Sostituzione serratura cilindro europeo

Scopri come puoi difendere la tua famiglia e rinnovare la tua casa con una serratura a cilindro europeo di massima sicurezza

Una serratura europea sicura sta aspettando soltanto te, diventa anche tu l’eroe della tua famiglia facendo eseguire, a regola d’arte, la conversione delle serrature doppia mappa con cilindro europeo

Tanti sostengono: “Mancano gli artigiani in Italia!”, e hanno ragione, soprattutto quelli che eseguono lavori a regola d’arte.

Sono davvero pochi quelli che installano una serratura europea che da una sicurezza a 360 gradi e che mette al sicuro tutti gli accessi delle porte di casa.

La vera debolezza domestica è andare ad abitare in una casa nuova o ristrutturata e trovarsi scoperti totalmente da un piano di prevenzione ai furti con effrazione.

Ma fortunatamente esistono delle leggi finanziarie che agevolano il cittadini. Potrai beneficiare delle detrazioni fiscali per installare una serratura europea sicura anche se non hai una pratica di ristrutturazione casa in corso.

Hai mai pensato che una serratura deve essere sicura anche da te, non solo dai ladri? L’obiettivo da raggiungere è fare prevenzione furti in casa tuttavia fare in modo di evitare una spiacevole situazione come un serratura bloccata che ci lascia fuori da casa.

Se non hai installato una serratura che sia sicura e meccanicamente affidabile possono nascere situazioni di pericolo generali in casa, gli altri non possono accorrere in tuo aiuto in caso tu necessiti di soccorso!

I meccanismi di difesa che deve garantire una serratura europea sicura sono 2: la difesa dai ladri e dai blocchi accidentali.

Ti faccio un esempio molto semplice, un’esperienza che ho vissuto in prima persona. Ho sperimentato dal vivo l’esperienza del forte terremoto di Amatrice del 24 Agosto 2016, ero in zona epicentrale.

So perfettamente quando la paura prende il sopravvento e vuoi uscire di casa immediatamente durante la lunga scossa che fa tremare la terra.

In quella circostanza aver installato un affidabile cilindro europeo con pomolo e una buona serratura europea ad applicare è stata una vera fortuna per sbloccare subito il portoncino di ingresso,

grazie alla forza di torsione che ho potuto esercitare sul pomolo per sbloccare i chiavistelli messi in tensione dopo quella potente scossa.

Fra la serratura e l’incontro si era creata un po’ di tensione strutturale e disallineamento, comprensibile in quella particolare circostanza, figuratevi dopo un scossa di magnitudo 6.

E non solo le uniche circostanze nelle quali anche una buona serratura a cilindro europeo ti salva da problemi di calamità naturali o problemi in ambienti domestici.

Tra l’altro il cilindro europeo con pomolo ad alte classi di sicurezza e con chiavi a duplicazione protetta è utile, sicuro e soprattutto ha una chiave comoda per anziani oltre che il pratico pomolo posizionato all’interno, facile da usare anche per i bambini.

Perfetto per le famiglie che eseguono molti accessi e transiti nella casa. 

Noi di Serratura Europea abbiamo una notevole esperienza pregressa per selezionare anche un buon cilindro con pomolo per i più svariati campi di applicazione, cosa da non poco.

Chi fa shopping o acquista di pancia le serrature non percepisce queste piccole differenze di prodotto e può concludere un acquisto non adatto agli scopi, sempre utili rimarcarli, dobbiamo difenderci dei ladri e garantire affidabilità e usabilità a noi stessi.

Vedi, in realtà hai due scelte: continuare a cercare le soluzioni economiche e generiche sotto casa, oppure contattarci, così fin d’ora possiamo occuparci seriamente della tua sicurezza passiva!

Non solo prodotti ma anche tutta la strategia che si cela dietro il settore dell’installazione delle serrature europee dalla qualità oggettiva e non dalla qualità millantata.

È attiva anche la chat con whatsapp!

Scelta d’acquisto della serratura europea che si occuperà della tua sicurezza:

+39 348 8151975 urgenze

+39 344 1597391 informazioni

fissa una consulenza strategica con noi!

Sono Michele Bortolotti è ho protetto le case di migliaia di famiglie Italiane con una serratura europea sicura.

Sostituzione serratura cilindro europeo: porta blindata e serramenti sicuri con una serratura europea che installa il defender e cilindro a profilo europeo.

Cambiare serratura europea alla porta blindata significa aumentare il grado e i livelli di sicurezza anti effrazione del tuo portoncino blindato di ingresso, che impedirà ai ladri che usano la chiave bulgara di entrare in casa tua.

Pensi che non esistano tecniche di effrazione per aprire una serratura doppia mappa per porta blindata, da applicare o per porte interne? Le effrazioni sono un problema reale.

Lo sapevi che oltre l’80 per cento dei cilindri a profilo europeo, anche quelli che passano da una approvazione e classificazione, ad alti livelli anti effrazione, possono essere aperti in meno di 2 minuti, e senza lasciare segni di scasso?

grimaldello per cilindro europeo

Sei hai letto forum, social, altri siti e sei in una fase di foga per istruirti, leggi anche la pagina tecniche di effrazione!

Io non posso permettere che i miei clienti vadano in contro a serrature economiche che si bloccano, maniglie cadenti, scrocchi che si staccano dalla serratura, case svaligiate e duplicazione delle chiavi accessibili senza presentare il codice di proprietà del cilindro!

Serratura europea a bassi prezzi, scrocco rotto!

Sarà tutto vero o si tratta di una bufala?

Scoprilo con una consulenza!

È attiva anche la chat con whatsapp!

La prima attiva in Italia nella nicchia di settore,

parleremo insieme di

Serratura Europea, il miglior cilindro europeo dal 2020 per te, serrature porte blindate ultima generazione, defender magnetico opinioni, kit conversione serratura doppia mappa con cilindro europeo completi e con video corsi step by step:

 

Vuoi sostituire e eseguire la conversione della tua serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo ad alta classe anti effrazione?

Vuoi aumentare la sicurezza del tuo garage con una serratura antiscasso progettata per costringere i ladri ad usare metodi rumorosi e che mettono a rischio il loro colpo?

Installiamo in Veneto, Lombardia a Brescia e Mantova, Trentino Alto Adige a Trento e Bolzano, Friuli a Pordenone e Udine, Emilia Romagna a Ferrara e Bologna, spediamo kit professionali in tutta Italia che possono essere installati da un costruttore della tua porta blindata o dei tuoi serramenti.

Siamo infatti la scelta ideale per chi sta progettando una porta blindata su misura da installare in una nuova abitazione e desidera un kit serratura ottimizzato per dare il massimo della sicurezza antieffrazione a sulla nuova porta blindata. sul basculante del garage, su nuovi serramenti, ma senza lesinare sui componenti.

Digressione Bonus 110

Chi approfitta dei Bonus 110 non sempre riceve nuovi serramenti con le serrature più sicure installate a corredo, causa i massimali imposti dalla normativa che portano ad un ottimizzazione della spesa ed un occhio di riguardo a vantaggi di isolamento termico e alla salvaguardia dell’ambiente, che sono importantissimi, ma non è detto che il livello di sicurezza delle serrature sia massimizzato e accurato secondo i requisiti antieffrazioni ad oggi richiesti. Alla più occorre sempre aggiungere a proprie spese le opzioni di sicurezza desiderate, anche in un secondo momento, beneficiando di deduzioni differenti.

Assistenza e specifiche istruzioni per un lavoro a regola d’arte

Oltre a tutta l’assistenza telefonica disponibile 7 giorni su 7, possiamo fornire anche dei video con il processo step by step per il montaggio e la manutenzione del nuovo sistema di chiusura. Facciamo tutto questo perché siamo altamente specializzati nel processo step by step per l’assemblaggio della serratura e dei relativi accessori.

Chi sono i nostri clienti – a chi ci rivolgiamo

Solitamente chi acquista on line ha serie intenzioni di aumentare la sicurezza delle porte di casa ottimizzando il più possibile il risparmio, ed è un approccio comprensibile, tuttavia i nostri kit professionali sono indicati solo per persone che vogliono elevarsi rispetto i prodotti e i servizi che si trovano, in media, presso altre aziende generaliste e sui portali o siti web.

Per saperne di più

344.1597391

348.8151975

i nostri contatti diretti

In consulenza con me scoprirai come montare una serratura europea ed avrai accesso ad info avanzate, videocorso e kit di conversione a cilindro europeo con prodotti professionali

Come montare una serratura europea, kit conversione serratura a cilindro europeo con un fantastico video corso e consulenza strategica pre montaggio, 30 anni di esperienza. Info 344.1597391

Serratura Europea di Michele Bortolotti, per chi vuole mettere al sicuro la propria famiglia, non perdere un minuto in più, richiedi il tuo kit di sicurezza 348.8151975.

Benvenuto in Serratura Europea, il sito nazionale del professionista Michele Bortolotti, Aries porte blindate e serrature, che ti aiuterà a capire quanto vale la tua determinazione per metterti al sicuro dalle effrazioni.

Grazie al mio supporto, sunto di oltre 25 anni d’esperienza nel settore, avvalendomi della competenza di selezionare i migliori prodotti per te: serrature blindate, doppie serrature, i migliori defender per cilindro europeo classe 6, due tipologie di contro defender, cilindri europei di massima sicurezza a profilo personalizzato, sistemi brevettati artigianali, potrò garantirti installazioni delle serrature ad hoc, lavorando insieme saremo in grado di aumentare il livello di sicurezza delle tue serrature blindate, della casa o dell’ufficio, fino a 30 volte!

Serratura Europea è il metodo perfetto per le famiglie premurose e liberi professionisti determinati che vogliono risolvere il problema delle effrazioni, in casa e in ufficio, avvalendosi dell’esperienza di un’artigiano specializzato, non di un generalista o tuttofare.

Proprio per questo volevo ricordarti che è bello quello che stai facendo: prenderti cura della sicurezza della tua famiglia, della tua casa, e motivo di orgoglio il fatto che sei una persona premurosa che vuole proteggere con determinazione i propri cari e il proprio spazio fisico e psicologico che tutti indistintamente chiamiamo casa.

Le serrature europee sono sicure se sai come installarle, se sai quali prodotti scegliere e personalizzare, se ti affidi ad un esperto, info 344.1597391 prenota la tua consulenza.

Preambolo

Tutti noi abbiamo una scala valoriale interna, una sorta di classifica, se nei primi posti c’è la sicurezza e la prevenzione allora questo è il sito giusto che fa per te.

Ci sono molte cose che devo dirti prima che tu possa rischiare di sprecare tempo e soldi, le tematiche passano da argomenti tecnici di serrature di sicurezza e quindi dalla loro corretta installazione ad un lato emozionale.

Se non hai molto tempo per la lettura di serraturaeuropea.com metti questa pagina fra i preferiti e leggila un po’ per volta. Questo che stai per fare è un investimento importante, che unisce la tua determinazione e la mia importante esperienza nel settore.

Tutto ciò che riguarda l’argomento serrature a cilindro europeo e sicurezza passiva come strumenti di difesa personale e collettiva, andrebbe approfondito in modo verticale, ovvero con delle consulenze personalizzate che contengono il migliore prodotto adatto a te, molte sono le variabili da argomentare.

Guarda, ti dico fin da subito che non risolverai le carenze di sicurezza, delle porte blindate e delle serrature in genere, leggendo le fandonie e le stupidaggini che trovi nei forum e facendo shopping in modo autonomo, attratto da un mare di prodotti a prezzi bassi, da offerte a tempo, offerte speciali, promesse gigantesche.

Un errore micidiale è quello di abituarsi e farsi attrarre da una base di prodotti dai prezzi allettanti, spesso reputati identici a quelli che propongono gli specialisti, purtroppo le informazioni e le false equivalenze che si trovano sui forum sono pericolosamente fuorvianti.

Spendere poco o male (di fretta) alla fine ti costerà molto di più!

La qualità oggettiva ti sarai reso conto anche tu che sta diventando fondamentale.

Il prodotto non basta, occorre che un’intera aviazione di prodotti siano supportati da un servizio eccellente al cliente, da solide garanzie e da un programma di manutenzione e aggiornamento per il lungo termine.

Garanzie serrature, è garantito un servizio al cliente 7 giorni su 7 e on line

Ci vuole il supporto costante di un esperto, in ogni fase del processo. Punto!

Una persona che conosce tutte le criticità, che possa interagire con te di persona o al telefono per ogni fase dell’intervento, per chiarire ogni dubbio.

Per intervento intendo anche quello che potresti essere in procinto di fare  dopo l’acquisto di un kit serratura,

quando sei davanti alla porta con il tuo fabbro o falegname di zona e senti che hai bisogno di sostegno in un passaggio chiave del montaggio!

Chiediti per un attimo: Chi chiami di sabato o di domenica se il negozio dove hai fatto l’acquisto è chiuso? E chi chiude alle ore 17.00?

Pensaci, passi tutto il week end con la porta aperta ed il lavoro sospeso?

Non penso proprio! Ecco perché è fondamentale rivolgerti a Serratura Europea, perché è attivo un servizio 7 giorni su 7, e se non ti rispondiamo nell’immediato, puoi scrivere con Whatsapp o Signal e sarai richiamato.

Forse pensavi di trovare, in questa pagina, prezzi e offerte speciali delle serrature a cilindro europeo, un e-commerce con prodotti in promozione.

Mi dispiace deluderti, non troverai una qualità millantata ed offerte promozionali, con prodotti esposti che non sai se fanno davvero al caso tuo.

Se ti interessi a difendere la tua casa da furti o più semplicemente esser certi che la nuova serratura non si bloccherà entro l’anno di garanzia è fondamentale interfacciarsi con un verso esperto.

Ci tengo a darti subito chiarezza di cosa parleremo, perché altrimenti non avrebbe senso che tu ti prodighi e investa il tuo tempo alla lettura approfondita del sito e dell’info-prodotto Serratura Europea e poi sei tentato di acquistare in modo autonomo pensando di aver capito quali sono i prodotto adatti a te.

Un prodotto può essere acquistato facilmente ma un metodo efficace ha bisogno di più tempo e di supporto di un vero esperto, l’installazione di qualità ha, essa stessa, bisogno di più tempo.

Migliaia di persone al mese abbandonate dai fornitori

Ricevo costantemente telefonate di persone che hanno acquistato altrove e che spesso si trovano in situazioni tese e di provato sconforto,

questi clienti vengono spesso abbandonati o ‘scaricati’ dagli installatori e da rivenditori che hanno avuto un approccio superficiale con loro. L’intento di questi venditori era soltanto quello di fare avvenire la transazione! Punto!

Non deve succedere a te!

Ma dovrai abituarti ad un certo ambiente ad una certa aria che si fa pesante se ti appropinqui ad esplorare il settore nei piani bassi, ovvero quello che si inanella all’interno della rete vendite dei generalisti e dei tuttofare.

Prendo in modo così circonvoluto l’argomento perché è ora di dare informazioni virtuose alle persone che hanno un certo bisogno pulsante di trovare i migliori servizi di protezione personale e collettivo nelle abitazioni che si avvalgono della sicurezza passiva.

Tu meriti di essere aiutato a scalzare quella sensazione entropica che si ha ad un primo approccio dentro in un settore così tecnico come questo della sicurezza passiva.

Serratura europea anti bumping, scegli quelle che installano gli esperti, chiedi la tua consulenza al 344.1597391.

Nello specifico, questa importante pagina, del sito Serratura Europea, sarà soggetta ad aggiornamenti costanti, propedeutici a trovare continuamente tutti i possibili ragionamenti mirati nell’accompagnarti nella scelta delle soluzioni di sicurezza fatte su misura per te, affinché tu possa evolverti e restare costantemente aggiornato, 

affinché, trovandoti bene a lavorare con me, tu possa segnalarmi anche ad altri tuoi conoscenti.

Questo sito spiega il settore partendo da scelte determinate del consumatore finale e dai risultati che potrà ottenere.

Spesso si tende a procrastinare una presa di decisione perché non ci si sente sufficientemente all’altezza dei una scelta importante oppure perché occorre tenere in alta considerazione le opinioni dei famigliari.

A nessuno, dopo aver fatto una scelta affrettata, piace sentirsi dire, ti sei sbagliato, oppure, te lo avevo detto! Non è così?

Il mio desiderio, da artigiano onesto e competente, è quello di farti restare ancorato ed aggiornato ad un metodo che funziona da più di un decennio, l’info-prodotto Serratura Europea, così si chiama tecnicamente,

un metodo atto a risolvere seriamente, e passo passo, il problema delle effrazioni avvalendosi di prodotti e servizi che si inanellano con grande attenzione al dettaglio in tutte quelle fasi dell’installazione che necessita una serratura europea professionale e che deve garantirti massima sicurezza.

La tara cognitiva e la trappola dei prezzi bassi delle serrature

Uno dei problemi, ed è una frequente tara cognitiva da quando esiste la pubblicità di massa in TV, è quello della ricerca del prezzo basso.

In questo settore questo approccio è seriamente pericoloso.

Questa pagina espande il termine più cercato nel settore, serrature prezzi, che mette in serio pericolo la sicurezza delle porte di casa.

Le serrature a prezzi bassi sono una responsabilità della rete vendite e non dei produttori, perché il servizio al cliente poi è inesistente, erogato da personale non esperto, privo di prodotto personalizzato e fatto su misura per te.

Vorrei che tu cominciassi a vedere la parola prodotto come l’insieme di prodotto-servizio, sarà fondamentale, te lo assicuro. Più tardi se vorrai ricevere informazioni al telefono ti spiegherò nel dettaglio il perché.

È attiva anche la chat con Whatsapp!

Serratura Europea, serrature porte blindate, richiedi la tua consulenza:

+39 348 8151975 urgenze

+39 344 1597391 informazioni e preventivi

È da tempo che il mercato delle serrature europee e delle porte blindate on-line, degli info prodotti in genere, vive un periodo di entropia (confusione e incomprensibilità), ognuno dice di essere un leader ed i potenziali cliente con credono più a nessuno;

l’entropia di settore ha origini fra il 2009-2010 e si aggravata nel 2018, pertanto è compito degli esperti mettere ordine a tutto questo rabelòt di informazioni, spesso distanti da una qualità oggettiva e da molte verità che tendono ad essere celate dai venditori generalisti, non dai pochi artigiani specializzati che si prendo quotidianamente le responsabilità delle loro installazioni.

L’esperto hobbista ed il tecnico-venditore generico che tratta migliaia di prodotti e marchi ha iniziato a vacillare ad avere seri problemi di credibilità proprio dal 2018,

la qualità oggettiva e la specializzazione ristabilirà un certo equilibro e vincerà su tutta quella qualità millantata che ha generato il boom on line dello shopping di serrature come fosse mercato di mera merce indifferenziata, proprio come emerso da qualche anno per chi cerca un kit di conversione serratura doppia mappa con cilindro europeo.

Pertanto è giusto che le persone interessate possano avere le informazioni più virtuose, specifiche e propedeutiche a risolvere il loro problema.

Faccio questo cappello iniziale perché poi, glissando da un sito ad un altro, potresti avere qualche sorta di sbilanciamento cognitivo.

Prossimo passo la tua determinazione.

La tua determinazione conta

Conta tantissimo la tua determinazione e la scelta, che farai attraverso le tue percezioni, di un vero esperto che può darti SICUREZZA e che si rispecchi nei tuoi valori, che possa assicurarti dei risultati tangibili e duraturi,

non solo a livello di percezione, con annunci e sponsorizzate, con pubblicità gridate sui social che irrompono nella tua quiete, imbambolandoti con autocelebrazioni di Leader di settore,

non farti confondere da troppe informazioni tecniche che acquisisci su internet, troppo distanti da te, altrimenti deciderai di non fare alcun passo in avanti per metterti al sicuro e migliorare la tua sicurezza!

I clienti che hanno scelto Serratura Europea

Inizio subito a condividere con te le soddisfazioni dei già miei clienti fidelizzati, che hanno pagato di più ma hanno eliminato un problema molto importante, sanno che possono contare su di me per futuri aggiornamenti.

Leggi Dicono di Noi. Queste famiglie hanno deciso di mettersi al sicuro con Michele Bortolotti!

Oltre 2000 famiglie premurose italiane hanno scelto Serratura Europea e la competenza di Michele Bortolotti, per garantire la sicurezza della casa con le serrature europee professionali.

Vi posso assicurare che siamo davvero in tanti liberi professionisti a installare serrature a cilindro europeo, ma pochi sono davvero bravi, merito di una specializzazione e di un’esperienza pregressa di fare solo e soltanto quel tipo di intervento.

Il migliore sistema di sicurezza si attiva quando decidi di metterti al sicuro e include tutti quei servizi ed interventi di installazione eseguiti a regola d’arte e prodotti necessari per neutralizzare le effrazioni dei ladri.

Hai visto quotidianamente le pubblicazioni sui giornali, a riguardo dei frequenti casi di intrusione e furti in abitazione, io che sono un professionista con il dovere di tutelare la sicurezza della tua casa, non posso svegliarmi al mattino sapendo dai notiziari o dai tuoi  compaesani che sono entrati in i ladri in casa tua, solo perché eri indeciso di investire per proteggere te e i tuoi cari.

L’indecisione, il non sapere ciò che realmente ti serve, ti tiene il fianco esposto a molti problemi, cosicché gli eventi evitabili con la prevenzione cambiano nome e diventano sfortune o tragedie.

Davvero ci sono distrazioni e tendenziosità a procrastinare che trasformano dei problemini in vere e proprie tragedie senza un adeguata prevenzione.

Non è vero?

La chiave bulgara ha creato tutto questo inferno, i problemi sono appena cominciati.

La sfortuna non esiste, è questione di togliersi dalla mente certe stupide credenze: decidere è urgente!

Una serratura europea, una blindatura per scuri, un sistema di allarme, una porta blindata, un rinforzo per il garage. vengono installati soltanto quando i ladri sono già entrati e hanno creato un danno stimato di migliaia, se non decine, di migliaia di Euro!

Cilindri europei, defender serrature, porte blindate, inferriate e dispositivi di sicurezza garantiscono il massimo della protezione soltanto quando sono installati a regola d’arte e da un tecnico specializzato, oppure, quando l’esperto mette nelle tue mani un video corso realizzato ad hoc e con le precise istruzioni di montaggio che applica nelle quotidiane sostituzioni di serrature e nella messa in sicurezza delle persone.

Approfondimenti all’argomento sostituzione serratura porta blindata con cilindro europeo

Sostituzione serratura cilindro europeo, scegliere il kit conversione serratura doppia mappa a cilindro europeo per risolvere il problema effrazioni.

Sostituzione serratura porta blindata con cilindro europeo per eseguire una conversione serrature doppia mappa e montaggio del defender antiscasso e antitubo, sistemi di chiusura con trappola che evitano le effrazioni, protezioni e chiavi sicure per abitazioni ed uffici.

Bene, per prima cosa partiamo con ricordare di non cercare i prezzi bassi di un prodotto che è stato suggerito o consigliato, soprattutto da non esperti del settore.

Cancellate tutte le baggianate che sono raccontate nei forum, dove persone lamentano costi di interventi, ai loro occhi alti, senza discutere nel dettaglio di quali prodotti sono stati installati. Si, è vero che la truffa è frequente nei lavori a domicilio ma distruggere un’intera categoria per partito preso è una responsabilità di questi Leoni da tastiera.

L’industria delle serrature è in piena fase di entropia per colpa di persone generaliste, opinionisti e Haters da forum, e questi non sono esperti, ma hanno un potere molto forte di condizionarti.

Leggi subito questo articolo, se te lo fossi perso, cliccando sulla parola prezzi sottolineata qui sotto.

Prezzi delle serrature a cilindro europeo

e tutto ciò che devi sapere

Per lasciare fuori casa i predatori devi avere tra le mani chiavi e serrature di massima sicurezza, rigorosamente installate da un esperto.

Quello che sento di fare per te è di aggiungere al pacchetto di prodotti che riceverai comodamente a casa tua, degli straordinari video corsi fatti su misura per te.

I videocorsi sono molteplici: video alla lavagna, lavoro svolto con un parlato che li descrive e video bonus per un piano facile di manutenzione fai da te.

Il prodotto non è considerato buono alla nascita e la gente non arriva da sola a comprarlo dal niente, occorre reputazione e un servizio di assistenza al cliente eccellente. Il mio valore aggiunto fa proprio questo!

I servizi e i prodotti come serrature, cilindri europei, blocchi e lucchetti, porte blindate, che sottostanno alla selezione degli esperti e alle garanzie forti per le persone sono e saranno sempre i più longevi sul mercato.

Pensaci, tu preferiresti risparmiare davvero subito, avvalerti di banali garanzie standard,  oppure un sevizio davvero longevo, testato e con assistenza 7 giorni su 7 ?

Per longevità e affidabilità non sono intese per certificato di prova ciclica, ad esempio il cilindro europeo certificato 100.000 cicli, la longevità e l’affidabilità sono dati certi che conosce l’esperto per esperienza pregressa e che quindi conosce le criticità che ha un determinato cilindro europeo o accessorio come un defender, una serratura a mandate o ingranaggi, costruita con acciai o zama, se sono installate su determinate porte, inferriate, esposte ad intemperie, sforzo, attriti ed usura precoce.

Questo è fondamentale da sapere, no ci sono mai dati certi su internet su queste problematiche! Dopo che hai comprato in modo frettoloso e non ragionato ti vengono mille dubbi! Non è cosi?

Non si va da nessuna parte se si prendono soltanto informazioni generiche di prodotto per fare gli acquisti nel settore o quantomeno se affidi troppo controllo ad un venditore generalista.

Serrature a cilindro europeo con video corsi

Sostituzione serratura doppia mappa con cilindro europeo fai da te

Vuoi accedere all’acquisto dei miei kit professionali con comodi e ed avanzati video corsi step by step? Avrai sempre al tuo fianco un consulente, anche in fase di montaggio.

Manda le foto della tua porta blindata o del basculante al mio team

(+39) 344.1597391 oppure (+39) 348.8151975

Non devi essere certificato, diplomato, laureato per fare ciò che devi fare, se ti reputi capace, fallo e basta, il supporto te lo daremo noi, anche di Sabato e Domenica!

Customer service 7 giorni su 7 con consulenze su misura per te.

Ecco i risultati dei nostri clienti privati che applicano alla lettera, passo passo, i nostri insegnamenti e i nostri video corsi

modifica-serrature-porte-blindate-con-cilindro-europeo

Serratura europea, modifica serrature porte-blindate con cilindro europeo, conversione della serratura doppia mappa, foto coperta da diritti d’autore, immagine di Michele Bortolotti.

chiave-serratura-a-cilindro-europeo-chiave-doppia-mappa

Serratura europea, chiave serratura doppia mappa e chiave punzonata corta, lo scopo della foto è quello di eseguire un confronto per dimensione e non di comparazione del prodotto (AGCM 2021), foto coperta da diritti d’autore, immagine di Michele Bortolotti.

Serrature europea con chiave di servizio, serrature e chiavi smart per controllo accessi, chiedi la tua consulenza 344.1597391.

Aries Serrature si espande e crea il nuovo brand BLINDAX capace di neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione.

Finalmente potrai espandere la sicurezza della tua porta blindata con serratura a cilindro europeo unificando le chiavi di casa tua e installare un kit di sicurezza per basculanti.

BLINDAX SERRATURE TECNOBLINDATE creato da un artigiano per rivoluzionare il concetto di sicurezza, per te che vuoi installare in totale autonomia un sistema di protezione per garage basculanti e porte blindate con uno straordinario video corso, corri subito a vedere questo estratto su You Tube.

Diventerai l’eroe di casa!

Se sei già nostro cliente, hai installato una serratura europea per porta blindata, sfrutta un coupon di € 100,00 per mettere in sicurezza anche il garage con il kit di rinforzo e con un fantastico video corso.

Tutti gli step e le abili conoscenze di un esperto installatore saranno messe nelle tue mani.

Galleria di alcune realizzazioni dal lato esterno

Basta più scempi e lavori antiestetici in condominio che scatenano incontri di Wrestling alle riunioni e incrinano i rapporti fra inquilini

Il miglior cilindro europeo suggerito con il passa parola + info al telefono + consultazione dei migliori Prezzi on line + acquisto rapido sui portali, non ti fa accedere ai migliori servizi sulla sicurezza.

Anche perché migliore è una parola che, presa senza una competenza e prove certe, non ha alcun valore.

Avresti mai pensato che i ladri possono scassinare facilmente anche molti dei cilindri europei presenti sul mercato?

Non occorre studiare ogni cilindro facendo tanto esercizio quando per molti modelli di cilindri europei esistono i grimaldelli appositi,

ci sono valide prove in tantissimi negozi on line che vendono i famigerati attrezzi da scasso con tanto di video corsi per imparare a giocare con le serrature.

Cercate su Google: rotor pick european cylinder

Purtroppo è già dal 2018 che stiamo assistendo ad un’entropia di settore, iniziata nel nel lontano 2010, ma andiamo avanti.

I grimaldelli professionali Rotorpick davvero mettono ko i cilindri europei diffusi, quelli messi a prezzi promozionali e tante altre tattiche di vendita per fare lo svuota magazzino.

Infatti non è sufficiente dire cilindro europeo, è necessario parlare di quale cilindro europeo e quale sistema di protezione per il tuo specifico caso.

 

Vuoi trasformare la tua casa in una fortezza con i miei kit professionali e fantastici video corsi fatti per te?

Stai cercando: sostituire serratura porta blindata – da doppia mappa a cilindro europeo con defender?

Manda le foto della tua porta blindata o del tuo basculante al mio team

(+39) 344.1597391 oppure (+39) 348.8151975

invia le foto per una prima consulenza

I vantaggi spesso ignorati di chi acquista serrature senza il supporto tecnico di un’installatore o assemblatore esperto

Il grado di sicurezza e le caratteristiche delle moderne serrature europee con defender che allungano i tempi di effrazione, sono la punta dell’iceberg di una strategia ed alta qualità di installazione.

Chiavi e serrature sono sicure e a prova di scassinatore professionista quando sottostante c’è una chiarezza di un preciso metodo di installazione, conoscere le caratteristiche di prodotto, delle serrature per porte, dei cilindri europei e delle protezioni è un punto di partenza.

Solo alcune delle serrature in commercio sono sicure ed è importante saperle scegliere con accuratezza e consapevolezza, ci sono delle variabili ed occorre prestare molta attenzione alle garanzie di fornitura e gestione di eventuali riscontri sui difetti di funzionamento, che oggi sono aumentati a sfavore di articoli sempre più economici e venduti da persone che non conoscono le criticità di chi fa l’installatore da decenni.

Il fosso più ripido, impervio e profondo da saltare in questo settore è che pensi di sapere quello che vuoi ma non sai quello che ti serve

Acquistando una kit serratura da un artigiano farà tutta la differenza di questo mondo

La scelta dell’installatore è di fondamentale importanza, non è la stessa cosa comprare prodotti senza una pregressa esperienza e farli installare ad un operaio generalista

Guarda i miei risultati

Un fabbro artigiano ed installatore di serrature europee è anche un abile, esperto e specializzato auto costruttore che sa realizzare modifiche di serrature per porte blindate e su porte basculanti anche per tutti i modelli di esecuzioni speciali e fuori produzione, in questa pagina modifica serrature porte blindate sono raccolte alcune esecuzioni speciali per modifiche di serrature blindate a cilindro europeo.

Non devi essere un tecnico certificato per fare bene ciò che devi fare, lo devi fare e basta!

Prima di tutto la riservatezza, lo dicevo già dal 2009 quando entrai nel mercato con Aries serrature, oggi abbiamo imparato cosa sia la personalizzazione, l’intimità e il senso di sicurezza in una casa

Il migliore servizio ricade sugli artigiani specializzati, io come tecnico specializzato fornisco ai miei clienti contenuti gratis e consulenze con video corsi a pagamento dove c’è tutta la strategia di un sagace installatore.

In condominio o in piccoli residence non ci dovrebbe essere la tendenza a richiedere preventivi e lavori collettivi, installando le stesse serrature, gli stessi identici prodotti.

Prima di acquistare serrature di sicurezza ci vuole un approccio tassativamente riservato. Quindi, prima regola, niente gare di preventivo nei condomini per trarne un vantaggio sul prezzo.

fabbro-verona-porte-blindate

Serratura Europea il sito nazionale di Michele Bortolotti della Aries porte blindate e serrature.

La praticità delle chiavi uniche, unificate o masterizzate

Via tutta quella zavorra dalle tasche, specialmente quando fai a correre o fare sport all’aria aperta, quando porti fuori il cane e senti che tutta quella ferraglia gonfia le tue tasche e punzecchia, camminando, nei pantaloni.

Chiavi più piccole e sicure, mazzi di chiavi più pratici grazie alla possibilità, offerta dalle serrature a cilindro europeo, di aprire con una sola chiave, la porta blindata, le porte esterne ed interne, garage, cancelli, la porta della cantina, la cassetta della posta ed il cancello automatico; concetto chiamato unificazione e masterizzazione.

Alcuni cilindri elettronici, vi permettono di escludere ed inserire chiavi nel piano di chiusura, quindi stop all’ansia della chiave smarrita.

Cilindro europeo con chiavi unificate, sicure e protette

Basta con i mazzi di chiavi ingombranti e pesanti, niente più denti affilati che danneggiano il display del tuo smartphone e gli occhiali da sole riposti nelle tasche o nella borsa; se sei amante dello sport ritornerai all’aperto correndo con una sola chiave che porti con te ed il suono che sentirai sarà soltanto quello dei tuoi passi

Serratura Europea, chiavi smart, serrature di nuova generazione, controllo degli accessi. Foto coperta da diritti d’autore, © 2021 Michele Bortolotti.

E’ decisamente più comodo avere una sola chiave anziché un mazzo di chiavi pesante ed ingombrante. L’unificazione si può avere sia con cilindri di tipo meccanico ovvero con chiavi in metallo cifrate oppure con l’ausilio di chiavi elettroniche.

Serrature europea con chiave di servizio, serrature e chiavi smart per controllo accessi, chiedi la tua consulenza 344.1597391.

Conoscere il settore delle serrature europee e saper scegliere quelle di maggiori sicurezza è fondamentale, solo le serrature europee di ultima generazione certificate, ed approvate da enti specializzati, con duplicazione protetta e riservata delle chiavi di recente produzione rappresentano le più sicure, affidabili, aggiornate ed esclusive.

Una serratura europea è sicura quando viene installata in abbinata ad un defender e cilindro di massima sicurezza, potendo, in sinergia, resistere a lungo ai più violenti attacchi di effrazione da parte dei ladri professionisti. In ambito elettronico le serrature non devono essere attaccate da hacker informatici, quindi da escludere ci sono i sistemi connessi ad internet, server cloud, geo localizzazione.

Per conoscere il settore delle serrature europee occorre conoscere le informazioni principali sul cuore del nuovo sistema di chiusura di sicurezza, a questo link o pagina, il cilindro europeo.

Cambiare una serratura è un intervento artigianale, che va eseguito da tecnici installatori specializzati, per questo il sito serratura europea, dedicato al grande pubblico da una ditta artigianale qualificatasi rivolge soprattutto a visitatori motivati ed interessati a difendere la propria famiglia ed i propri ambienti.

I lettori che possono diventare potenziali acquirenti delle serrature europee, hanno bisogno di avere conoscenze approfondite del settore e dei prodotti presenti sul mercato, e frequentemente si trovano spaesati di fronte ad un mercato di articoli così vasto.

La serratura europea è sicura quando è parte di un ecosistema di prodotti, servizi e attenzioni nell’installazione che permettono di allungare i tempi di effrazione, chiedi info al 344.1597391.

Le chiavi doppia mappa hanno segnato la storia

Serratura doppia mappa bloccata ora chi chiamo?

La scomoda chiave doppia mappa è sempre più in disuso

Le vecchie serrature doppia mappa sono soggette a bloccarsi e a fare quelle che in gergo si dice salto della mandata. Questo comporta la ricerca disperata di un fabbro in internet per essere rimasti chiusi fuori casa o bloccati dentro l’abitazione.

mazzo-di-chiavi-serrature-doppia-mappa-chiavi-normali

Serratura Europea, cambia la tua vecchia serratura e riduci il tuo mazzo di chiavi, foto coperta da copyright © Michele Bortolotti.

Quante volte ci siamo infastiditi da queste lunghe chiavi, sempre pesanti e di ingombranti nelle nostre tasche, durante i nostri spostamenti, spesso cadute a terra e con denti sempre più storti e consumati.

Serratura Europea, serratura doppia mappa, chiave usurata e porta bloccata, foto coperta da copyright © Michele Bortolotti.

La conversione con cilindro europeo rappresenta la scelta più adeguata per risolvere il problema funzionale e della sicurezza di persone o cose in ambienti domestici, ma anche quelli lavorativi.

Trovarsi nella condizione di avere serrature bloccate, chiavi smarrite o mal funzionanti, comporta un intervento d’urgenza per effettuare, lo sblocco, l’apertura e la sostituzione immediata della serratura.

In questo articolo viene spiegato quando è necessario e perché cambiare serratura.

Le ragioni che portano al cambio delle serrature su porte blindate d’ingresso o delle altre porte delle abitazioni sono diverse e cioè serratura rotta e blocco improvviso di porte ed infissi, ragioni legate alle chiavi, special modo quando le chiavi possono essere dimenticate in luoghi esterni, dentro la bocchetta o toppa della serratura ed anche perse, rubate o prestate; ragioni legate all’usura e agli agenti atmosferici come umidità e cambi repentini della temperatura, agendo secondo principi fisici a stress termici e dilatazioni anomale delle parti meccaniche di precisione di una serratura in movimento.

Cambiare una serratura per le ragioni appena descritte, oppure per un investimento sulla sicurezza della propria abitazione, porta spesso il cliente alla scelta della serratura europea; detta anche serratura Yale, in onore dell’inventore inglese Sir. Linus Yale che che ha brevettato il nottolino o blocchetto delle serrature a profilo europeo, con la caratteristica forma a fungo.

Il brevetto ha portato innumerevoli vantaggi alla ricerca, alla progettazione ed unificazione di tutte le serrature esistenti per porte blindate, basculanti di garage, cancelli, inferriateinfissi, porte e scuri in legno  e costruzioni speciali per le chiusure azionate da chiavi. Una svolta fondamentale nel controllo degli accessi e protezione di case ed ambienti pubblici, dove la riservatezza e la sicurezza viene prima di tutto.

Serratura Europea, cilindri masterizzati, impianti e sistemi a chiave uguale o maestra, cilindri ka e mk, chiave unica, immagine coperta da Copyright © 2021 Michele Bortolotti.

La serratura a cilindro europeo o serratura yale può essere installata rimpiazzando tutti i vecchi impianti di serrature doppia mappa e convenzionali, migliorando la sicurezza delle porte e di tutti gli infissi esistenti, agevolando le persone anziane ed i ragazzi giovani, grazie al movimento meccanico con la tecnologia ad ingranaggi, che permette la rotazione della chiave ed il trascinamento dei chiavistelli senza esercitare una forza di torsione della mano e del polso difficoltosa, come è sempre stato per molte serrature della vecchia tecnologia, la serratura doppia mappa, la chiave a spillo.

Sostituzione delle serrature mal funzionanti

Cause che comportano la difficoltà d’utilizzo delle serrature, portandole anche ad un malfunzionamento e rottura prematuri:

  • mancanza di manutenzione periodica;
  • uso improprio delle chiavi, caduta, rottura dei denti delle stesse;
  • indurimento per tensione o per mancanza di lubrificazione dei componenti meccanici interni quali aste e deviatori di chiusura;
  • cedimenti della porta o spostamento del registro dello scrocco in battuta sulla contro cassa;
  • chiavi e serrature sottodimensionate o non adeguate per svolgere l’uso intensivo e gravoso che comporta la porta sulla quale sono montati gli impianti di chiusura;
  • tentativi di manipolazione della serratura da parte di malintenzionati con conseguente creazione di piccoli danni alla serratura stessa;
  • giri a vuoto delle mappe interne che spesso sono la conseguenza di tutti i punti appena descritti;
  • errori di montaggio dell’impianto serratura se le anomalie sono a seguito di una manutenzione o installazione ex novo.

I casi più frequenti di indurimento e malfunzionamento degli impianti di chiusura coinvolgono le serrature per porte blindate e le serrature per basculanti di garage o serrande per magazzini, dove la meccanica di chiusura è sottoposta ad attriti frequenti ed intensivi, dove l’esperto installatore dovrebbe agevolare la scorrevolezza di tutti quegli elementi meccanici che comunicano con la serratura.

Per evitare tutta una serie di problemi con le vecchie serrature esiste una sola soluzione, installare una serratura più affidabile.

La sicurezza di casa parte dalla porta blindata d’ingresso, smascheriamo i buffoni che copiano le foto di tutti quei pionieri che hanno fatto conoscere il settore nel web

L’immagine che seguirà raffigura una serratura cilindro europeo per porta blindata, da me installata nel 2011 e presa, proprietà del mio portfolio, senza autorizzazione alcuna, da aziende concorrenti o dalle loro web agency che hanno avuto la fantastica idea di pubblicarla nei lori siti web.

Provate a fare una analisi su Google impostando la ricerca per immagini con le parole chiave del settore, vi sovverrà qualche pensiero o dubbio che completerà il significato del  preambolo di questa lunga pagina.

Vi accorgerete che troverete, dalla vostra ricerca, immagini di cilindri e protettori (tipo defender) ai quali hanno lasciato il nome Aries in sovra impressione.

Il problema è gravissimo perché tu generi una foto e crei curiosità nelle persone che hanno bisogno di questo servizio, la concorrenza duplicando tale immagine installa una ripetizione, il lettore vede questa foto perché ritorna più volte sull’argomento e si connette a distanza di tempo su internet; non ricordando il nome dell’azienda il cliente naviga ricordando l’immagine e rischia di affidarsi ad altri.

Questo problema dell’uso improprio delle foto del repertorio e portfolio privato fra i liberi professionisti e rivenditori di settore ha interessato anche altri miei colleghi della città di Padova.

Il dado è tratto, i pionieri stanno cominciando a togliersi le frecce dalla schiena. Quante volte avete visto questa foto?

serratura-cilindro-europeo-per-porta-blindata

Serratura Europea, la foto del mio repertorio ”più UTILIZZATA SENZA CONSENSO” da operatori della concorrenza, file exif dimostrabile, © 2011 Michele Bortolotti.

Se navighi in internet presta attenzione a queste accortezze e malizie nel documentarti, molte immagini di serrature sono del mio portfolio.

Torniamo con chi ha a cuore la sicurezza di casa

Chi ha a cuore la sicurezza di casa, avrà pensato in passato o preventiverà senz’altro di farlo quanto prima, di acquistare una porta blindata e degli infissi anti effrazione.

Chi è possessore di una porta blindata con serratura doppia mappa, obsoleta, con meccanica poco affidabile e molto studiata dai ladri d’appartamento, può richiedere l’aggiornamento con le moderne serrature a cilindro europeo, scegliendo fra i prodotti di massima sicurezza per una totale protezione contro l’intrusione dei ladri nell’abitazione. Esistono tuttavia prodotti economici che hanno il solo vantaggio di avere una serratura più maneggevole e pratica da usare, niente di più; per questo è importante scegliere attentamente prodotti ed installatori di fiducia competenti.

La conversione della serratura blindata a cilindro europeo è una tematica molto discussa e trattata in internet, dove spesso articoli e pagine di siti web tendono a magnificare e valorizzare preferendo alcuni prodotti piuttosto di altri.

Per contrastare le effrazioni da parte dei ladri d’appartamento è quindi necessario aggiornare le proprie serrature con una gamma di prodotti ricavati dall’esperienza dell’installatore esperto e della sua esperienza sul grado di longevità degli stessi.

invia le foto della tua porta blindata o del tuo basculante

344.1597391 oppure 348.8151975

per una prima consulenza

Quali sono le serrature ed i cilindri migliori sul mercato?

Da preferire in primis la reputazione dell’installatore e la preparazione di piccoli distributori, con i quali si instaura una collaborazione speciale, consegna dei materiali in 24 ore, senza errori, personalizzazione di ogni prodotto, una linea esclusiva di cilindri per fornire particolari sistemi di blindatura per porte blindate e basculanti con possibilità di integrare questi 3 benefici: prodotto alta gamma, personalizzazione, integrazione con le mie personali invenzioni e brevetti da artigiano.

I clienti esigenti nel settore della sicurezza passiva e noi rivenditori artigiani abbiamo bisogno di lavorare con aziende che possano concedere la personalizzazione di prodotti preesistenti sul mercato e di consegnare puntualmente piccoli lotti di produzione, spiazzare sempre il mal intenzionato che si allena davanti a serrature conosciute.

Non troverete niente di simile nel mercato, a meno che la vostra percezione di sicurezza sia basata solo sulla comparazione, superficiale e incompleta dei prodotti indifferenziati che trovate un po’ ovunque.

La personalizzazione, il fatto su misura per te e il servizio al cliente 7 giorni su 7 sta avendo la meglio, proprio come avevo previsto già nel 2018.

L’acquisto automatico di prodotti molto tecnici come le serrature è finito!

Iniziano ad arrivare dischi rotanti ed elettroutensili e frese che tagliano l’acciaio come il burro e proteggersi in modo serio è diventato determinante.

Conversioni a cilindro europeo mal eseguite

Risparmiare in sicurezza con il fai da te, con il montaggio da parte di un operaio generico non specializzato, con l’aiuto di un amico o vicino di casa, non vi conviene.

Lavori mal eseguiti se ne vedono tantissimi, quasi il 50 percento dei lavori fatti fra il 2000 e il 2020, che noto nei condomini, sono a rischio effrazione e installano cilindri e serrature che possono bloccarsi al primo colpo di corrente d’aria o al primo segno di usura della chiave.

Volete anche voi un accrocco del genere?

serrature-a-cilindro-europeo-non-sicure-lavori-fatti-male

Attenzione alle info sparse su internet

Siete certi che tutti i siti internet forniscano l’informazione corretta? Brutta cosa quella di assumere e pretendere che tutte le info di valore siano fruibili gratuitamente su internet.

Autorità non vuol dire verità!

You tube e Google sono un grande strumento per la manualistica, sta a voi saper scegliere bene, ci sono dei video che danno del valore al mercato, altri che sono solo di intrattenimento, fossi in voi parlerei di persona con tecnici qualificati, se desiderate informazioni preziose non esitate a contattarmi.

I video degli scassinatori su You Tube

Molti video dimostrativi dell’apertura serrature senza scasso su You Tube vanno comprovati ed occorre chiedere una consulenza agli esperti, chiunque può fare un video dimostrativo e metterlo in rete, pertanto occorre filtrare molto bene e distinguere il vero dal falso.

Vero e falso su Youtube

Video emblematici rappresentativi di ciò che è vero o falso prendendo alcune dimostrazioni pubblicate su canale Youtube:

  • apertura serrature doppia mappa con grimaldello vero;
  • apertura e rottura del defender e del cilindro “in ottone economico” con il tubo innocenti vero;
  • manipolazione ed apertura dei cilindri europei classici e punzonati economici. Multipick Service (Germania), questa azienda è la più famosa per la produzione di accessori destinati al fabbro manutentore di serrature o al vigile del fuoco che deve aprire in emergenza le serrature più comuni senza scasso, strumentazione che può acquistare anche un potenziale ladro, vero;
  • manipolazione ed apertura dei cilindri d’altissima sicurezza, da valutare; tante demo sono false, tuttavia i grimaldelli rotorpick e una nuova tecnica di manipolazione testata mette ka almeno l’80% dei cilindri meccanici di sicurezza;
  • defender anti tubo sicuri e protetti da spine al widia anti perforazione, vero;

Serrature a cilindro europeo, quali sono le più sicure?

Quelle di ultima generazione, con duplicazione riservata delle chiavi, il prodotto di punta dei marchi poco conosciuti, quelle con una strategia sottostante di installazione e di grande attenzione alla riservatezza.

Occorre conoscere quali sono i componenti essenziali che costituiscono un corredo completo di qualità per una sicura modifica a cilindro europeo: cilindro, defender e serratura.

Il primo componente è il cilindro o nottolino serratura foro yale è un corpo estruso formato da componenti al suo interno quali perni, molle, pistoni, ingranaggi e cursori, che accoppiati alla chiave associata permettono l’azionamento del funzionamento del blocco serratura principale, che è quello che mette in movimento tutte le parti della serratura primarie, scrocco, mandate e ed aste.

La certificazione non basta

Alcune delle certificazioni odierne, non tutte, cominciano a perdere di valore. Architetti, ingegneri, costruttori edili, serramentisti, prestate attenzione alle vostre scelte strategiche per la consegna di immobili e infissi.

I fattori che determinano il grado di un cilindro sono, la resistenza allo spezzamento, alla perforazione, alla chiave di forza, all’estrazione del rotore, alla manipolazione senza scasso tramite grimaldelli, bumping e picking, alla pongata o impressione con cera, la durevolezza e la protezione agli agenti corrosivi, la protezione alla duplicazione delle chiavi tramite il codice del quale del quale ne è possessore solo il legittimo proprietario.

Defender serratura: la protezione per porte e cilindri europei

Il protettore detto anche defender (borchia protettiva anti scasso), è un corpo fresato che ha la funzione di creare un guscio protettivo esterno da anteporre al cilindro e da fissare dal lato interno della serratura e quindi del serramento; accessorio che rende estremamente difficile un attacco di scasso invasivo con i migliori elettro utensili presenti sul mercato e con i tubi rompi cilindro, a volte utilizzati dai ladri seriamente motivati ad entrare in un determinato immobile.

I defender possono essere di tipo antishock o antitubo e di tipo tradizionale.

I defender tradizionali sono in lega di zinco, di forma cilindrica e contornati da una placca decorativa a parte e quindi staccata dal corpo del defender; questo sistema non è sicuro dove l’impianto è formato da un cilindro europeo economico con corpo in ottone e con serratura a cilindro senza blocco di sicurezza in caso di scasso; opzione quest’ultima che viene chiamata trappola.

Queste sono le protezioni che vengono pubblicizzate in internet, anche su Youtube, per dare alcune dimostrazioni di come è possibile scassinare una serratura europea a basso costo usufruendo di un tubo innocenti per agguantare e spezzare un pochi colpi, defender e cilindro. Causa di tutto questo dettata dalla sporgenza degli elementi descritti e dalla loro fragile struttura costruttiva.

I defender anti tubo sono in acciaio temperato e manganese, hanno forma cilindrica o a tronco di cono, con contorni ovalizzati e smussati e presentano la placca decorativa applicata in monoblocco con il corpo protettivo che avvolge il cilindro, portando il defender stesso a formare un corpo unico, smussato e con sporgenza minima dal pannello esterno di ogni serramento. Tale qualità ne conferisce l’impossibilità di essere spezzato con i tubi innocenti.

I defender anti tubo esistono anche nelle versioni con elementi al manganese che ne impediscono la trapanatura per la rimozione della pastiglia guida chiave e per il raggiungimento del rotore o stadio interno del cilindro europeo.

Sono recentemente state introdotte anche qui nuove certificazioni e indici di qualità.

Non prendete mai un punteggio della certificazione come assoluto in quando, ad esempio, nel grado di certificazione 4 di un defender vi sono decine di varianti, infatti il valore 4 è il raggiungimento di certe condizioni di base e superamenti di test specifici.

Ne consegue che vi saranno delle protezioni defender classe 4 nei limiti imposti dai test e delle varianti classe 4 che hanno prestazioni molto superiori rispetto l’edizione base della stessa classe di appartenenza. 

Motivo per il quale potreste scorgere prezzi e caratteristiche molto differenti in un defender appartenente alla certificazione in classe 4. 

In sintesi vendere un defender ad un cliente esigente, dicendo semplicemente questo è certificato in classe 4, non è sufficiente, perché senza una perfetta diagnosi un piano di sicurezza non è valido.

defender-anti-tubo-innocenti-serrature-antiscasso
 

Il terzo ed ultimo componente essenziale è il blocco serratura a cilindro europeo; la scatola metallica che comanda tutti i movimenti dei chiavistelli, che è quella che per forma e funzionalità deve rispettare le quote originarie della vecchia versione a doppia mappa, che rispetta l’esatta sequenza dei chiavistelli di chiusura e la posizione della maniglia interna.

Il blocco serratura può essere conforme alla marca originale del vecchio impianto o di marche differenti, le aziende oggigiorno si adeguano per produrre, corpi serratura a cilindro europeo adattabili su molte marche di porte blindate, di recente e di vecchia produzione, offrendo un prodotto competitivo e vantaggioso anche per i casi difficili di usabilità delle serrature riportati precedentemente parlando di disagi per gli anziani ed i ragazzi giovani nell’azionare serrature sofisticate.

La serratura blindata a cilindro europeo più affidabile è quella ad ingranaggi, utile considerare anche il dispositivo del blocco dei chiavistelli, in caso di estrazione del cilindro, sistema chiamato trappola e spiegato nel dettaglio in questo articolo.

serrature-blindate-a-cilindro-europeo

Le regole che fanno di un impianto serratura a cilindro europeo, un’innovazione alla sicurezza e alla praticità d’utilizzo sono poi applicate a tutti i serramenti esistenti, infatti, esistono cilindri, defender, piastre protettive, serrature, adeguante per le porte basculanti dei garage, per i cancelli e tutti i tipi si chiusure esistenti.

A tal fine il cliente, soddisfatto di un nuovo impianto serratura, può sempre rivolgersi al proprio installatore di fiducia, richiedendo, l’unificazione di più accessi con la nuova chiave, può contare sull’intervento veloce ed economico di sostituzione del solo cilindro in caso di smarrimento delle chiavi e può usufruire del servizio post vendita per la reperibilità dei pezzi di ricambio e per la duplicazione delle chiavi.

Defender per basculanti e sicurezza in garage

La Sicurezza nei garage è fondamentale

Serrature di sicurezza per basculanti con cilindro europeo, defender e protezioni.

Montaggio della serratura europea su porte basculanti di garage, fondamentale la protezione con serrature di sicurezza nei garage privati e condominiali, oltre il 50% dei furti negli ultimi anni avviene proprio nei garage.

Prendere misure finalizzate prevenire l’apertura dei basculanti e i furti in garage significa blindare le proprie porte basculanti ed investire in un un ottimo cilindro europeo anti bumping ed anti estrazione, defender per basculanti, serrature con almeno due aste di chiusura e protezioni interne ed esterne che evitano lo sblocco posto sul lato interno della serratura collegato con il movimento della maniglia.

sostituzione-serrature-sicurezza-basculanti-cilindro-europeo

Vuoi acquistare i nuovi kit sicurezza basculante garage? Ecco Blindax.

Vuoi accedere all’acquisto dei miei kit professionali con video corsi? Ecco un breve estratto, anche se ogni corso è fatto da zero per te che fai l’ordine, è creato su misura per te!

invia le foto della tua porta blindata o del tuo basculante

344.1597391 oppure 348.8151975

per una prima consulenza

La serratura a cilindro europeo è il sistema di sicurezza per la chiusura di porte e serramenti più affidabile e sicuro che esista al momento, tanto versatile quanto affidabile, basta solo saper scegliere quell’esperto di grande fiducia che potrà mettere nelle tue mani la sua esperienza.

riparazione-serrature-venezia

Migliaia di famiglie premurose hanno scelto Michele Bortolotti specialista in serrature e sistemi di sicurezza che neutralizzano i più scaltri tentativi di effrazione

Serratura europea: non guardare solo come è fatto un cilindro europeo o una serratura, chiedete all’installatore e al rivenditore quali responsabilità e garanzie ci sono per te

Io, come artigiano e libero professionista, posso darti delle mie personali garanzie, quelle che oltre 2000 famiglie italiane hanno ricevuto

Puoi decide di andare da zero a 400 € con un sistema funzionale, chiavi in mano, installato da operatori generalisti, puoi raggiungere alti livelli di sicurezza soltanto se sei disposto a non soppesare la tua spesa mensile con un gesto di premurosità e responsabilità nei confronti della tua famiglia

Quante volte è stato detto: “Mancano gli artigiani in Italia”, basta solo cercarli e voler lavorare con loro, gli artigiani sono reperibili fuori orario di negozio e non vi abbandonano mai, neppure durante i giorni festivi.

Quante volte dopo il veglione di Capodanno le persone si sono chiuse fuori casa o hanno ricevuto disattese visite?

tuttavia non montarti la testa, ricordati la serratura più sicura al mondo non esiste, artigiani che danno il loro meglio per difendere la tua casa, invece si!

Io la penso così: Essere sicuro dentro e fuori casa SI! Diventare paranoico e ossessionato della sicurezza NO!

Hackering e serrature di nuova generazione

Michele Bortolotti, classe 1977, proteggo le abitazioni di famiglie premurose e sensibili alla sicurezza della proprietà immobiliare, il nostro spazio fisico e psicologico chiamato casa

I commenti sono disattivati