Serrature sicure

I ladri fanno paura a tutti

Nessuno li può prevedere ed affrontare: la nostra sicurezza e riservatezza sono in serio pericolo

Serrature sicure: la sicurezza in casa è un bisogno primario, furti e aggressioni sempre più frequenti, per difendersi dai ladri noi abbiamo la soluzione.

Tutti, nessuno escluso, abbiamo il bisogno primario di vivere in una casa sicura, oltre che dal punto di vista strutturale e funzionale, abbiamo la necessità di tutelare la privacy e la tranquillità della nostra famiglia proteggendola.

ladri-in-casa-serrature-sicure

Vivere in una casa sicura e difendersi dalle intrusioni indesiderate è una priorità fondamentale, un istinto primario che da sempre ha contraddistinto gli esseri viventi.

sicurezza-casa-serrature-sicure-priorità

 

Spesso siamo noi che mettiamo in pericolo la nostra sicurezza

2 errori fatali che spezzano la nostra privacy ed anche il nostro benessere

Scoraggiati dal fatto che non possiamo difenderci direttamente da un attacco di un mal intenzionato che entra in casa, dobbiamo utilizzare due sistemi indiretti, attuando un piano di prevenzione. Questi sistemi sono l’atteggiamento di riservatezza e l’installazione di sistemi della sicurezza passiva: serrature, porte blindate, inferriate.

Per rendere la vita difficile ai ladri e agli aggressori, soprattutto quando siamo dentro e fuori casa, è di fondamentale importanza rendere personalizzato l’insieme dei sistemi anti intrusione che interessano i punti di accesso della nostra abitazione, se abitiamo in un appartamento, porte e finestre, porta di ingresso, se abitiamo in una villa, sono interessati anche i cancelli, le inferriate ed è consigliato installare sistemi integrativi di video sorveglianza per monitorare 24 ore su 24 le zone adiacenti alla costruzione.

La cosa fondamentale è che prima di pensare a cambiare o aggiornare le nostre serrature occorre accertarsi che i serramenti siano solidi ed installati a regola d’arte, è importante, anche, non installare serramenti e serrature di marchi troppo popolari; e tutto, dall’esterno a vista dei passanti deve rimanere anonimo. Un prodotto di questo livello può esserti offerto esclusivamente da un artigiano specialista nel settore della sicurezza.

Un altro aspetto fondamentale, per non suscitare interesse da parte dei ladri, aggressori e rapinatori, etc… è quello di evitare di fornire informazioni riservate ai vicini di casa, agli amici; perché un possibile ascoltatore mal intenzionato è dietro l’angolo…a caccia di possibili ‘vittime’ da derubare. Pensate che vicino le vacanza di Natale, proprio durante il periodo di incremento dello shopping, aumentano del 40% i furti in casa di vestiti e beni di lusso, di regali, giocattoli, biciclette e scooter (facilmente caricabili in un furgone e portati fuori dal confine italiano).

shopping

La sicurezza informatica

Chi vive in modo ossessivo la socializzazione nel web, e chi utilizza in modo inconsapevole molte applicazioni sul telefonino e sul computer di casa fornisce spesso dati altamente riservati, tanti vengono acconsentiti per distrazione durante l’installazione delle social app (Facebook, Whatsapp in primis), tanti invece, vengono filtrati nei sistemi di linguaggio informatici.

Il primo errore fatale è quello di spezzare il nostro confine di preziosa riservatezza.

facebook-dipendenza

Oggi siamo letteralmente rapiti dai nostri smartphone e tablet, colpiti anche da una profonda disinformazione che abbiamo sulla sicurezza informatica ed attratti prioritariamente, oggi come non mai, dagli ultimi tre gradini della piramide, ponendo all’ultimo posto la nostra sicurezza. Questo oggi per noi umani è un errore fatale che va oltre il problema dei furti in casa. Invertire l’ordine prioritario dei bisogni ci sta portando al collasso etico e morale.

sicurezza-casa-serrature-sicure-priorità

Osservando il grafico a piramide dei bisogni primari la sicurezza oggi passa da essere la seconda priorità ad essere la quinta ed ultima, basti pensare che i nostri acquisti più frequenti si basano sul bisogno di appartenenza, di auto controllo, di realizzazione e di ricevere rispetto dagli altri; oggigiorno si sono rivelate fondamentali come status simbol l’acquisto di auto di lusso, smartphone di ultima generazione, vestiti alla moda.

Certo sono punti fondamentali per socializzare e magari affermarsi professionalmente in società, nessuno di noi vorrebbe incontrare un agente immobiliare vestito da straccione che ci accompagna a vedere un immobile su un’auto sgangherata. Vero?

Fino a qui nessuna obiezione.

Tuttavia attorno a molti beni di lusso o dietro ad un vestito d’alta moda c’è anche l’aspetto della sicurezza, un auto di lusso e di prestigio avrà un sistema frenante molto più performante rispetto ad un’utilitaria ed un vestito firmato sarà di certo prodotto con un tessuto fresco, di cotone e magari anti allergico, di certo non come certi prodotti cinesi a basso costo.

Tornado agli errori, il secondo errore fatale che facciamo è convincersi di risparmiare sui nostri acquisiti senza pensare agli effetti che questi possano portare alla soddisfazione dei bisogni. Alcuni esempi:

  • risparmiando sul cibo, acquistando prodotti non freschi e certificati non ci nutriamo e non possiamo vivere bene dal secondo gradino della piramide in su, viviamo male, siamo esposti ad influenze e malessere, a forti mal di testa e al cattivo umore, anche a patologie molto più gravi. Soluzione: mangiare sano, anche in minor quantitativo ma di alta qualità e preferendo cibi di stagione e Biologici;
  • risparmiare sulla casa, sullo stato di benessere, sulla sicurezza porta a dover continuamente investire in manutenzione, a spendere male i nostri soldi e a non vivere tranquilli e sereni dentro e fuori casa, o in ufficio, vivendo quindi in uno stato di angoscia, di paura che porta a non scalare bene i gradini successivi.

Se non si riesce a soddisfare almeno i primi 2 bisogni primari e non si aggirano gli ostacoli con positività non possiamo accedere agli altri 3 bisogni.

Peak-State

Come vivere sicuri e sereni partendo dalla nostra casa?

Quali serrature dobbiamo acquistare per proteggere la nostra abitazione senza incappare nel secondo errore fatale?

Quando i bisogni primari e secondari sono anche i benefici e vantaggi per la nostra sicurezza in casa abbiamo individuato il prodotto giusto.

Risparmiare abbiamo visto che non porta a nulla anzi porta spesso a spiacevoli esperienze, delusioni, malessere, problemi di salute, limitando quello che oggi è l’atteggiamento vincente per superare ogni ostacolo, ovvero essere in quello che tanti psicologi e professionisti chiamano l’atteggiamento di Peak State ovvero massima energia e stato emotivo positivo.

Un serratura è sicura quando soddisfa tutti i vostri bisogni, per questo cercando in lungo e in largo la mia azienda ha trovato il prodotto che riesce a rendere completo il secondo gradino della piramide per il benessere e sicurezza delle persone in casa e in ufficio, offrendo anche la possibilità di salire tutti gli altri gradini.

unificazione-cilindro-europeo

 

Una serratura sicura e che ti permetterebbe di controllare gli accessi, una serratura che ti consenta di essere libero e di non preoccuparti più se perdi una chiave e di escluderla dal piano di chiusura ti porterebbe ad avere delle relazioni all’esterno più tranquille…Inoltre, avere il controllo della situazione, grazie alla funzione di gestione accessi direttamente sul tuo smartphone e tablet.

Che ne pensi?

Ti sentirai realizzato perché il sistema che sto per farti vedere ti rende un amministratore libero da costi di manutenzione dell’impianto, ti permetterebbe di interagire con flessibilità ed integrare il sistema ad altri punti di accesso, di poter aprire con una sola chiave la porta blindata, il garage, il lucchetto della moto, in cancello esterno e soprattutto di non far sapere al mondo quando entri ed esci di casa, dall’ufficio, dal negozio, da un ambiente pubblico molto grande come un Hotel… tutelando la tua Privacy!

Certamente tutto questo lo devi fare sempre inserendo una chiave nella serratura, perché i comandi a distanza sono comodi ma… la sicurezza? I comandi a distanza, i codici radio ed il sistema wireless a distanza hanno delle falde e… anche molto grandi! Infatti il prodotto che sto per farti vedere, utilizza un sistema ad antenna per contatto fra la chiave e il cuore delle serratura. Un sistema che sposa il metodo tradizionale dell’uso delle chiavi con la massima sicurezza informatica.

Quindi niente connessioni internet, wireless, Nfc e tramite il geo localizzatore e… niente salvataggi Cloud!

man-in-the-middle-attacco-hacker-serrature-elettroniche-nfc-wifi-bluetooth

Ricordati sempre che una serratura sicura va installata su una porta robusta.

Ecco il cilindro europeo elettronico che rivoluzionerà il concetto di sicurezza e privacy.

winkhaus-blue-compact-cilindri-europei-elettronici

Winkhaus Blue Compact, tecnologia e precisione tedesca

  • Risolve i vostri problemi e soddisfa i vostri bisogni,
  • Si installa su qualsiasi serratura che supporta il profilo europeo,
  • E’ un prodotto di massima riservatezza e sicurezza:
    • Prodotto personalizzato quindi unico, come devi essere tu in società,
    • Poco conosciuto dal grande pubblico e quindi dagli scassinatori,
    • Massima resistenza alle effrazioni ed attacchi hacker informatici,
    • Chiavi sicure: Duplicazione riservata e protetta,
    • Permette di affidare le chiavi ad altri evitando duplicazioni non autorizzate,
    • Se perdi una chiave la escludi dal sistema di apertura della serratura senza sostituire l’intero cilindro, se trovi la chiave la puoi reinserire nel sistema in pochi passaggi,
    • La badante o la baby sitter interrompe il rapporto di lavoro con voi e si trattiene la chiave, nessun problema la chiave trattenuta si esclude dal piano di chiusura in pochi passaggi,
    • Per i blindati viene fornito il defender, la protezione esterna aggiuntiva in acciaio,
    • Il cilindro ha un dispositivo che ricorda la trappola nei cilindri meccanici, ovvero in sistema di sfere che blocca il cilindro in caso di attacchi con magneti, l’evoluzione della ormai conosciuta pongata,
    • l’elettronica è collocata in una parte molto arretrata del cilindro quindi nessun attacco con trapano e frese sarà efficace sul lato esterno del cilindro, inoltre le sfere di blocco in metallo duro saranno la vera sorpresa per coloro che vorranno provare a trapanare questo cilindro,
    • Massima sicurezza informatica:
      • Il sistema non è connesso ad internet, quindi è un prodotto stand alone, autonomo,
      • Non avvengono salvataggi nei server cloud, nessuna informazione in giro per il web,
      • Si avvale di protocolli di codifica criptati contro gli hacker informatici, il Bluetooth serve solo per la programmazione,
      • Utilizza un sistema indiretto per la codifica delle chiavi quindi massima affidabilità e beneficio dei codici criptati, non decifrabili dai ladri con competenze informatiche,
      • Il sistema di codifica indiretto è costituito da telefono cellulare, chiave master con raccolta dei dati e chiavi utente, tutta la programmazione avviene solo fornendo una password all’applicazione Blue Compact sul vostro telefono,
      • Saranno quindi solo le chiavi utente ad aprire e chiudere la serratura della vostra porta,
      • Flessibile e di facile utilizzo con uno smartphone Android o iOS, grazie alla connessione Bluetooth per effettuare la codifica delle chiavi, il vostro cellulare diventerà il programmatore,
      • Si possono acquistare nuove chiavi master, nuove chiavi utente, un nuovo codice puk per l’inizializzazione, quindi non abbiate paura se perdete il telefono o la chiave master per la programmazione,
      • Blue compact il cilindro elettronico perfetto per tutti, anche la persona anziana aiutata di propri famigliari, che svolgono la mansione di amministratori, potrà usufruire di una serratura elettronica senza perdere l’abitudine di girare una chiave.

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-app-smartphone

cilindro-europeo-serrature-unificate

Se hai a cuore la sicurezza della tua casa e vuoi vivere una vita sociale serena sempre con atteggiamento positivo, sicuramente tu che ti sei imbattuto su questo sito e su questo articolo starai navigando per ottenere le informazioni che cercavi, allora cosa aspetti?! acquista i cilindri europei elettronici Winkhaus Blue Compact! lo faresti per la tua famiglia, lo faresti per la tua tranquillità.

Winkhaus Blue Compact, sicuro, semplice, smart.

samartphone-chiavi-elettroniche-apertura-serrature

Chiedici un preventivo compilando il form sottostante, e ricorda, inserisci sempre il tuo nome e cognome, un indirizzo e-mail ed un recapito telefonico. Cosa aspetti? Compila ed invia, riceverai una preziosa brochure informativa.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Invia
Con le parole chiave , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati