Miglior defender per porte blindate

Il defender migliore per porte blindate

Non c’è più tempo! Aggiornati subito e corri a leggere questa pagina

Defender serrature anti tubo, anti trapano, anti strappo, anti fresa

Migliori defender per porte blindate: defender Kaba Ksp, Disec Diamond e Kripton Top, Maert ultra piatto, Multlock Inox con rotore in widia, Azzi, Disec. Queste sono le novità del momento di nostra esclusiva e pronta consegna, poi su ordinazione altre valide altrernative Evva, Emerald e Disec Magnetico Mag 4G Stone e Super Top, Magnetico MR 500 F.

Defender Magnetico il miglior defender per porte blindate

Partiamo dall’importanza di un protettore magnetico. C’è una tecnica di effrazione che sta spaventando l’Italia intera.

Attenzione! Notizia Scioccante! Appartamenti e case svaligiate con l’acido

Fra spionaggio e fantascienza, la nuova preoccupante tecnica di apertura delle porte con l’acido nelle serrature mette i brividi all’Italia intera, leggi subito QUESTO articolo e guarda i video condivisi

Ascolta la preziosa intervista sull’argomento Acidi nelle serrature.

Il defender serrature di tipo meccanico più sicuro allo scasso si chiama Diamond, ed è prodotto da Disec

Questa protezione chiamata Diamond mette a dura prova le smerigliatrici e le fresatrici a batteria usate dai professionisti. Il defender Disec Diamond rappresenta l’ultima frontiera in tema di protezioni corazzate per cilindri europei e porte blindate.

I ladri si sono aggiornati in nuove tecniche di effrazione, hanno trovato un nuovo sistema per aprire con velocità molti cilindri europei anche dietro al defender e senza danneggiarlo, questa tecnica già conosciuta per l’apertura delle autovetture e delle serrature doppia mappa prende il nome di “Chiave di forza”.

Senza un defender flangiato internamente che non lascia spazi vuoti sulla culla di appoggio del cilindro e con protezione temprata, senza un cilindro di altissimo livello di sicurezza con rotore in acciaio o rampa antistrappo, è possibile aprire un cilindro e la relativa serratura in pochi secondi, silenziosamente, e senza danneggiare il defender.

Migliore Defender per porte blindate della fascia media: Disec Monolito Rok

L’alta sicurezza ad un prezzo davvero conveniente, versatili, in tante finiture di colore, per molte marche di serrature, di diverse altezze e forme estetiche, insomma i defender Disec Monolito Rok sono i defender con il miglior rapporto qualità prezzo. Disponibili con fori passo 38 mm, 31,8 per Atra e 36 per Vighi Top.

Defender Maert Ultra Piatto

Progetto meccanico e realizzazione per gli utenti di nicchia, anti strappo per eccellenza vista la sua forma, in corso di progettazione molte finiture e interassi di foratura. La rivelazione della sicurezza unita ad un’estetica che piace davvero a tanti arredatori.

defender-serrature-porte-blindate-maert-ultrapiatto

Defender Mul-t-lock Plus con flangia ed inserto in manganese

Disponibile la nuova versione del defender Mu-l-lock Plus passo 38 mm, ottone Pvd, Bronzo e Cromo satinato. L’inserto in manganese anti trapano e la flangia di contenimento per resistere alla chiave di forza lo rende il miglior defender come rapporto qualità prezzo in commercio.

La pastiglia rotore con fenditura di tre dimensioni lo rende altamente versatile per tantissimi profili chiave. E’ ordinabile su richiesta anche un’interessante versione interamente in acciaio inox adatto ad ambienti salini e con forti e rapide escursioni termiche.

defender-mul-t-lock-plus

smontare-defender-porte-blindate-mul-t-lock

defender-plus-mul-t-lock-rotori-chiavi

Sono stati fri i migliori defender i magnetici Disec a 3 elementi con rosetta temprata anti shock

Attualmente questo defender abbinato alla configurazione krypton o Monolito Rok e con rosone super Top blindato è stato sostituito dal MR500F ed p il prodotto più sicuro in commercio per resistenza alle iniezioni di acido nella serratura e nel cilindro europeo.

L’evoluzione ancora più sicura del defender magneticoDisec Mag 3g, arrivano i nuovi defender MR500F.

Il defender magnetico Disec MR500F rappresenta la soluzione ideale per poter trasformare una normale serratura a cilindro europeo in una serratura multi funzione con chiave padronale e di servizio, senza acquistare obbligatoriamente un nuovo cilindro. Esiste una versione con passo delle viti standard 38 mm, Atra Dierre 31,8 mm.

defender-magnetico-disec-mag3g-stone

Defender Emerald e Rubin temprato

La soluzione che contrasta la nuova tecnica di scasso dei cilindri europei costruiti in metalli non rinforzati come in modelli inox anti estrazione, la nuova tecnica distruttiva di apertura dei cilindri è la chiave di forza, e noi abbiamo la soluzione. Ecco il defender Emerald in acciaio temprato a 60 Hrc.

defender-flangiato-1

Disponibile con rotore largo 2,5 mm e con rotore da 4 mm, quest’ultimo adatto ai profili Winkhaus X-Tra, Evva 3Ks plus, Cisa Ap3 ed Ap4, Cisa Astral, Mul-t-lock, Kaba.

La forma a trono di cono, la smussatura ai bordi, la tempra che lo rende di durezza superiore ai 60 Hrc, la resistenza in trazione oltre 6500 Kg, lo rende uno dei defender più sicuri in commercio. E’ disponibile con viti M6 ed M8 per serrature Moia Omr a cilindro europeo, nella variante con viti M6 gli interassi fori disponibili sono standard 38 mm, atra dierre 31,8 mm, Vighi Top 36 mm, Tesa 25 mm.

migliore-defender-porte-blindate-flangiato-temprato-5

migliore-defender-porte-blindate-flangiato-temprato-3

Defender per cilindri elettronici Winkhaus

In esclusiva il defender per cilindro elettronici Winkhaus serie Blue Compact e Blue Smart per una perfetta sinergia della protezione, elettronica e meccanica binomio perfetto. Il primo defender di concezione per porte blindate da applicare ai cilindri elettronici. Anche questo sistema prevede la flangia contro la chiave di forza.

Defender anti tubo ed antishock Azzi

Una valida e versatile soluzione per la protezione del cilindro europeo su serrature per porte blindate di ultima generazione è il defender della prestigiosa ditta Azzi modello super blindato auto registrante.

Defender Anti tubo Azzi super blindato Top

Il tubo innocenti, lo stesso che viene utilizzato in edilizia è un potenziale e distruttivo strumento da scasso per i defender di protezione delle serrature che presentano una forma cilindrica sporgente verso l’esterno, verso il foro di ingresso della chiave.

Per ovviare a questo problema i costruttori che producono protezioni anti tubo per serrature creano la sporgenza del defender con una forma a tronco di cono e rendendo impossibile la presa e lo strappo della protezione per serratura, il tubo cilindrico vuoto (femmina) non riesce ad accoppiarsi con la sporgenza del defender (maschio) generando quello che nel video dimostrativo viene recepito come scivolamento o slittamento senza presa.

Defender anti trapano Azzi super blindato Top

La protezione per serrature blindate e per cilindro europeo viene fissata dal lato interno della serrature e pertanto il corpo in acciaio del defender è filettato con fori ciechi che accolgono le relative viti di fissaggio. Per evitare le effrazioni trapanando dall’esterno, con lo scopo di raggiungere le suddette viti, si antepone fra il fermo di battuta delle viti stesse e la parte terminale (punta) di ogni vite una sfera di acciaio anti trapano.

Senza le sfere di acciaio temperato il defender, una volta trapanato nella zona di interasse esatto delle viti di fissaggio, potrebbe essere estratto dalla sede.

Defender anti strappo Azzi super blindato

E’ il concetto che unisce i due punti precedenti con l’aggiunta della mostrina di contorno del defender con forma bombata e parte di essa che risulti pressata e che avvolga la zona in appoggio sulla serratura, la quale è compressa dalla forza di tenuta delle viti del defender generando un corpo unico.

defender-antishok-tentativo-effrazione

Defender anti fresa Azzi super blindato

Protezioni al manganese anti trapano ed anti fresa sono poste dietro il rotore o fenditura di passaggio della chiave rendendo impossibile la rimozione facile del rotore stesso e quindi l’applicazione della tecnica di estrazione del cilindro europeo. Una doppia protezione al manganese lo rende più sicuro di ogni altro defender in commercio, ad un prezzo molto vantaggioso.

defender-antishock-antistrappo-per-porte-blindate

Novità defender super blindato top con piastra in manganese

defender-anti-fresa-azzi-top

e nuovi defender multi funzione con cover intercambiabili e disposizione verticale o orizzontale, passo viti 38 mm, 31 mm e filetto m6 ed m8.

defender-serratura-cilindro-europeo-special-top

Finiture di colore e tipo di materiale delle cover e mostrine dei defender per serrature porte blindate serie top.

defender-porte-blindate-finiture-colore

Motivo per il quale si consiglia l’accoppiata defender anti fresa Azzi antishock e cilindri di massima sicurezza anti estrazione Winkhaus X-Tra, Winkhaus Rap+, Winkhaus Rpe, nuovo controllo accessi Blue Compact.

samartphone-chiavi-elettroniche-apertura-serrature

Ricordati di installare, laddove possibile, un contro defender anti sfondamento, ecco il video che mostra questo indispensabile accessorio.

Chi è interessato ad installare il miglior defender per porte blindate con serrature a cilindro europeo oppure in nostri cilindri di massima sicurezza, chi desidera informazioni e prezzi, chi desidera eseguire un ordine può compilare il presente form. Le finiture di colore del defender super blindato sono: Alluminio Argento, alluminio oro e bronzo, ottone lucido verniciato, cromo lucido, cromo satinato, ottone graffiato, ottone satinato.

Arriviamo al sodo, il primo articolo o pagina su questo sito ed argomento affascina, il secondo strega, al terzo bisogna che arriviamo al sodo.

Indi per cui, per informazioni avanzate che ti porteranno ad ordinare il tuo kit sicurezza anti ladro è possibile chiamare il nostro professionale team che ti seguirà step by step per la costruzione tuo esclusivo ordine, per la tua scelta di sicurezza responsabile.

Ti aspettiamo, non lasciare che il ladro abbia gioco facile!

Chiama 344.1597391 e 348.8151975

Con le parole chiave , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati