Sostituzione serratura cilindro europeo

Cilindro europeo e defender serratura sono sicuri

Guida al sistema di protezione per porte contro effrazioni e ladri in casa

Sostituzione serratura cilindro europeo, conversione serrature doppia mappa ed installazione del cilindro europeo e defender antiscasso antitubo, sistemi di chiusura con trappola anti effrazione, protezioni e chiavi sicure per abitazioni ed uffici.

Cilindro europeo, non basta la parola

Avresti mai pensato che i ladri possono scassinare facilmente anche molti dei cilindri europei presenti sul mercato? Infatti non è sufficiente dire cilindro europeo, è necessario parlare di quale cilindro europeo e quale sistema di protezione per le vostre serrature.

Cilindri europei con defender e chiavi elettroniche di ultima generazione, quale scegliere

I vantaggi alcune delle moderne serrature europee con defender anti scasso ed anti effrazione per ogni genere di serramenti, in abitazioni, uffici, condomini e grandi ambienti pubblici, il sistema innovativo per la protezione di porte ed infissi.

Chiavi e serrature a cilindro europeo di alta sicurezza sicure e a prova di scassinatore professionista, conoscerne i vantaggi ed i benefici per investire bene in sicurezza, dove pochi consigli ma buoni possono fare la differenza special modo se si parla di sicurezza in casa. Solo alcune delle serrature in commercio sono sicure ed è importante saperle scegliere con accuratezza e consapevolezza.

serratura-europea

La scelta dell’installatore è di fondamentale importanza

Il tecnico delle serrature

Un fabbro artigiano ed installatore di serrature europee è anche un abile, esperto e specializzato auto costruttore che sa realizzare modifiche di serrature per porte blindate e su porte basculanti anche per tutti i modelli di esecuzioni speciali e fuori produzione, in questa pagina modifica serrature porte blindate sono raccolte alcune esecuzioni speciali per modifiche di serrature blindate a cilindro europeo.

A scuola di sicurezza: prima di tutto la riservatezza

Lavorare con liberi professionisti e piccole imprese vi permette di stare nei binari della scelta consapevole e di responsabilità a tutela della vostra sicurezza, infatti in questo settore le fuorvianti campagne pubblicitarie di massa vi portano solo ad unificarvi agli altri perdendo il grande beneficio della riservatezza e personalizzazione della vostra serratura.

I vicini di casa e le persone occasionali che incontrate per strada non devono sapere la marca della vostra porta blindata e della vostra serratura. Prima di acquistare serrature di sicurezza ci vuole un approccio tassativamente riservato. Quindi niente preventivi collettivi nei condomini, non è lo sconto per acquisto a lotti di serrature che vi cambia la vita.

fabbro-verona-porte-blindate

La praticità delle chiavi

Chiavi più piccole e sicure, mazzi di chiavi più pratici grazie alla possibilità, offerta dalle serrature a cilindro europeo, di aprire con una sola chiave, la porta blindata, le porte esterne ed interne, garage, cancelli, la porta della cantina, la cassetta della posta ed il cancello automatico; concetto chiamato unificazione e masterizzazione.

Alcuni cilindri elettronici, come quelli del marchio Winkhaus, vi permettono di escludere ed inserire chiavi nel piano di chiusura, quindi stop all’ansia della chiave smarrita. Leggete in questa pagina di cosa si tratta.

unificazione-cilindro-europeo

 

cilindri serrature profili italiani frequenti

 

Cilindro europeo con chiavi unificate, sicure e protette

E’ decisamente più comodo avere una sola chiave anziché un mazzo di chiavi pesante ed ingombrante. L’unificazione si può avere sia con cilindri di tipo meccanico ovvero con chiavi in metallo cifrate oppure con l’ausilio di chiavi elettroniche.

Conoscere il settore delle serrature europee e saper scegliere quelle di maggiori sicurezza è fondamentale, solo le serrature europee di ultima generazione certificate, ed approvate da enti specializzati, con duplicazione protetta e riservata delle chiavi di recente produzione rappresentano le più sicure, affidabili, aggiornate ed esclusive.

Una serratura europea è sicura quando viene installata in abbinata ad un defender e cilindro di massima sicurezza, potendo, in sinergia, resistere a lungo ai più violenti attacchi di effrazione da parte dei ladri professionisti. In ambito elettronico le serrature non devono essere attaccate da hacker informatici, quindi da escludere ci sono i sistemi connessi ad internet, server cloud, geo localizzazione.

Per conoscere il settore delle serrature europee occorre conoscere le informazioni principali sul cuore del nuovo sistema di chiusura di sicurezza, a questo link o pagina, il cilindro europeo.

modifica-serrature-porte-blindate-con-cilindro-europeo

Cambiare una serratura è un intervento artigianale, che va eseguito da tecnici installatori specializzati, per questo il sito serratura europea, dedicato al grande pubblico da una ditta artigianale qualificatasi rivolge soprattutto a visitatori motivati ed interessati.

I lettori che possono diventare potenziali acquirenti delle serrature europee, hanno bisogno di avere conoscenze approfondite del settore e dei prodotti presenti sul mercato, e frequentemente si trovano spaesati di fronte ad un mercato di articoli così vasto.

chiave-serratura-a-cilindro-europeo-chiave-doppia-mappa

mazzo-di-chiavi-serrature-doppia-mappa-chiavi-normali

La scomoda chiave doppia mappa è sempre più in disuso

Quante volte ci siamo infastiditi da queste lunghe chiavi, sempre pesanti e di ingombranti nelle nostre tasche, durante i nostri spostamenti, spesso cadute a terra e con denti sempre più storti e consumati.

serratura-doppia-mappa-chiave-usurata-porta-bloccata

L’inaffidabilità delle chiavi e serrature doppia mappa

Serratura doppia mappa bloccata

Frequentemente le vecchie serrature doppia mappa si bloccano e la conversione con cilindro europeo rappresenta la scelta più adeguata per risolvere il problema funzionale e della sicurezza passiva.

Trovarsi nella condizione di avere serrature bloccate, chiavi smarrite o mal funzionanti, comporta un intervento d’urgenza per effettuare la sostituzione immediata della serratura.

In questo articolo viene spiegato quando è necessario e perché cambiare serratura.

Le ragioni che portano al cambio delle serrature su porte blindate d’ingresso o delle altre porte delle abitazioni sono diverse e cioè serratura rotta e blocco improvviso di porte ed infissi, ragioni legate alle chiavi, special modo quando le chiavi possono essere dimenticate in luoghi esterni, dentro la bocchetta o toppa della serratura ed anche perse, rubate o prestate; ragioni legate all’usura e agli agenti atmosferici come umidità e cambi repentini della temperatura, agendo secondo principi fisici a stress termici e dilatazioni anomale delle parti meccaniche di precisione di una serratura in movimento.

Cambiare una serratura per le ragioni appena descritte, oppure per un investimento sulla sicurezza della propria abitazione, porta spesso il cliente alla scelta della serratura europea; detta anche serratura Yale, in onore dell’inventore inglese Sir. Linus Yale che che ha brevettato il nottolino o blocchetto delle serrature a profilo europeo, con la caratteristica forma a fungo.

Il brevetto ha portato innumerevoli vantaggi alla ricerca, alla progettazione ed unificazione di tutte le serrature esistenti per porte blindate, basculanti di garage, cancelli, inferriateinfissi, porte e scuri in legno  e costruzioni speciali per le chiusure azionate da chiavi. Una svolta fondamentale nel controllo degli accessi e protezione di case ed ambienti pubblici, dove la riservatezza e la sicurezza viene prima di tutto.

cilindro-europeo-nottolino-serratura

La serratura a cilindro europeo o serratura yale può essere installata rimpiazzando tutti i vecchi impianti di serrature doppia mappa e convenzionali, migliorando la sicurezza delle porte e di tutti gli infissi esistenti, agevolando le persone anziane ed i ragazzi giovani, grazie al movimento meccanico con la tecnologia ad ingranaggi, che permette la rotazione della chiave ed il trascinamento dei chiavistelli senza esercitare una forza di torsione della mano e del polso difficoltosa, come è sempre stato per molte serrature della vecchia tecnologia, la serratura doppia mappa, la chiave a spillo.

Sostituzione delle serrature mal funzionanti

Cause che comportano la difficoltà d’utilizzo delle serrature, portandole anche ad un malfunzionamento e rottura prematuri:

  • mancanza di manutenzione periodica;
  • uso improprio delle chiavi, caduta, rottura dei denti delle stesse;
  • indurimento per tensione o per mancanza di lubrificazione dei componenti meccanici interni quali aste e deviatori di chiusura;
  • cedimenti della porta o spostamento del registro dello scrocco in battuta sulla contro cassa;
  • chiavi e serrature sottodimensionate o non adeguate per svolgere l’uso intensivo e gravoso che comporta la porta sulla quale sono montati gli impianti di chiusura;
  • tentativi di manipolazione della serratura o pongata da parte di malintenzionati con conseguente creazione di piccoli danni alla serratura stessa;
  • giri a vuoto delle mappe interne che spesso sono la conseguenza di tutti i punti appena descritti;
  • errori di montaggio dell’impianto serratura se le anomalie sono a seguito di una manutenzione o installazione ex novo.

I casi più frequenti di indurimento e malfunzionamento degli impianti di chiusura coinvolgono le serrature per porte blindate e le serrature per basculanti di garage o serrande per magazzini, dove la meccanica di chiusura è sottoposta ad attriti frequenti ed intensivi, dove l’esperto installatore dovrebbe agevolare la scorrevolezza di tutti quegli elementi meccanici che comunicano con la serratura.

Per evitare tutta una serie di problemi con le vecchie serrature esiste una sola soluzione, installare una serratura più affidabile.

La sicurezza di casa parte dalla porta blindata d’ingresso

Montaggio della serratura europea sulla porta blindata

serratura-cilindro-europeo-per-porta-blindata

Chi ha a cuore la sicurezza di casa, avrà pensato in passato o preventiverà senz’altro di farlo quanto prima, di acquistare una porta blindata e degli infissi anti effrazione.

Chi è possessore di una porta blindata con serratura doppia mappa, obsoleta, con meccanica poco affidabile e molto studiata dai ladri d’appartamento, può richiedere l’aggiornamento con le moderne serrature a cilindro europeo, scegliendo fra i prodotti di massima sicurezza per una totale protezione contro l’intrusione dei ladri nell’abitazione. Esistono tuttavia prodotti economici che hanno il solo vantaggio di avere una serratura più maneggevole e pratica da usare, niente di più; per questo è importante scegliere attentamente prodotti ed installatori di fiducia competenti.

La conversione della serratura blindata a cilindro europeo è una tematica molto discussa e trattata in internet, dove spesso articoli e pagine di siti web tendono a magnificare e valorizzare preferendo alcuni prodotti piuttosto di altri; il mercato sta vivendo un momento molto attivo per la progettazione, produzione e distribuzione delle serrature blindate, borchie protettive esterne dette defender e cilindri a profilo europeo e nel mazzo ci sono anche i prodotti a basso costo, che non sposano il concetto di sicurezza.

La crescita di questo particolare settore della meccanica ha subito un veloce sviluppo causa il naturale progresso tecnologico e causa della paura dei sempre più frequenti casi di effrazione dei ladri nelle proprietà immobili altrui.

Per contrastare le effrazioni da parte dei ladri d’appartamento è quindi necessario aggiornare le proprie serrature e tutti gli impianti della sicurezza attiva e passiva nelle proprie abitazioni e nei luoghi di lavoro senza tralasciare nulla.

Quali sono le serrature ed i cilindri migliori sul mercato?

Tutto quello che c’è da sapere sui migliori cilindri europei con defender.

Per non tralasciare nulla è fondamentale conoscere quali sono le serrature, i defender ed i cilindri europei più sicuri, ecco alcuni spunti di lettura di fondamentale importanza: cilindri Winkhaus, cilindri Evvacilindri Keso, defender Evva Xsp, defender flangiato temprato, certificazioni VdS.

Da preferire su tutti i cilindri Winkhaus perché oltre ad essere sicuri l’azienda è estremamente flessibile nei confronti dei clienti e da assistenza, consegna dei materiali in 24 ore, senza errori, si sono proprio tedeschi. I clienti privati e noi rivenditori artigiani abbiamo bisogno di precisione oltre che sicurezza, sfido chiunque a pensare il contrario.

Pensate solamente che la mia azienda e Winkhaus Italia ha già pensato a 2 soluzioni che aumentano ancor più la sicurezza di questi prodotti, una protezione per cilindri elettronici ed un sistema anti sfondamento per cilindri europei. Infatti uno degli aspetti più belli del libero mercato europeo è il confronto fra più aziende di settore che porta anche a nuovi brevetti e sistemi intelligenti per garantire servizi unici come quelli del settore delle serrature. Con Winkhaus andate sul sicuro, sempre! Il loro motto è Always Precise.

Ovviamente non tutti la pensano così, chi vi risponde che sono punti di vista vi hanno già dato la loro risposta non quella che vogliono i clienti, la sicurezza!

Non mi stancherò mai di ripeterlo, chi si chiude al dialogo con le vostre richieste anche quelle più scontate, vuole solo vendere, non ha interesse per la vostra sicurezza e per la vostra scelta consapevole.

Attenzione all’attendibilità di certi siti internet

Siete certi che tutti i siti internet forniscano l’informazione corretta?

You tube e Google sono un grande contenitore di informazioni, sta a voi saper scegliere bene, fossi in voi parlerei di persona con tecnici qualificati, se desiderate informazioni preziose non esitate a contattarmi.

I video degli scassinatori su You Tube

Molti video dimostrativi dell’apertura serrature senza scasso su You Tube vanno comprovati ed occorre chiedere una consulenza agli esperti, chiunque può fare un video dimostrativo e metterlo in rete, pertanto occorre filtrare molto bene e distinguere il vero dal falso.

apertura-serrature-su-you-tube-vero-falso

Vero e falso su Youtube

Video emblematici rappresentativi di ciò che è vero o falso prendendo alcune dimostrazioni pubblicate su canale Youtube:

apertura serrature doppia mappa con grimaldello vero;

apertura e rottura del defender e del cilindro “in ottone economico” con il tubo innocenti vero;

manipolazione ed apertura dei cilindri europei classici e punzonati economici. Multipick Service (Germania), questa azienda è la più famosa per la produzione di accessori destinati al fabbro manutentore di serrature o al vigile del fuoco che deve aprire in emergenza le serrature più comuni senza scasso, strumentazione che può acquistare anche un potenziale ladro, vero;

manipolazione ed apertura dei cilindri d’altissima sicurezza, da valutare; tante demo sono false, chi lo dice che un cilindro non sia caricato parzialmente della componentistica interna, alcuni cilindri poi sono impossibili da manipolare.

defender anti tubo sicuri e protetti da spine al widia anti perforazione, vero;

Serrature a cilindro europeo, quali sono le più sicure?

Quelle di ultima generazione, con duplicazione riservata delle chiavi ed altamente certificate.

Occorre conoscere quali sono i componenti essenziali che costituiscono un corredo completo di qualità per una sicura modifica a cilindro europeo: cilindro, defender e serratura.

Il primo componente è il cilindro o nottolino serratura foro yale è un corpo estruso formato da componenti al suo interno quali perni, molle, pistoni, ingranaggi e cursori, che accoppiati alla chiave associata permettono l’azionamento del funzionamento del blocco serratura principale, che è quello che mette in movimento tutte le parti della serratura primarie, scrocco, mandate e ed aste.

Molti sono i cilindri presenti in commercio, di tante marche e di tipologie differenti, il consiglio e di seguire i parametri dettati dalle certificazioni dichiarate dalla normativa europea UNI ISO 1303:05, la norma DIN e l’ente VdS che approva i cilindri secondo protocolli severi, la VdS descrive nel dettaglio la graduatoria dal minimo al massimo grado di sicurezza di un cilindro in base alla resistenza alle effrazioni con e senza scasso, alla resistenza al fuoco e agli agenti atmosferici.

I fattori che determinano il grado di un cilindro sono, la resistenza allo spezzamento, alla perforazione, alla chiave di forza, all’estrazione del rotore, alla manipolazione senza scasso tramite grimaldelli, bumping e picking, alla pongata o impressione con cera, la durevolezza e la protezione agli agenti corrosivi, la protezione alla duplicazione delle chiavi tramite il codice del quale del quale ne è possessore solo il legittimo proprietario.

Cilindri europei di massima sicurezza

cilindri di massima sicurezza, per serrature, si definiscono come tali quando:

  • Sono certificati dalle normative: UNI EN 1303:05, Din, Skg e la VdS la più importante, si prega di leggere cos’è la Vds;
  • Sono corredati di tessera con codice proprietario di tipo alfanumerico o magnetico;
    • che permette il servizio di duplicazione chiavi protette,
    • che identifica la singolarità del cilindro,
    • che identifica e certifica il prodotto per le sue prestazioni sulla sicurezza;
  • Hanno caratteristiche di anti effrazione dichiarate al massimo livello sulla graduatoria prevista dalla normativa (UNI EN 1303:05 grado 6, SKG grado 3, Vds Bz+ e Vds tre stelle);
  • Hanno la massima resistenza al bumping o bump key, allo spezzamento, allo sfilamento, all’estrazione, al trapano, al sondaggio, all’impressione con cera.

Certificazioni dei cilindri europei su richiesta.

certificazioni-skg-vds-cilindri-europei

I nostri cilindri europei top di gamma, Winkhaus X-Tra, Blue Compact e Rap +.

cilindri-di-sicurezza-wink-haus-xtra-acciaio

 

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact

winkhaus-rap+-cilindro-europeo-di-massima-sicurezza

 

Altri cilindri sicuri sono Evva e Keso.

cilindro-europeo-altissima-sicurezza-evva-3ks

cilindro-keso-omega-4000

 

Defender serratura: la protezione per porte e cilindri europei

Il secondo componente è il defender (borchia protettiva anti scasso), un corpo fresato che ha la funzione di creare un guscio protettivo esterno da anteporre al cilindro e da fissare dal lato interno della serratura e quindi del serramento; accessorio che rende estremamente difficile un attacco di scasso invasivo con i migliori elettro utensili presenti sul mercato e con i tubi rompi cilindro, a volte utilizzati dai ladri seriamente motivati ad entrare in un determinato immobile.

I defender possono essere di tipo antishock o antitubo e di tipo tradizionale.

I defender tradizionali sono in lega di zinco, di forma cilindrica e contornati da una placca decorativa a parte e quindi staccata dal corpo del defender; questo sistema non è sicuro dove l’impianto è formato da un cilindro europeo economico con corpo in ottone e con serratura a cilindro senza blocco di sicurezza in caso di scasso; opzione quest’ultima che viene chiamata trappola.

Queste sono le protezioni che vengono pubblicizzate in internet, anche su Youtube, per dare alcune dimostrazioni di come è possibile scassinare una serratura europea a basso costo usufruendo di un tubo innocenti per agguantare e spezzare un pochi colpi, defender e cilindro. Causa di tutto questo dettata dalla sporgenza degli elementi descritti e dalla loro fragile struttura costruttiva.

I defender anti tubo sono in acciaio temperato e manganese, hanno forma cilindrica o a tronco di cono, con contorni ovalizzati e smussati e presentano la placca decorativa applicata in monoblocco con il corpo protettivo che avvolge il cilindro, portando il defender stesso a formare un corpo unico, smussato e con sporgenza minima dal pannello esterno di ogni serramento. Tale qualità ne conferisce l’impossibilità di essere spezzato con i tubi innocenti.

I defender anti tubo esistono anche nelle versioni con elementi al manganese che ne impediscono la trapanatura per la rimozione della pastiglia guida chiave e per il raggiungimento del rotore o stadio interno del cilindro europeo.

defender-anti-tubo-innocenti-serrature-antiscasso

Anche molti dettagli costruttivi dei defender sono importanti come le versioni anti tubo con vaschetta anti shock certificati in classe 4, leggi l’articolo.

Ma di fondamentale importanza è il sistema flangiato di contenimento del cilindro che resiste alla chiave di forza come nei defender Evva Xsp e defender Flangiato temprato, oppure il prodotto di massima sicurezza attualmente in commercio il defender Disec Magnetico Mag3g e 4g Stone.

defender-magnetico-disec-mag3g-stone

defender-evva-xsp-montato-interno-anti-chiave-di-forza

defender-super-blindato-temprato-chiave-di-forza

il terzo ed ultimo componente essenziale è il blocco serratura a cilindro europeo; la scatola metallica che comanda tutti i movimenti dei chiavistelli, che è quella che per forma e funzionalità deve rispettare le quote originarie della vecchia versione a doppia mappa, che rispetta l’esatta sequenza dei chiavistelli di chiusura e la posizione della maniglia interna.

Il blocco serratura può essere conforme alla marca originale del vecchio impianto o di marche differenti, le aziende oggigiorno si adeguano per produrre, corpi serratura a cilindro europeo adattabili su molte marche di porte blindate, di recente e di vecchia produzione, offrendo un prodotto competitivo e vantaggioso anche per i casi difficili di usabilità delle serrature riportati precedentemente parlando di disagi per gli anziani ed i ragazzi giovani nell’azionare serrature sofisticate.

La serratura blindata a cilindro europeo più affidabile è quella ad ingranaggi, utile considerare anche il dispositivo del blocco dei chiavistelli, in caso di estrazione del cilindro, sistema chiamato trappola e spiegato nel dettaglio in questo articolo.

serrature-blindate-a-cilindro-europeo

Le regole che fanno di un impianto serratura a cilindro europeo, un’innovazione alla sicurezza e alla praticità d’utilizzo sono poi applicate a tutti i serramenti esistenti, infatti, esistono cilindri, defender, piastre protettive, serrature, adeguante per le porte basculanti dei garage, per i cancelli e tutti i tipi si chiusure esistenti.

cilindro-europeo-serrature-unificate

A tal fine il cliente, soddisfatto di un nuovo impianto serratura, può sempre rivolgersi al proprio installatore di fiducia, richiedendo, l’unificazione di più accessi con la nuova chiave, può contare sull’intervento veloce ed economico di sostituzione del solo cilindro in caso di smarrimento delle chiavi e può usufruire del servizio post vendita per la reperibilità dei pezzi di ricambio e per la duplicazione delle chiavi.

Defender per basculanti e sicurezza in garage

La Sicurezza nei garage è fondamentale

Serrature di sicurezza per basculanti con cilindro europeo, defender e protezioni.

Montaggio della serratura europea su porte basculanti di garage, fondamentale la protezione con serrature di sicurezza nei garage privati e condominiali, oltre il 50% dei furti negli ultimi anni avviene proprio nei garage.

Prendere misure finalizzate prevenire l’apertura dei basculanti e i furti in garage significa blindare le proprie porte basculanti ed investire in un un ottimo cilindro europeo anti bumping ed anti estrazione, defender per basculanti, serrature con almeno due aste di chiusura e protezioni interne ed esterne che evitano lo sblocco posto sul lato interno della serratura collegato con il movimento della maniglia.

sostituzione-serrature-sicurezza-basculanti-cilindro-europeo

vendita-online-serrature-basculanti-garage-kit2

omega-serrature-basculanti

Potete acquistare i nostri kit corazzati per basculanti direttamente sul nostro nuovo sito, serrature basculanti.

Serrature ad applicare con defender e cilindro su porte normali

Anche le normali porte in legno e ferro di comuni serramenti possono essere protette da serratura a cilindro europeo con defender.

serrature-applicare-mottura-36620-defender-disec-magnetico

La serratura a cilindro europeo è il sistema di sicurezza per la chiusura di porte e serramenti più affidabile e sicuro che esista al momento, tanto versatile quanto affidabile, basta solo saper scegliere il prodotto giusto e farsi consigliare da un installatore esperto e di fiducia.

Sistemi di sicurezza e serrature elettroniche per casa e ufficio del prestigioso marchio Winkhaus

Il cilindro europeo è il presente ed il futuro della sicurezza in casa, in ufficio, presente anche nei grandi mercati verticali, la sua protezione anti effrazione unita alla praticità del controllo accessi porta a scegliere nuovi cilindri europei elettronici wireless con programmazione Bluetooth di nuova generazione usufruendo di Smartphone e Tablet, nessun salvataggio in Cloud quindi protezione massima contro hacker di sistema, in caso di smarrimento delle chiavi basta aprire l’app Winkhaus ed eseguire un tocco sul proprio cellulare per escludere una chiave utente dal piano di chiusura; i nuovi cilindri europei elettronici Winkhaus Blue Compact sono il presente ed il futuro per la protezione dei luoghi in cui vivi e lavori.

winkhaus-blue-compact-cilindri-europei-elettronici

Altre interessanti domande sui vantaggi delle serrature a cilindro europeo e sulle motivazioni che portano ad aggiornare la vecchia serratura doppia mappa, potete trovarle in questa pagina.

riparazione-serrature-venezia

Aries assistenza, installazione, manutenzione e sostituzione serrature a cilindro europeo per porte blindate, basculanti garage, cancelli e serramenti per tutte le provincie e comuni del Veneto: Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Rovigo e Belluno. Con possibilità di spedire in tutta italia cilindri, defender e serrature modificate personalizzate, serrature a cilindro europeo di massima sicurezza.

Prezzi, informazioni e preventivi delle serrature a cilindro europeo per porte blindate e basculanti, installazione e vendita on line.

Per il privato: per emergenze, informazioni generali, messaggi e foto whatsapp, richieste di preventivi e prenotazioni lavori chiamare 344.1597391 in orari dalle 9.00 alle 19.00.

Per i colleghi artigiani ed ordini on line non urgenti: solo chiamate negli orari serali dalle 18.00 in poi per parlare direttamente con il tecnico e fabbro Michele Bortolotti – Telefono cellulare 348.8151975

e-mail ariesassistenza@gmail.com

Messaggi urgenti ed informazioni generali dalle 9.00 alle 19.00: cell. 344.1597391

Messaggi non urgenti e informazioni tecniche orari serali dopo le 18.00: cell. 348.8151975

Soprattutto un consiglio per la vostra privacy, utilizzate sms, mms o messaggistica con l’app signals, limitando possibilmente whatsapp. La sicurezza non è mai abbastanza.

whatsapp-preventivi-prezzi-serrature-porte

signals-app-preventivi-prezzi-serrature-porte-blindate

signals-app-messaggi-sicura-privacy

 

Contattami per un preventivo, informazioni, prezzi serrature, o per ordini dal seguente form e ricordati di lasciare nome e cognome, un recapito telefonico, la località con la provincia di riferimento, ricordati di scrivere correttamente altrimenti non verrà data alcuna risposta in caso di digitazione sbagliata dei caratteri dei tuoi contatti. Contattami se sei realmente interessato e scrivi chiaramente ciò che ti occorre. Le semplici richieste del tipo serrature marca prezzi ? saranno evase immediatamente. Grazie per la collaborazione.

condizioini preventivi contatti serrature aries

 

serrature di sicurezza libero pensiero da un artigiano influencer e blogger

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Invia

I commenti sono disattivati