Le chiavi ed i cilindri Mottura Champions sono certificati secondo norma UNI EN 1303 ed hanno ottenuto il massimo grado raggiungibile di ogni parametro della norma stessa. Molte versioni sono state progettate, anche per esecuzioni speciali come i cilindri applicati agli sblocchi dei motori per basculanti, alle serrature ad applicare per scuri e porte in legno e per cilindri di ricambio come i tanto ricercati Fichet.

I cilindri Champions utilizzati più frequentemente nel campo dei blindati sono quelli con il gambo per il pomolo con asse rasabile, mentre nella linea dei ricambi speciali sono molto richiesti i cilindri Fichet per chiave 484, i cilindri a pompa per deviatori 34.329 e cilindri con cremagliera dentata; frequenti in applicazioni sugli sblocchi dei motori per basculante dei più grandi produttori come Silvelox e Ballan, inoltre anche come ricambio delle serrature elettriche per cancelletto della Cisa e per lucchetti o casellari postali; potendo così dare una grande versatilità alla progettazione di impianti a chiave uguale o maestra in abitazioni, uffici e condomini.

cilindri-europei-mottura

unificazione-cilindro-europeo

Serrature di sicurezza da applicare

Nel settore del serramento in legno sono molto frequenti le serrature ad applicare Mottura; pertanto sono consigliate in sintesi alcune soluzioni compatibili per il passaggio dal cilindro a pompa, alla nuova versione, con serrature europee da applicare di sicurezza.Per sostituzioni ed installazioni ex novo su scuri in legno si consiglia di prendere in considerazione le serrature della serie 34.329, con cilindro di ricambio C 28 Mottura o altre marche sempre con chiave di tipo punzonato o tracciato, come da sicurezza e normativa europea; oppure se siamo di fronte a porte in legno d’ingresso è possibile sostituire o installare, con impianto nuovo le serrature europee Mottura della serie 38.600, potendo ad quest’ultime abbinare un defender per blindati Mottura o come valida alternativa un Disec Magnetico.

serrature-applicare-mottura-36620-defender-disec-magnetico

Serrature Mottura per porte blindate La più vasta produzione di serrature per porte blindate a doppia mappa e con cilindro europeo, senza ombra di dubbio assieme a Cisa e Dierre, la Mottura è una prestigiosa azienda italiana leader nella progettazione e produzione di serrature per porte blindate, con un intero catalogo dedicato alle esecuzioni speciali realizzate per oltre centro aziende in Italia, che da oltre trent’anni lavorano alla produzione di portoncini d’ingresso blindati.

La gamma di prodotti spazia dalla serratura per inferriata blindata e scuro blindato, fino ad arrivare ai sistemi con doppio cilindro ed interblocco, alle serrature blindate per maniglioni antipanico e alle moderne serrature elettroniche motorizzate.

serrature-mottura-porte-blindate

 

Prontuario serrature Mottura cilindro europeo per conversioni e per manutenzioni speciali

Saranno elencate di seguito le serrature blindate Mottura, realizzate per i costruttori più conosciuti ed alcune edizioni speciali per le quali è possibile solo l’adattamento di serrature Mottura cilindro europeo per l’esecuzione delle conversioni in sostituzione delle serrature doppia mappa di marche meno note.

Sono messi a disposizione di tutti, lettori curiosi e colleghi artigiani preziosi consigli ed accorgimenti per realizzare al meglio alcune particolari modifiche a tutte quelle porte blindate di serie limitata o andate da anni fuori produzione:

lista delle serrature blindate Mottura di ricambio per serie speciali.