Prezzi serrature

Quanto costano le serrature a cilindro europeo?

10000 ricerche al mese in tutta Italia per i prezzi delle serrature

Prezzi serrature cilindro europeo con defender

Ti ricorda qualcosa questa lista? Sono i suggerimenti in prima pagina di Google quando cerchi Prezzi Serrature

  • cilindro serratura prezzo
  • serratura cilindro europeo prezzi
  • serratura porta blindata prezzo
  • tipi di serrature
  • tipi di serrature porte interne
  • serratura porta esterna

Come libero professionista che si occupa di sicurezza e prevenzione furti in casa, ho riscontrato pochissimo interesse di fare prevenzione, ciò comporta di restare esposti a rischi di effrazione e serrature che si bloccano.

Soppesare le spese che si fanno mensilmente è un problema e non voglio assolutamente fare discriminazione sul fatto che tante famiglie faticano ad arrivare a fine mese, visto il periodo difficile degli ultimi anni che aggrava la situazione,

ma molte spese futili si possono evitare, la protezione delle propria famiglia è un valore che non può attendere.

I migliori soldi che puoi spendere sono quelli per te stesso, per la tua salute e per la sicurezza della tua famiglia e negli ambienti nei quali vivi e lavori.

Chi ti ha detto che un prodotto e un servizio per essere ottimo deve anche costare poco?
Nessuno ti regala niente a questo mondo.

Prezzi serrature bassi: se opti con acquisto di serrature a prezzi bassi ti imbatterai in quelle rogne che ti faranno spendere molto di più e con gli interessi, l’industria delle serrature non è tutta uguale.

Ricevo decine di telefonate ogni mese dagli Italiani di ogni regione, che lamentano gravi disservizi dell’assistenza e difetti di prodotti.

Imbattersi a diventare leoni da tastiera perché si ha tempo infinito nel week end, alla ricerca di serrature prezzi, quanto costa una serratura, non porta quasi mai ai risultati attesi, se si parla di sicurezza.

Pensaci, quando hai un problema o supponendo che il prodotto acquistato avrà bisogno di manutenzione, a chi ti rivolgerai per ricevere supporto tecnico?

I prezzi bassi delle serrature e del cilindro europeo non hanno senso: quanto ti costa quando resti chiuso fuori casa o i ladri ti sfasciano la casa, dimmelo tu.

I prezzi bassi non si sposano con la ricerca dell’alta qualità meccanica, esempio la zama non può costare tanto quanto l’acciaio.

Quindi investici più che puoi; sono investimenti che ti torneranno a lungo termine, che dureranno nel tempo.

 

E’ comprensibile che uno specialista possa chiedere una competenza dai 300 ai 500 Euro per una prestazione atta ad installare un sistema di alta sicurezza e prendersi delle importanti responsabilità per la protezione delle abitazioni altrui.

Gli specialisti non lavorano a 30 Euro l’ora.

Non c’è speranza di proporre la vera sicurezza a persone, che stanno soppesando questo valore e beneficio, questa opzione, a causa dei soldi.

La sicurezza vera, in costante aggiornamento, è per persone che fanno una scelta più profonda per ragioni differenti.

© Michele Bortolotti

 

Scopri quali sono i servizi ed i prodotti che fanno per te!

Chiama ora:

(+39) 344 1597391

(+39) 348 8151975

 

Lo sapevi che puoi recuperare il 50 per cento della spesa per l’acquisto e/o la sostituzione di una serratura?

 

Detrazioni fiscali ristrutturazione

Non devi farti impressionare dalla parola ristrutturazione, dovrai soltanto fare un bonifico specifico per attivare le detrazioni e tutti i vantaggi fiscali per recuperare il cinquanta per cento della spesa sostenuta.

Ecco come ora inizia a diventare più chiaro il concetto di investimento, e perché conviene orientarsi a prodotti e servizi di alta qualità.

Ecco un video tutorial per te che vuoi conoscere come eseguire la compilazione del bonifico per detrazione fiscale.

Si applica per l’acquisto e la sostituzione di serrature o infissi; nella categoria della sicurezza passiva attualmente la detrazione fiscale è al 50 per cento.

Si apre il proprio home banking e si seleziona Bonifico per detrazioni (non ordinario, non altre voci…), se non appare bonifico per detrazioni fiscali cercare Ristrutturazione edilizia. Sezione dedicata all’azienda che ha erogato il servizio.

Si compila il campo a chi accreditare il bonifico, Nome Cognome per le ditte individuali o Ragione sociale per le società.

Si inserisce l’IBAN della ditta che ha eseguito la vendita oppure la manutenzione o l’installazione a domicilio.

Si inserisce la Partita Iva se è una società o il codice fiscale (se lavoratore/imprenditore autonomo).

Sezione dedicata a te che sei IL CLIENTE e BENEFICIARIO DELLA DETRAZIONE

Seleziona la data di emissione del bonifico, che nel caso sia compilato in orari serali o nei giorni festivi indicherà il primo giorno feriale imminente come data di avvio della procedura bancaria.

Tipo di bonifico, si seleziona Ristrutturazione Edilizia o Recupero del patrimonio edilizio ARTICOLO 16 BIS.

La tipologia dell’immobile può essere scelta come Casa Privata o Condominio. Inserisci il tuo codice fiscale, il TITOLARE DELLA DETRAZIONE sei TU.

Inserisci il numero della fattura, la data della fattura e se il campo della compilazione te lo permette inserisci una breve descrizione, ad esempio:

Fattura numero 500/2021 Acquisto kit sicurezza per basculante Blindax.

Controlla che tutti i campi siano compilati e i dati siano corretti, prosegui, accendi il TOKEN e procedi con il bonifico.

Ricordati di salvare una copia in PDF, o stampata su carta, che sarà da consegnare al tuo commercialista assieme alla Fattura.

Articolo utile anche per chi cerca: detrazioni serrature, tutorial bonifico parlante, bonus ristrutturazione, detrazione fiscale 50, detrazioni fiscali infissi, compilazione bonifico detrazione fiscale, bonifico per detrazione fiscale, bonus ristrutturazione casa, detrazioni fiscali ristrutturazioni 2021, incentivi ristrutturazione 2021, per mettere in sicurezza un garage o installare serrature porte blindate di massima sicurezza.

Michele Bortolotti di Serratura Europea protegge le abitazioni di famiglie premurose che vogliono neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione con i migliori sistemi di sicurezza per la casa.

Ve lo racconto in questo articolo

Ora dopo avervi strappato qualche sorriso, specialmente per l’immagine di ingresso, non pensate sia il caso di andare con la famiglia a farsi delle belle passeggiate, nel week end, senza perdere le ore al computer in cerca di serrature prezzi bassi e chiudere quella porta di casa in totale sicurezza una volta per tutte?

 

La sicurezza di casa viene prima di ogni altra cosa

Scopri quali sono i servizi ed i prodotti che fanno per te!

Prezzi serrature cilindro europeo con defender ad alto livello i sicurezza

Chiama ora:

(+39) 344 1597391

(+39) 348 8151975

 

© Michele Bortolotti