Winkhaus cilindri di sicurezza

Cilindri europei Winkhaus personalizzati e Taylor made Blindax, ideali per il mercato del blindato italiano

Cilindri e chiavi ad alta sicurezza per chi vuole distinguersi dalla massa

Winkhaus cilindri di sicurezza, sono da anni un punto di arrivo di tanti padri premurosi che voglio sempre mettere al vertice la protezione della propria famiglia e di imprenditori che sono quotidianamente responsabili degli accessi in azienda. 

Aries serrature di Michele Bortolotti, dopo il lancio degli info prodotti Winkhaus nel lontano 2013, al grande pubblico, è riuscito ad ottenere delle speciali autorizzazioni per creare dei componenti e delle modifiche più adatte per il mercato italiano delle porte blindate.

Oggi propone soltanto le versioni migliorate e modificate, più adatte all’uso intensivo sulle porte blindate, soprattutto laddove è richiesto un uso frequente delle chiavi, dove la massima protezione è necessaria e dove si hanno particolari esposizioni alle intemperie dei serramenti blindati e dei meccanismi di chiusura che li compongono.

Tutti i cilindri della gamma Winkhaus hanno un loro ruolo, dal Key Tech Xtra al Winkhaus Rpe, dal Winkhaus Vs e Az, Winkhaus Ntra, fino al prodotto di punta la serie elettronica Blue Motion, Blue Chip e Blue Compact, il cliente potrà accedere a uniche e specifiche versioni, differenti da quelle preesistenti sul mercato, che rappresenteranno il vostro investimento di lungo termine per proteggere i vostri spazi privati dai predatori (i ladri in abitazione) e dall’usura precoce, che spesso causa blocchi improvvisi delle serrature e delle porte.

Secondo e non secondario un buon cilindro ha senso di far parte di un sistema di chiusura se abbinato ad un eccellente serratura e componentistica che ne deriva.

Una casa sicura è per te una priorità? Vuoi gestire gli accessi della tua abitazione con chiavi a riproduzione protetta e riservata, realizzate soltanto in casa madre e consegnate con tempi molto più rapidi rispetto altri brand centro europei ?

Vuoi lasciare fuori i predatori? Allora scegli ora le varianti dei cilindri Winkhaus edizioni modificate Blindax® serrature Tecnoblindate distribuiti da Aries serrature.

cilindro-winkhaus-x-tra

L’ormai famoso Winkhaus Xtra, cilindro che può essere costruito su misura in modo da essere versatile in caso di un cambio di abitazione e quindi del modello di porta che lo ospita, è un prodotto per l’investimento di lungo termine, i perni modificati in appositi acciai speciali che compongono la versione più prestigiosa e la barra con blocco anti sfondamento prodotto nella versione Blindax allungherà di oltre 30 volte i tempi di scasso più violenti.
Un cilindro che viene venduto da Aries Serrature corredato di utili tutorial per la corretta manutenzione e per l’esatto montaggio sulla sede della vostra porta, anche se dovete realizzare una trasformazione di una serratura doppia mappa.

Se state cercano una serratura inviolabile per la vostra abitazione avete probabilmente visto troppi film di fantascienza, lo scopo è bloccare il ladro attrezzato e non un attacco epocale in stile Action Movie.

La serratura, l’antifurto o il sistema di videosorveglianza o nebbiogeno inviolabili non esistono.

WINKHAUS: CILINDRI CHE APRONO LE PORTE AL FUTURO DELLA SICUREZZA

Sistemi e serrature europee anti bumping, anti manipolazione, anti estrazione

Anti manipolazione in quanto la disposizione radiale ed alternata incrociata dei perni del modello Xtra, le sfere di bloccaggio degli RPE, la sfera posta anteriormente nel Blue Compact (serie Italiana) non permette nessun controllo del tensore e del grimaldello, nella nuova edizione e con il giusto defender da abbinare, no uno qualsiasi che vendono negli shop on line, un ladro attrezzato sarà subito scoraggiato e tenderà a non iniziare nemmeno l’effrazione. 

Visualmente il ladro sarà scoraggiato ad irrompere in casa vostra, ecco perché occorre fermare prima i ladri, grazie all’impatto visivo che avrà sul vostro sistema di chiusura. 

Se avete una porta blindata troppo economica o serramenti datati contattateci per abbinare questi cilindri, le nostre modifiche sulle porte in classe 5 che vendiamo soltanto a persone che non prendono alla leggera il problema dei furti in casa e che pensano sia un tocco di classe dare prestigio alla propria casa.

Le nostre consulenze private aiutano anche architetti e artigiani del settore a dare un prodotto finito ed un servizio al cliente finale senza euguali. 

 

I VIDEO DI APERTURA DEI CILINDRI SU YOU TUBE

Anche se molti lettori avranno passato il loro tempo a veder i video di manipolazione e apertura dei cilindri Winkhaus su You Tube è possibile fare una analisi accurata della veridicità di tali test e della autorità di chi pubblica tali filmati. 

Non esistono Video di apertura con test in doppio cieco di manipolazione di questi cilindri attraverso un guscio protettivo chiamato corazza, defensor, defender per serrature.

I Video sono realizzati da persone che si presentano agli occhi dei fruitori di You Tube con nick name o nomi fasulli e sfruttano la leva psicologica del sensazionalismo, si divertono a mettere paura o a dare credito agli  ANALITICI  (i sapientoni) che credono soltanto che il mercato delle serrature sia tutta una FREGATURA. 

Tuttavia chi commette reati nei confronti del Brand sarà perseguitato dagli uffici legali delegati dagli amministratori della casa produttrice, ammesso che si possano raggiungere questi You Tuber senza ne arte ne parte.

Questi sono solo video di intrattenimento che non fanno altro che alimentare dubbi e paranoie di molte persone che fruiscono di internet ed alimentano gli Haters, persone che, per partito preso, devono alzarsi al mattino e e prendersela con persone che danno valore al mercato.

 

Approfondimenti sui cilindri Winkhaus

I cilindri europei Winkhaus X-Tra installano dei dispositivi anti estrazione, che possono essere anche trascurabili se viene montato un defender adatto, tuttavia se il ladro colpisce ripetutamente con violenza il cilindro passando attraverso un protettore di acciaio o ‘defender’ avrà un spiacevole sorpresa, un guaio che metterà fine al tentativo di effrazione.

Dettaglio che spiegherò nello specifico nelle mie consulenze di vendita private e nei miei tutorial video corsi di installazione per privati e professionisti che hanno serie intenzioni di neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione.

chiave-wink-haus-x-tra

componenti-modulari-cilindro-europeo-wink-haus-x-tra

perni-radiali-cilindri-europei-wink-haus-x-tra

Winkhaus produce serrature ed cilindri di sicurezza che si prestano alla pratica e sicura gestione degli accessi con possibilità di creare sistemi a chiave masterizzata (fondamentali per uffici e gestioni di accessi per il personale), considerando l’intera gamma Winkhaus Key Tech Xtra ed Rpe, Vs Plus, Az, ed X-pert, serie Blue, si mantengono tutti vantaggi nell’adattarsi a svariati tipologie di serrature.

cilindri-winkhaus-key-tec-rpe

winkhaus-key-tec-rpe

Per i clienti più esigenti sono disponibili le nuove tecnologie elettroniche di altissima sicurezza e facilità di gestione degli accessi e delle autorizzazioni direttamente dal proprio smartphone.

winkhaus-bluechip-cilindri-europei-elettronici

winkhaus-bluechip-cilindri-elettronici

Nasce il cilindro elettronico BlueChip Winkhaus caratterizzato da un sistema di gestione della programmazione con software dedicato e controlli secondari anche da telefono cellulare o tablet, completa libertà di progettazione delle cifrature delle chiavi, velocità a costi ridotti della cancellazione o aggiunta di codici alle chiavi, comunicazione dei dati criptata e a bassa frequenza, tale da resistere a Rifd, Scanner e Lettori di prossimità, l’elettronica dentro nel cilindro comanda una sfera di bloccaggio in posizione strategica, le tecniche di apertura senza scasso della manipolazione e il bumping non esistono.

Novità 2021 cilindri elettronici modificati per il mercato italiano e spagnolo delle porte blindate.

winkhaus-blue-compact-cilindro-elettronico-di-massima-sicurezza

winkhaus-blue-compact-cilindro-elettronico-sistema-controllo-accessi

Pensi siano costosi i sistemi di chiusura che ti propone Aries Serrature? Prova a vedere quanto ti costa quando i ladri prendono d’assalto la tua casa o ti rubano quelle pratiche in ufficio che ti cambiano la vita o che magari ti fanno vincere, ad esempio, una causa legale da decine o centinaia di migliaia di euro.

Acquista subito le eccelse versioni Premium e Taylor Made BLINDAX dei cilindri Winkhaus distribuiti e installati dalla Aries serrature.

Chiama subito il nostro team telefonico ai numeri 348.8151975 e 344.1597391, prepara le foto della tua attuale serratura e prenditi almeno un quarto d’ora del tuo tempo e preparati alla Call o Video Call con il nostro staff, agisci subito e soltanto se hai serie intenzioni di metterti al sicuro.

Le informazioni gratis sono tutte qui, nulla da aggiungere.

Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati