Serrature di sicurezza Verona

Metti il guscio alle tue porte

Grazie per aver visitato il sito Serratura Europea, la tua fedele tartaruga di dice di prenderti 10 minuti del tuo tempo prima di partire e farti una nuotata con lei

leggerai le più importanti informazioni sulla sicurezza della casa, come non restare con la serratura bloccata e come far indietreggiare predatori affamati come orche e squali tigre (che sarebbero gli accaniti scassinatori e ladri d’appartamento).

 

Rendi le tue serrature di casa sicure come le porte romane e medievali di Verona, con gusci d’acciaio che resistono alle più scaltre effrazioni e tentativi di sfondamento

Chi altro vuole difendere la propria famiglia?

Oltre 2000 famiglie Venete hanno scelto le serrature di sicurezza di Michele Bortolotti per neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione

Volevo ricordarti che è bello quello che stai facendo, prenderti cura della sicurezza della tua famiglia, della tua casa, e motivo di orgoglio il fatto che sei una persona  premurosa che vuole proteggere i propri cari e il proprio spazio fisico e psicologico che chiamiamo tutti casa

Serrature di sicurezza Verona: Il tuo fabbro a Verona, specializzato in sostituzione serrature per porte blindate e garage basculanti, nell’installazione di sistemi di sicurezza a Verona e provincia è Michele Bortolotti

Hai ancora la chiave del medioevo in tasca?

Dove vai con tutta quella zavorra che porti con te anche quando vai a correre o in bici?

Chiavi di vecchia generazione

Guarda ora Erika, fa attività all’aria aperta ed esce con una sola chiave, senza più tutto quel peso da portare con se

Basta con i mazzi di chiavi ingombranti e pesanti, niente più denti affilati che danneggiano il display del tuo smartphone e gli occhiali da sole riposti nelle tasche o nella borsa.

Se sei amante dello sport potrai correre senza fastidiosi pesi e con una sola chiave che porti con te… ed il suono che sentirai sarà soltanto quello dei tuoi passi

Se fai attività sportiva e ti piace uscire senza zavorra quando sei all’aperto, avere una chiave sola che porti con te è di una comodità infinita;

se poi per te il lato estetico e pratico conta, portare con te una chiave fatta di una solida plastica abs dai colori sgargianti, bella da vedere e che fa parte di una delle serrature più sicure al mondo, non ti farà tornare più indietro al gigantesco mazzo di chiavi di ‘San Pietro’.

 

Chiama il nostro team per fissare una consulenza telefonica e saperne di più, puoi anche inviare le foto delle tue serrature da cambiare su Whatsapp

(+39) 344.1597391 (+39) 348.8151975

 

 

Non tutte le serrature di ultima generazione sono uguali, anzi ve ne sono tantissime che ormai sono trovate a prezzi ridicoli, in negozi generalisti su strada e on line.

Errori da non commettere quando si approda sull’isola del settore serrature

A caccia di prezzi bassi, serrature economiche che ti costeranno, molto, ma molto care (si rompono senza preavviso)

Proprio queste serrature economiche, che si mostrano molto simili a quelle molto sicure, son quelle realizzate in materiali poco resistenti e che rischiano di lasciarti fuori casa.

Agli occhi di un profano le serrature moderne si assomigliano un po’ tutte, molte persone sono ancora poco consapevoli ed è qui che si celano ad avvengono transazioni disoneste.

Quando le famiglie sono costrette a soppesare un prezzo per mettere al sicuro la casa, succedono questi guai, anche acquistando una porta blindata economica.

Ecco, nell’immagine che segue, uno scrocco rotto su una serratura che è stata installata con intenti di risparmio e che è andata fuori uso in meno di 3 anni.

Pensa, succede questo guasto anche per un banale colpo di corrente d’aria, quando la porta sbatte violentemente e si chiude con forza.

Se non hai una serratura robusta questo è uno dei problemi più diffusi che possono presentarsi, può succedere dopo un anno come dopo 10 anni, perché lo scrocco che si rompe non da preavviso.

Compromette spesso anche la chiusura delle mandate e nel peggiore dei casi si stacca e si posiziona fra la porta ed il telaio cosicché per sbloccare la porta occorrerà l’intervento dei vigili del fuoco. Prova a pensare se succede ai piani alti di un palazzo, e se dentro casa c’è un bambino o un anziano da soccorrere? Un cane? I fornelli accesi? 

Quando la garanzia non esiste

Ecco la prova di quanti problemi porta con se un acquisto economico in questo settore: articolo tratto da un forum famoso on line, argomento: porta blindata economica, zero garanzie.

Ecco ancora cosa succede quando si diventa ‘fissati’ con i bassi prezzi delle serrature.

Pensi sia costosa una serratura di sicurezza?

Prova a vedere quando i ladri prendono d’assedio la tua casa ed il tuo garage!

 

La casa, la camera da letto, dopo un’effrazione

 

Per evitare serrature bloccate e ladri in casa la sicurezza deve essere per te e la tua famiglia uno dei primi 3 valori della tua scala interiore (dei valori).

In alto nella tua scala valori fai tutte quelle cose che vengono automatiche e che sono per te fondamentali, ma non le fai consciamente, le fai perché già in tenera età ti hanno insegnato così, mentre in basso nella scala dei valori si annidano cose ed esperienze che fanno diventare pigri, si cercano di evitare determinate azioni che si sentono come lontane da se stessi, difficili, poco piacevoli e quindi tendi a respingerle.

Ora rispondi a queste 2 domande!

Su una classifica di 100 valori in quale posizione metti la sicurezza di casa?

Quanto conta l’opinione degli altri per te su questo tipo di scelte della prevenzione?

 

 

Quanto è importante la scelta di una serratura duratura, sicura e la competenza dell’installatore

Guarda che guaio quando, un cilindro europeo installato su una porta blindata, inizia a girare a vuoto, dopo neanche 2 anni che è stato installato.

Questo cilindro ha lasciato chiuso fuori casa una famiglia durante le festività di Natale.

 

Quanto è fondamentale proteggersi dalle intrusioni in casa

Molte volte si tende a procrastinare questo tipo di interventi, troppe persone, poco attente ai reali pericoli della malvivenza, prendono l’argomento alla leggera e dicono che tanto i ladri se entrano in casa non trovano nulla da rubare, tanto c’è l’allarme, oppure che è cosa saggia lasciare dei soldi, a vista, in entrata.

Per queste persone, la sicurezza di casa è in fondo alla scala valori. Sei d’accordo?

Se pensi di lasciare soldi in entrata, i ladri vedono, questo gesto, come un affronto e prenderanno d’assedio la tua abitazione.

I ladri creano danni, in appartamenti e case indipendenti, di diverse migliaia di euro, anche più di 10.000 Euro, avete capito bene, 10.000 scheoni sonanti! Ecco una prova!

L’articolo è anche cliccabile, e mi è stata data cortese autorizzazione dal giornalista Marco Scarazzatti.

Di recente si registrano casi dove persone anziane detengono anche 40.000 Euro di contante in casa e sono prede facili per i predatori più scaltri.

E’ il caso del comune di Martellago in provincia di Venezia (articolo sulla Nuova Venezia del 16/06/2021).

Leggi e scarica l’articolo.

Tante famiglie Veronesi, Rovigotte e Vicentine, che hanno una seconda casa a Jesolo e Caorle (Venezia), si stanno già mettendo al sicuro!

 

Quando vi addentrate in questo settore state distanti da opinionisti e influencer, cercando eventuali consigli sul cambio delle serrature.

Più l’acqua si allontana dalla fonte più diventa torbida e fangosa. Cosa significa? Solo un esperto, che da le sue forti garanzie sarà la tua scelta di sicurezza.

Se premi a fondo con le domande, un opinionista, non sa darti consigli, garanzie e risultati per prendersi cura della tua sicurezza di casa, mentre un’esperto sarà la tua stella polare della sicurezza, grazie alle esperienze e alla formazione perfezionate negli anni.

 

 

Uno dei fossi più lunghi, ripidi e profondi da saltare in questo settore è che pensi di sapere ciò che vuoi, ma, alla fine, non sai davvero quello che ti serve

 

Le famiglie premurose, che desiderano aumentare la sicurezza delle porte di casa, devono rivolgersi ad un fabbro specializzato in serrature, che prometta solide garanzie, soprattutto che non ti mostri serrature installate su inutili espositori al banco, ma che conosca ogni dettaglio i punti di forza, (anche i punti deboli da rinforzare) e le caratteristiche delle porte sulle quali dovranno essere installate.

 

Leggi le recensioni di alcuni clienti

 

Perché la sicurezza dei luoghi nei quali vivi e lavori è uno dei valori più importanti

Chiama il nostro team per fissare una consulenza telefonica, puoi anche inviare le foto delle tue serrature da cambiare su Whatsapp

(+39) 344.1597391 (+39) 348.8151975

 

 

Non perderti il beneficio delle detrazioni fiscali per la sostituzione delle serrature

Approfitta delle detrazioni fiscali per la ristrutturazione, senza chiedere permessi in comune, basta rivolgersi a noi, garantiamo anche questo tipo di consulenza al momento di consegna della fattura.

Ecco un video tutorial per te che ti insegnerà a compilare il bonifico per il cambio o per l’acquisto di una serratura.

 

 

Immergiamoci ora a bomba nel vivo dell’argomento, nel dettaglio delle azioni da compiere per installare serrature di sicurezza 

Quanto costa un sistema di sicurezza per porta blindata o garage basculante? Da quanto si parte per installare un buon sistema di sicurezza?

Ogni singolo impianto serratura che abbia validi requisiti di sicurezza costa installato ed ivato a partire da € 600,00.

Ecco come farai a ricevere consulenza e la tua soluzione fatta su misura per te

Invia le foto della serratura per porta blindata da sostituire

Le foto di una serratura per porta blindata da scattare e da inviare sono 3:

  • lato interno di casa,
  • laterale o fianco, dove sono presenti i pistoni (cilindri) della serratura,
  • lato esterno di casa,

Clicca sulla foto sotto per vedere i dettagli.

Chiama il nostro team per installare il guscio alle tue porte, puoi anche inviare le foto delle tue serrature da cambiare su Whatsapp

(+39) 344.1597391 (+39) 348.8151975

Scatta ed invia le foto della tua serratura blindata per ricevere la tua soluzione di sicurezza atta a cambiare la serratura di casa e aumentare al resistenza all’effrazione fino a 30 volte!

 

Non importa la marca: può essere Atra, Cisa, Cerutti, Cr, Dierre, Fbs, Fichet, Mottura, Oikos, Securemme, Vighi, saranno aggiornate tutte le marche e tipi di serrature per porte blindate.

 

E il garage non lo rinforzi?

Serratura di sicurezza per porte basculanti senza più scempi e incontri di Wrestling o pugilato alle riunioni di condominio

Michele Bortolotti ha realizzato il suo personale Kit sicurezza basculanti garage, un vero sistema che allunga l’effrazione nei garage condominiali e privati che colpiscono le porte basculanti in lamiera.

Ecco che potrai proteggere auto, moto, le bici, anche quelle dei bimbi, l’attrezzatura sportiva ed evitare liti e discussioni in condominio grazie alle piastre di rinforzo realizzate in tinta con la lamiera nativa della porta basculante.

Basta più scempi e lavori antiestetici in condominio che scatenano incontri di Wrestling alle riunioni e incrinano i rapporti fra inquilini

Kit serratura antiscasso Blindax per garage basculante, Piastra di rinforzo color giallo arancio
Kit sicurezza basculante garage Blindax, Piastra di rinforzo color bianco
Serratura di sicurezza per basculante Blindax, Piastra di rinforzo color verde
Piastre verniciate a liquido e a polveri realizzate in collaborazione con aziende prestigiose nel settore dell’automobilismo e del motociclismo.

Come realizzare le foto della porta basculante del garage

Le foto di una serratura per porta basculante da garage da realizzare sono 2: lato esterno, lato interno. Se presente una targhetta, con il marchio del produttore, è bene segnalarlo.

Clicca sulla foto sotto per vedere i dettagli.

Chiama il nostro team per installare il guscio alle tue porte, puoi anche inviare le foto delle tue serrature da cambiare su Whatsapp

(+39) 344.1597391 (+39) 348.8151975

 

 

Altri accessi ed altri modi per mettersi in sicurezza

Se la tua casa è indipendente o abiti in una porzione di casa a schiera, potrai espandere i vantaggi delle chiavi moderne anche su cancelletti pedonali, inferriate e serramenti.

Se poi fai attività all’aria aperta o consegni le tue chiavi a collaboratori domestici potrai accedere al sistema a chiave unica o maestra.

Una sola chiave aprirà tutte le serrature di casa (chiave unica), oppure ci saranno delle chiavi che aprono solo alcuni accesi (chiavi di servizio per colf, badanti, baby sitter, giardiniere), altre invece apriranno tutte le porte della casa (chiavi padronali).

I cilindri a profilo europeo giocano un ruolo fondamentale per la creazione di sistemi a chiave unificata o a chiave maestra.

Cancelli, inferriate, serramenti, porte blindate, potranno essere aperte con una sola chiave.

Clicca e apri questo schema qui sotto per farti un’idea.

Ricordati di proteggere sempre il cilindro della serratura con un guscio protettivo chiamato defender

Ecco spiegato in modo semplice il ruolo di questo guscio in acciaio

 

Il Guscio che ti salva la vita

Se sono qui che sto nuotando in questo magico mare e me lo godo come non mai sappi che per raggiungerlo e per viverci così felicemente ho rischiato tanto.

Quando ero piccola, appena nata, rischiavo di non farcela, dopo la schiusa delle uova, tante sorelline e fratellini infatti non ce l’hanno fatta a raggiungere la zona di sicurezza.

Ho rischiato la vita perché le luci delle grandi città, sovraffollate, rischiavano di attrarmi in un luogo pericoloso, dalla parte opposta della mia destinazione.

Da un lato c’era la vita, il bagnasciuga e il mio nuovo mondo, il mare, l’oceano,
da quello opposto tanta paura, le strade, le auto, la fine.

Ciò che mi ha salvata è stata la Luna piena, l’unica vera luce che quella notte faceva da guida verso la salvezza.

Oggi che sono adulta, che sono saggia, che nuoto fra tanti predatori e che ne incontro tanti anche sulla spiaggia, ho un guscio che è solidissimo e che mi permetterà di poter superare anche i 100 anni di età.

E tutto questo grazie al mio guscio, questa corazza protettiva che voi umani chiamate simpaticamente CASA!

La tua casa è sicura come la mia?

Prima di partire per farti una nuotata insieme a me, metti il guscio alle tue porte, te lo ricorda una che sa cosa significa difendersi dai predatori!

Ogni cilindro europeo dovrebbe essere protetto da un defender o protettore in acciaio, un guscio di sicurezza che evita lo strappo e la perforazione del cilindro e l’apertura di una serratura a profilo europeo.

Trasforma la tue porte in forzieri e la tua casa in una mura di cinta

Ecco la soluzione: Michele Bortolotti converte la tua serratura con chiave lunga per porta blindata con una versione più sicura, più pratica e che non lascia improvvisamente bloccati chiusi fuori casa!

 

Chiama il nostro team per installare il guscio alle tue porte, puoi anche inviare le foto delle tue serrature da cambiare su Whatsapp

(+39) 344.1597391 (+39) 348.8151975

 

Serrature sicure e sistemi per controllo accessi Verona

Le famiglie Veronesi premurose hanno scelto bene

Michele Bortolotti è uno dei massimi esperti italiani in cilindri europei e chiavi ad alta sicurezza, e questo non lo dico io ma le testimonianze dei miei clienti.

 

Ecco le recensioni di alcuni clienti

 

Installatore di serrature e cilindri europei di prestigiosi marchi, con controllo accessi, ha accordi commerciali e contratti con le migliori aziende sul mercato.

Le caratteristiche fondamentali della sicurezza passiva degli accessi sono: la massima resistenza contro le effrazioni ed il totale controllo degli accessi.

Un affidabile controllo accessi serve per prevenire intrusioni indesiderate e potenzialmente pericolose per l’incolumità delle persone.

Senza abusare di elettronica ed informatica, evitando le fastidiose notifiche che ti invia lo smartphone connesso con una sofisticata serratura motorizzata,

Michele Bortolotti installa un sistema di facile gestione dal proprio smartphone, che non apre la serratura a distanza, anzi, per eseguire le aperture e le chiusure utilizzerai sempre le chiavi come hai fatto fino ad adesso, appunto grazie a chiavi in abs (materiale plastico resistente) che si introducono e che girano nel cilindro della serratura.

Se hai visto come si attiva un impianto d’allarme o ne hai uno in tuo possesso, immagina di vedere una chiave di attivazione simile a quella di un antifurto.

Questo sistema, raffigurato nella successiva immagine, è tanto apprezzato dalle famiglie, anche dagli anziani e in quelle circostanze dove sono presenti i collaboratori domestici.

Il tuo smartphone diventerà il programmatore delle chiavi, se perdi il tuo smartphone nessuno ti aprirà la porta di casa. Di questo però approfondiremo in consulenza.

Questo sarebbe il sistema ideale anche per chi fa Trading immobiliare.

 

samartphone-chiavi-elettroniche-apertura-serrature

 

Schierandomi contro l’eccesso di automatismi e di informatica nel settore della sicurezza, garantisco altissima protezione senza problemi e variabili dettate dall’abuso di elettronica in questi sistemi.

Niente blocchi della serratura, schede e motori che si bruciano come carta velina e falsi segnali finché sei in vacanza, soltanto relax totale. Non preoccuparti!

Finché sei alle Maldive, alle isole Cook, oppure a Jesolo o sul Gargano, alla tua sicurezza ci pensano le serrature installate da Michele Bortolotti.

 

 

Chiama il nostro team per fissare una consulenza telefonica, puoi anche inviare le foto delle tue serrature da cambiare su Whatsapp

(+39) 344.1597391 (+39) 348.8151975

 

Dopo aver messo casa al sicuro,

chiudi la porta e parti

“È finalmente arrivata l’ora per farti una bella nuotata con lei!”

 

 

Per saperne di più, marchi di serrature, porte blindate, dove si lavora a Verona e provincia

Michele Bortolotti il tuo fabbro pronto intervento a Verona, esperto in sostituzione serrature, installazione porte blindate classe 5 e installazione sistemi di sicurezza per la casa, è attivo in tutta la provincia di Verona, garantendo consulenza 7 giorni su 7 e interventi professionali per aumentare la sicurezza della propria abitazione e mantenerla.

E’ attivo un servizio specializzato per il cambio serrature, riparazione porte blindate, serrature, porte a Verona città e nei comuni di Bovolone, Bussolengo, Castelnuovo Del Garda, Cerea, Grezzana, Isola della Scala, Legnago, Negrar di Valpolicella, Pescantina, Peschiera del Garda, San Bonifacio, San Martino Buon Albergo, San Pietro in Cariano, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sommacampagna, Sona, Valeggio sul Mincio, Vigasio, Villafranca di Verona.

Si da un particolare servizio specialistico di riparazione e assistenza porte blindate e basculanti dei marchi: Abus, Agb, Alias blindati, Allegion, Atra serrature, Aries porte blindate, Assa Abloy, Auno, Azzi Fausto, Ballan, Bauxt blindati, Beta Corni, Beta Ferbona, Blindax serrature tecnoblindate, Blue Chip, Blue Compact, Burg Wächter, Cr Serrature, Cerutti. Cir Tutor, Cisa Serrature, Cormo porte blindate, Corni Yale, Cpc, De Nardi, De Toffoli, Defender, Dibi, Dierre porte blindate, Disec, Dom del gruppo Cr, Esety, Esety Omega Plus, Eurodoor porte blindate, Evva Italia cilindri europei, Evva 4ks, Evva Mcs, Fasem, Fbs porte blindate, Fiam, Fichet porte blindate, Fichet 484 e 787, Fichet Verona, Fis basculanti, Gardesa porte blindate, Gasperotti, Gege Kaba, Gigor, Iseo, IVL Mestre Viale San Marco, Juwel, Kaba, Keso, Keyline, Master porte blindate, Megablok, Meroni, Metalnova blindati, Mg serrature, Minerva, Moro serrande, Mottura serrature, Novem porte blindate, Omec, Omr, Oikos porte blindate, Panto, Pastore, Perego porte basculanti, Potent, Prefer serrature, Rielda, Sab serrature, Silca chiavi, Silvelox, Steel Stone, Tesio porte, Torterolo e Re, Vighi porte blindate, Viro, Welka, Winkhaus, Yale.

Si garantisce un servizio duplicazione chiavi Verona per i marchi di punta: Keso, Vighi porte Blindate e Winkhaus.

Accurata scelta anche nella vendita ed installazione di accessori di complemento e corredo, placche ornamentali, maniglie e pomoli: Azzi Fausto, Atra, Corbin, Cottali, Dierre, Disec, Ghidini, Hoppe, Olivari, Reguitti, Saguatti, Sicma.