Cilindri Evva

Evva Cilindri europei antiscasso

Serrature e cilindri Evva: alta sicurezza meccanica eccellente

Cilindri Evva Ics, 3Ks, 4Ks, Mcs con chiavi di sicurezza meccaniche, cilindri elettronici Evva, con defender per serrature blindate di massima sicurezza.

Nota relativa ai prezzi on line: chiunque svaluti e venda sottocosto i prodotti Evva se è partner certificato sarà richiamato dai distributori, le eccezioni le fanno chi non è cliente di Evva Italia e con buona probabilità compra direttamente all’estero senza pagare l’Iva italiana ma in questo caso gli acquirenti dovranno assumersi tutte le responsabilità e valutare poi le garanzie ed il servizio più macchinoso e lungo da evadere per l’assistenza post vendita del prodotto comprato direttamente all’estero, costo della duplicazione delle chiavi ed altre probabili variabili che si discostano dal listino ufficiale e dalla garanzia certificata di Evva Italia. La distribuzione Italia conferma che non tutti i rivenditori on line sono partner ufficiali del marchio. Pertanto vi consiglio di informarvi bene e comprare solo dai partner, i quali offriranno le risposte più esaustive senza giustificarsi includendo le possibilità offerte del mercato libero europeo.

Evva: tecnologia di cilindri di sicurezza per serrature.

cilindri-evva-mcs-3ks-ics

Evva e la sicurezza moderna

I vantaggi di avere una chiave di sicurezza con cifratura tracciata

Presentiamo quelli che sono, oggi, ottimi cilindri europei di sicurezza che eccellono nella tecnologia anti manipolazione ed anti bumping.

Grazie alla chiave a cifratura tracciata (simile a quella delle automobili) e ai sistemi di cifratura interna senza contro perni e senza molle, brevetto, questo di Evva, che porta ad avere una durata nel tempo superiore del sistema cilindro-chiave, anti usura, ed una agevolazione della procedura di inserimento della chiave nel cilindro, quindi estrema facilità nell’inserimento delle chiavi da parte dell’utilizzatore, infilare la chiave nel cilindro è anche più confortevole grazie al senso di inserimento verticale e reversibile ovvero è possibile, nei modelli Evva 3Ks Plus, 4Ks ed Evva Ics inserire la chiave da ambo i lati, mantenendo la posizione verticale della chiave. Nel cilindro magnetico Evva Mcs è invece obbligatorio un unico senso di inserimento delle chiavi.

cilindro-evva-mcs

cilindro-evva-3ks

 

Il nuovo cilindro Evva 4Ks ha due cifrature differenti sui due lati e una quarta curva nascosta sul percorso tracciato dalle altre tre. Oggi rappresenta il non plus ultra per la resistenza alla manipolazione.

cilindro-evva-ics

La migliore tecnologia per i controllo accessi con chiavi meccaniche

La chiave tracciata permette anche di non avere tutte quelle eliminazioni costruttive che si generano nei progetti di cifratura di cilindri a chiave punzonata, cilindro che possono andar contro anche ad un usura precoce del sistema, se l’utilizzo delle serrature e dei cilindri è intensivo. Questo significa che Evva, grazie alla versatilità del sistema a chiavi tracciate, produce cilindri unici ed irripetibili, con miliardi di combinazioni, ogni cilindro è unico, e questi brevetti permettono di lavorare in totale sicurezza per produrre sistemi a chiave maestra molto complessi, utili in grandi comunità ed aziende che necessitano di un preciso e rigoroso controllo accessi.

unificazione-cilindro-europeo

La duplicazione delle chiavi protetta e riservata

Le chiavi sono duplicati solamente dai partner Evva o direttamente dalla casa madre, è obbligatorio presentare la chiave originale ed il codice presente sulla tessera consegnata, in confezione sigillata, al momento della vendita del cilindro.

Le tessere di tutta la gamma dei cilindri Evva di alta sicurezza hanno, oltre al codice alfanumerico un ologramma simile a quello riportato sulle banconote, la nuova tecnologia del cilindro 3Ks Xp porta ai massimi livelli il servizio di duplicazione delle chiavi, ecco di cosa si tratta.

Il sitema Security Card Plus del cilindro Evva 3ks Xp

Con la security card plus sono offerti maggiori benefici nel controllo e nel confort. In questa card infatti sono memorizzate tutte le informazioni sul cilindro ed il numero delle duplicazioni chiavi che sono state effettuate. Avvalendosi del servizio degli Evva Partner autorizzati oppure autonomamente, con l’utilizzo di uno Smartphone dotato di tecnologia NFC ed una APP appositamente sviluppata, potranno essere consultate in qualsiasi momento tutte le informazioni memorizzate sulla card. Un sistema di alert, Vi avviserà via SMS o e-mail, quando è stata eseguita una duplicazione di una nuova chiave.

Sistema Security Card Plus sul sito EVVA.

Il sistema TAF Temporay Access Funtion del cilindro Evva Ics TAF

Chiave padronale, semi padronale e di servizio, tutto in un unico cilindro. Una soluzione completamente meccanica, che consente non solo di definire chi e dove, manche quando è possibile l’accesso. Con il cilindro TAF è possibile consentire l’accesso in casa propria alla colf (la domestica), alla pet e dog sitter, ad ospiti occasionali, al tecnico dell’assistenza, esclusivamente nel momento e per il periodo voluto. Tre colori nelle tre rispettive chiavi che saranno un facile riconoscimento per definire il loro immediato utilizzo.

Cilindro TAF sul sito Evva.

Sistemi di protezione contro l’attacco del cilindro con fresa e tubi rompi cilindro

Evva ha sviluppato due eccezionali sistemi anti effrazione, l’inserto in Carbide e la trappola Anti Snap, che sono applicati come optional, su espressa richiesta del cliente, la nostra azienda tende a farli rientrare nel pacchetto base perché li reputa i migliori dispositivi anti scasso mai brevettati sui cilindri europei.

Inserto in Carburo di Tungsteno Carbide sulla parte frontale del rotore, questo elemento ha permesso di resistere ai test di laboratorio intensivi, 5 minuti di fresatrice professionale operante a 34.000 giri al minuto e con l’utilizzo di frese in acciaio temprato HSS.

La trappola Anti snap si attiva se il cilindro viene solamente deformato prima dello spezzamento, e grazie ad un sistema a sfera, mette in blocco permanente il rotore e la camma del cilindro. Questo è il primo vero cilindro europeo con trappola.

evva-antisnap-cilindro-europeo-con-trappola

Novità: il miglior defender per porte blindate

Il defender per porte blindate da abbinare si chiama XSP ed è una produzione ideata da Evva Italia in collaborazione con la Disec. I ladri hanno trovato un altro sistema per aprire molti tipi di cilindri europei di sicurezza specialmente quelli che non hanno rinforzi interni e rotori o corpi in acciaio. Questo defender resiste anche alla chiave di forza che è la nuova e veloce tecnica di scasso per aprire cilindri senza danneggiare il defender. Tecnica già da diversi anni usata per i cilindri delle autovetture.

Per questioni di riservatezza la tecnica della chiave di forza viene spiegata verbalmente al cliente utilizzatore finale del nuovo impianto serratura.

Il defender Xsp, acronomio di Extended Protection System, grazie alla barra del cilindro ad esso collegata resiste a carichi di rottura elevati in aggiunta a tutte le caratteristiche incluse nei defender Disec di massima sicurezza. Questo prodotto si applica a tutta la gamma cilindri modulari Evva.

defender-xsp-evva

I cilindri Evva a chiave meccanica in sintesi

Nei cilindri Evva ICS è possibile inserire come optional: funzione TAF, inserto in Carbide Tungsteno, trappola anti snap, pastiglia frontale per defender dedicato Evva XSP per porte blindate (novità presentata prossimamente).

cilindro-europeo-alta-sicurezza-evva-ics

Nei cilindri Evva 3KS Plus è possibile inserire come optional: funzione Xp con Security Card Plus, trappola Anti Snap, rotore in acciaio Inox anti fresatura, l’evoluzione dell’inserto in Carbide, certificazione VdS.

cilindro-europeo-altissima-sicurezza-evva-3ks

Cilindri elettronici con tecnologia NFC e cilindri motorizzati EVVA

Cilindri Evva Airkey, Xesar, E-primo, EMZY, la sicurezza ed il controllo accessi senza limiti. Prossimo arrivo, disponibili per gli ordini.

Disponibili anche con defender dedicato, questi cilindri hanno superato innumerevoli test severi, anche quello relativo alla forza centrifuga esercitata con trapano sul pomolo esterno, tanti altri prodotti della concorrenza cedono con questa tecnica, il comando pomolo esterno si rompe, è quindi fondamentale prima di acquistare un cilindro elettronico conoscere anche la certificazione verso i test di scasso più aggressivi oltre che il potenziale fornito dalla tecnologia elettronica che li contraddistingue dai cilindri europei a chiave meccanica.

Evva: la sicurezza passiva non è fortuita ma è un processo di impegno ed innovazione della tecnologia per tutelare la protezione nei luoghi in cui viviamo e lavoriamo.

Non sempre si garantisce una consegna dei prodotti in tempi brevi, questi prodotti sono da prenotare con largo anticipo.

cilindri-elettronici-evva

cilindri-elettronici-evva-airkey

Miglior defender per porte blindate

Il defender migliore per porte blindate

Defender serrature anti tubo, anti trapano, anti strappo, anti fresa

Migliori defender per porte blindate: defender Kaba Ksp, Disec Rok e Kripton nuovo tipo, Maert ultra piatto, Multlock Inox con rotore in widia, Azzi, Disec. Queste sono le novità del momento di nostra esclusiva e pronta consegna, poi su ordinazione altre valide altrernative Evva, Emerald e Disec Magnetico Mag 3G Stone e Super Top.

Defender Kaba KSP Kaba Super Protection

Questo defender è nato con la camicia!

migliore-defender-per-porte-blindate-kaba-ksp-antishock-anti-sfondamento

Si proprio così, assieme al Disec Mag 3G Stone, il migliore defender in commercio, l’innesto interno di collegamento con il cilindro non lascia spazi vuoti per far agire la potente leva della chiave di forza, è un prodotto che garantisce alta resistenza allo sfondamento e rispetto ad altri prodotti similari è molto più versatile nella regolazione e nell’installazione in quanto la filettatura presente sul corpo defender e sulla mostrina si adatta a pannelli per porte blindate esterni di vari spessori.

Guarda il video del defender KSP.

migliore-defender-per-porte-blindate-kaba-ksp

kaba-ksp-migliore-defender-per-porte-blindate

I ladri si sono aggiornati in nuove tecniche di effrazione, hanno trovato un nuovo sistema per aprire con velocità molti cilindri europei anche dietro al defender e senza danneggiarlo, questa tecnica già conosciuta per l’apertura delle autovetture e delle serrature doppia mappa prende il nome di “Chiave di forza”.

Senza un defender flangiato internamente che non lascia spazi vuoti sulla culla di appoggio del cilindro e con protezione temprata, senza un cilindro di altissimo livello di sicurezza con rotore in acciaio o rampa antistrappo, è possibile aprire un cilindro e la relativa serratura in pochi secondi, silenziosamente, e senza danneggiare il defender.

Defender Maert Ultra Piatto

Progetto meccanico e realizzazione per gli utenti di nicchia, anti strappo per eccellenza vista la sua forma, in corso di progettazione molte finiture e interassi di foratura. La rivelazione della sicurezza unita ad un’estetica che piace davvero a tanti arredatori.

defender-serrature-porte-blindate-maert-ultrapiatto

Defender Mul-t-lock Plus con flangia ed inserto in manganese

Disponibile la nuova versione del defender Mu-l-lock Plus passo 38 mm, ottone Pvd, Bronzo e Cromo satinato. L’inserto in manganese anti trapano e la flangia di contenimento per resistere alla chiave di forza lo rende il miglior defender come rapporto qualità prezzo in commercio.

La pastiglia rotore con fenditura di tre dimensioni lo rende altamente versatile per tantissimi profili chiave. E’ ordinabile su richiesta anche un’interessante versione interamente in acciaio inox adatto ad ambienti salini e con forti e rapide escursioni termiche.

defender-mul-t-lock-plus

smontare-defender-porte-blindate-mul-t-lock

defender-plus-mul-t-lock-rotori-chiavi

Arrivati i super defender magnetici Disec a 3 elementi con rosetta temprata anti shock

Attualmente questo defender abbinato alla configurazione krypton o Monolito Rok e con rosone super Top blindato è il prodotto più sicuro in commercio.

L’evoluzione ancora più sicura del defender magnetico Disec Mrm29 a due dischi, arrivano i nuovi defender a tre elementi Disec Mag 3g in un’escusiva versione con rosetta super blindata Stone anti fresa, la stessa che viene utilizzata sui defender Evva Xsp.

Il defender magnetico Disec Mag 3g rappresenta la soluzione ideale per poter trasformare una normale serratura a cilindro europeo in una serratura multi funzione con chiave padronale e di servizio, senza acquistare obbligatoriamente un nuovo cilindro. Esiste una versione con passo delle viti standard 38 mm, Atra Dierre 31,8 mm e per serratura Mul-t-lock Omega Plus.

defender-magnetico-disec-mag3g-stone

Defender Evva Xsp: Extended System Protection

Il defender Xsp, prodotto da Evva-Disec è uno dei nuovi protettori per cilindro europeo che resiste a questa tecnica. Ed ecco dove approfondire le conoscenze dei cilindri di massima sicurezza Evva.

defender-xsp-evva

Defender Emerald temprato

La soluzione che contrasta la nuova tecnica di scasso dei cilindri europei costruiti in metalli non rinforzati come in modelli inox anti estrazione, la nuova tecnica distruttiva di apertura dei cilindri è la chiave di forza, e noi abbiamo la soluzione. Ecco il defender Emerald in acciaio temprato a 60 Hrc.

defender-flangiato-1

Disponibile con rotore largo 2,5 mm e con rotore da 4 mm, quest’ultimo adatto ai profili Winkhaus X-Tra, Evva 3Ks plus, Cisa Ap3 ed Ap4, Cisa Astral, Mul-t-lock, Kaba.

La forma a trono di cono, la smussatura ai bordi, la tempra che lo rende di durezza superiore ai 60 Hrc, la resistenza in trazione oltre 6500 Kg, lo rende uno dei defender più sicuri in commercio. E’ disponibile con viti M6 ed M8 per serrature Moia Omr a cilindro europeo, nella variante con viti M6 gli interassi fori disponibili sono standard 38 mm, atra dierre 31,8 mm, Vighi Top 36 mm, Tesa 25 mm.

migliore-defender-porte-blindate-flangiato-temprato-5

migliore-defender-porte-blindate-flangiato-temprato-3

Defender per cilindri elettronici Winkhaus

In esclusiva il defender per cilindro elettronici Winkhaus serie Blue Compact e Blue Smart per una perfetta sinergia della protezione, elettronica e meccanica binomio perfetto. Il primo defender di concezione per porte blindate da applicare ai cilindri elettronici. Anche questo sistema prevede la flangia contro la chiave di forza.

Defender anti tubo ed antishock Azzi

Una valida e versatile soluzione per la protezione del cilindro europeo su serrature per porte blindate di ultima generazione è il defender della prestigiosa ditta Azzi modello super blindato auto registrante.

Defender Anti tubo Azzi super blindato Top

Il tubo innocenti, lo stesso che viene utilizzato in edilizia è un potenziale e distruttivo strumento da scasso per i defender di protezione delle serrature che presentano una forma cilindrica sporgente verso l’esterno, verso il foro di ingresso della chiave.

Per ovviare a questo problema i costruttori che producono protezioni anti tubo per serrature creano la sporgenza del defender con una forma a tronco di cono e rendendo impossibile la presa e lo strappo della protezione per serratura, il tubo cilindrico vuoto (femmina) non riesce ad accoppiarsi con la sporgenza del defender (maschio) generando quello che nel video dimostrativo viene recepito come scivolamento o slittamento senza presa.

defender-anti-strappo-anti-tubo

Defender anti trapano Azzi super blindato Top

La protezione per serrature blindate e per cilindro europeo viene fissata dal lato interno della serrature e pertanto il corpo in acciaio del defender è filettato con fori ciechi che accolgono le relative viti di fissaggio. Per evitare le effrazioni trapanando dall’esterno, con lo scopo di raggiungere le suddette viti, si antepone fra il fermo di battuta delle viti stesse e la parte terminale (punta) di ogni vite una sfera di acciaio anti trapano.

Senza le sfere di acciaio temperato il defender, una volta trapanato nella zona di interasse esatto delle viti di fissaggio, potrebbe essere estratto dalla sede.

Defender anti strappo Azzi super blindato

E’ il concetto che unisce i due punti precedenti con l’aggiunta della mostrina di contorno del defender con forma bombata e parte di essa che risulti pressata e che avvolga la zona in appoggio sulla serratura, la quale è compressa dalla forza di tenuta delle viti del defender generando un corpo unico.

defender-antishok-tentativo-effrazione

Defender anti fresa Azzi super blindato

Protezioni al manganese anti trapano ed anti fresa sono poste dietro il rotore o fenditura di passaggio della chiave rendendo impossibile la rimozione facile del rotore stesso e quindi l’applicazione della tecnica di estrazione del cilindro europeo. Una doppia protezione al manganese lo rende più sicuro di ogni altro defender in commercio, ad un prezzo molto vantaggioso.

defender-antishock-antistrappo-per-porte-blindate

Novità defender super blindato top con piastra in manganese

defender-anti-fresa-azzi-top

e nuovi defender multi funzione con cover intercambiabili e disposizione verticale o orizzontale, passo viti 38 mm, 31 mm e filetto m6 ed m8.

defender-serratura-cilindro-europeo-special-top

Finiture di colore e tipo di materiale delle cover e mostrine dei defender per serrature porte blindate serie top.

defender-porte-blindate-finiture-colore

Motivo per il quale si consiglia l’accoppiata defender anti fresa Azzi antishock e cilindri di massima sicurezza anti estrazione Winkhaus X-Tra, Keso Omega 4000s in acciaio inox ed anti estrazione o kaba Xpert Plus Extreme.

 

 

cilindro-europeo-securystar-mobile-code-5

 

cilindri-dom-diamant

cilindri-europei-kaba-xpert-eps

 

samartphone-chiavi-elettroniche-apertura-serrature

Chi è interessato ad installare il miglior defender per porte blindate con serrature a cilindro europeo oppure in nostri cilindri di massima sicurezza, chi desidera informazioni e prezzi, chi desidera eseguire un ordine può compilare il presente form. Le finiture di colore del defender super blindato sono: Alluminio Argento, alluminio oro e bronzo, ottone lucido verniciato, cromo lucido, cromo satinato, ottone graffiato, ottone satinato.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Invia

Defender anti tubo super blindati antishock classe 4

Defender anti tubo super blindati antishock per la protezione del cilindro europeo su porte blindate, defender anti strappo di massima sicurezza classe 4, certificati dall’istituto Giordano. La sicurezza di una robusta porta blindata parte da un eccellente defender.

Defender anti tubo antishock di massima sicurezza

Defender anti tubo antishock di massima sicurezza

Per rendere le serrature per porte blindate protette con defender e cilindri di massima sicurezza occorre dare molta importanza alla qualità e alle caratteristiche tecniche e costruttive delle borchie di protezione di massima sicurezza chiamate defender anti tubo o antishock, elementi in acciaio che formino un sistema adeguato ad una protezione anti spezzamento ed anti estrazione del cilindro di una serratura per porta blindata.

serratura-europea-defender-classe-4

La caratteristica costruttiva di un ottimo defender anti tubo per avere i requisiti atti a resistere alla presa e alla rottura con il tubo innocenti, durante le moderne tecniche di scasso delle serrature, è quella di presentare la forma del corpo principale, quello in appoggio sulla serratura, con una particolare forma a tronco di cono, che tende a far slittare qualsiasi tubo che si accosti al corpo del defender stesso.

Defender a tronco di cono e video dimostrativo di rottura di un defender che non ha queste caratteristiche.

Corpo del defeder anti tubo a tronco di cono zigrinato

Corpo del defeder anti tubo a tronco di cono zigrinato

Video che rappresenta un defender non adeguato, quindi senza protezione anti tubo.

Caratteristica fondamentale dei defender anti tubo, certificazione in classe 4

Caratteristica fondamentale dei defender anti tubo, certificazione in classe 4

I defender anti tubo di migliore qualità sono quelli ai quali viene abbinata la rosetta di contorno di tipo antishock detta anche vaschetta, con il fondo di appoggio del defender sulla serratura in un corpo unico, senza le classiche alette di tenuta di tanti defender della linea più commerciale.

alette-classiche-defender

Di importanza fondamentale anche il carico di rottura delle viti che dovrebbero essere costruite in acciaio 12.9.

Sono disponibili presso la nostra azienda defender anti tubo con predisposizione al montaggio di viti in M8 e serrature blindate con trappola predisposte a questa applicazione.

Vaschetta d'appoggio di un defender antishock di alta qualità

Vaschetta d’appoggio di un defender antishock di alta qualità

Di fondamentale importanza sono anche gli inserti in manganese incastonati attorno al rotore dal lato interno del defender, per una garanzia all’anti trapanatura, per una massima protezione dei cilindri europei.

Inserto in manganese su un defender anti tubo di alta sicurezza in classe 4

Inserto in manganese su un defender anti tubo di alta sicurezza in classe 4

Le aziende più serie ed attente alle esigenze dei clienti e degli installatori di defender di massima sicurezza anti tubo ed anti shock, producono le vaschette di appoggio fra defender e serratura con diversi livelli di profondità, risolvendo il problema di tutte quelle porte blindate che hanno pannelli esterni di spessori differenti; come nel caso frequente dei blindati che si affacciano direttamente ad un ambiente esterno.

Vaschette di varie altezze per un migliore montaggio di un buon defender anti shock

Vaschette di varie altezze per un migliore montaggio di un buon defender anti shock

 

Ora disponibile anche con vaschetta ed adattatore verticale ed orizzontale multi marca e multi foro, applicabile a 3 interassi: Standard da 38 mm, Atra Dierre da 31 mm, Tesio da 26 mm, disponibili anche ben sette finiture di colore.

defender-serratura-cilindro-europeo-special-top

 

defender-porte-blindate-finiture-colore

 

Per ordinare il tuo defender personalizzato compila la richiesta sul form.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Invia