Serrature di sicurezza per porte blindate

Sistemi di sicurezza per porte blindate

La sicurezza in casa parte da una buona serratura europea con defender

Serrature di sicurezza per porte blindate: cilindri europei anti bumping ed estrazione, defender anti tubo, sistemi di massima sicurezza per chiavi bulgare.

Serrature di sicurezza nel web (premessa)

Il tema delle serrature è sempre più ricercato su Google dagli utenti che desiderano informazioni relative alle soluzioni per aumentare la sicurezza in casa o in ufficio; soprattutto vi è molto interesse per le trasformazioni e le conversioni delle serrature doppia mappa per porte blindate con cilindro europeo.

Molti sono i marchi e le aziende che producono serrature per porte blindate, dalle più famose: serrature Cisa, defender Disec, porte blindate Dierre, Gardesa e Vighi, serrature Mottura ed Iseo, questi sono solo alcuni dei marchi diffusi dove il profano in materia potrà soltanto rischiare di confondersi, se tenta di comparare i prodotti senza una preparazione ed una cultura sul settore, tentando poi di cercare in rete un’azienda che possa dare consigli ed installare a domicilio sistemi di protezione efficaci contro le intrusioni indesiderate dei ladri d’appartamento. E’ di vitale importanza scegliere bene le serrature per la propria abitazione e stare alla larga dai prezzi promozionali e civetta su siti di non artigiani del settore, non siamo in un centro commerciale.

Vediamo che caratteristiche devono avere le serrature di sicurezza per porte blindate e quali sono i marchi che danno più garanzie.

Serrature blindate con rinforzi sui chiavistelli

La marca Leader che produce serrature di sicurezza per porte blindate con rinforzo sui chiavistelli, sistema resistente alle leve con il piede di porco, è la Mottura serrature, anche prodotti come Mul-t-lock, Dierre, Cisa ed Iseo sono molto affidabili, grazie alla meccanica ad ingranaggi in acciaio temperato.

serrature-dierre-porte-blindate-cilindro-europeo

serrature-porte-blindate-cisa-alias-bauxt-cormo-fbs-vighi

Serratura a cilindro europeo Iseo Fiam per porta blindata doppio cilindro

Serratura a cilindro europeo Iseo Fiam per porta blindata doppio cilindro

Defender certificati anti tubo ed anti fresa

Attualmente sul mercato delle serrature di sicurezza i defender più affidabili sono i Disec Rok e Krypton ed i defender Azzi special super blindati con vaschette anti estrazione in acciaio spessore 3 mm e rotori con inserti anti estrazione ed anti fresa, tutti certificati in classe 4 anti effrazione contro lo strappo, caratteristica letta molto in internet come defender antitubo ed antishock.

defender-antiperforazione-anti-estrazione

defender-senza-antiperforazione-anti-estrazione

defender-antishock

defender-serrature-disec-rok-1

defender-antitubo-antishock

defender-azzi-top

Acquistando defender Disec ed Azzi si beneficia del rotore spesso e degli inserti in manganese che non solo resistono alla fresatura ma allontanano il punto di appoggio della chiave sul cilindro europeo, quindi il rotore alto impedisce la manipolazione con l’uso del tensore per key bumping e picking.

rotori-defender

grimaldello-punzonati-defender

Cilindri europei anti bumping, manipolazione ed estrazione

Leader della produzione di cilindri europei di massima sicurezza sono le aziende: la tedesca Winkhaus, oltre 160 anni di attività ad oggi produce uno dei migliori cilindri al mondo l’X-Tra, cilindro europeo anti manipolazione ed anti estrazione, l’azienda svizzera Keso del gruppo Assa Abloy, distribuita da Keso Italia, massima sicurezza a prezzi convenienti ed eccellente il nuovo cilindro Keso 4000s Omega nella versione anti estrazione, l’austriaca Evva e le speciali chiavi a cursori, eccellente rapporto qualità prezzo il sistema Evva 3Ks plus, ed il bumping è praticamente impossibile.

Il grimaldello bulgaro non esiste solo per serrature doppia mappa, ma anche per serrature a pompa e cilindri di fascia medio bassa come sicurezza, quindi è importante scegliere solo i cilindri europei migliori.

cilindro-europeo-migliore-wink-haus-x-tra-massima-sicurezza

cilindri-europei-migliori-keso-massima-sicurezza

cilindro-europeo-altissima-sicurezza-evva-3ks

Doppie serrature a cilindro europeo e pluri funzione

Aggiungere serrature alle porte blindate ed aumentare la sicurezza è possibile, grazie alle serrature con doppio cilindro europeo, è possibile così limitare anche gli accessi quando le chiavi sono in mano ad ospiti, domestiche, baby sitter, amici e parenti.

La seconda chiave padronale può mettere in blocco la serratura principale e quindi bloccare la prima chiave di utilizzo della serratura, dove ad essa sono associate le chiavi date in prestito.

serrature-doppio-cilindro-europeo

 

serrature-cisa-porte-blindate-doppio-cilindro-europeo

Serrature elettroniche motorizzate

La nostra azienda installa di serie sulle proprie porte blindate elettro serrature o serrature elettroniche motorizzate certificate.

serrature-elettroniche-motorizzate-fiam-iseo

serratura-elettronica-motorizzata-fiam-x1r

Porte blindate classe 5 e 6 anti effrazione a prezzi molto vantaggiosi

Le nostre porte blindate sono sicure, viene garantita la massima sicurezza alle più alte classi anti effrazione, prodotte artigianalmente con telaio in ferro tubolare e lamiere spesse e solide, con un cuore in acciaio che supporta le migliori serrature a cilindro europeo presenti in commercio, un prodotto anonimo visto dall’esterno cosicché i ladri non potranno mai sapere quali elementi sono nascosti nella struttura portante e nei punti di chiusura della porta blindata.

porta-blindata-classe-5-esterno

serratura-cisa-porta-blindata-classe-5

porte-blindate-classe-5-esterno

Le nostre porte blindate classe 5 e cavò classe 6 sono prodotte, vendute ed installate prioritariamente nella regione Veneto, per accordi fuori regione, visto il tipo di prodotto ed un certo impegno economico che accompagna l’acquisto, occorre trovare un accordi solamente con i clienti più motivati.

Per i clienti che intendono acquistare i nostri kit di conversione serrature a cilindro europeo per porte blindate possono andare sulle pagine dedicate alle proposte di vendita, è possibile visitare anche il nostro nuovo sito con tutti i prodotti.

Serrature elettroniche per porte blindate

Serrature elettroniche motorizzate Fiam x1r

La sicurezza intelligente su porte blindate per casa ed hotel

Serrature elettroniche per porte blindate a codice e con cilindro europeo, serrature motorizzate fiam x1r per casa, per hotel, la sicurezza intelligente.

La soluzione più affidabile, tecnologica e sicura per abitazioni private ed ambienti lavorativi, meccanica ed elettronica perfettamente combinate: la sicurezza può essere intelligente.

Serratura Fiam X1r

Le nuove serrature elettroniche per porte blindate X1r possono sostituire le più comuni serratura per porte blindate dagli standard dimensionali, si prestano perfettamente al montaggio ex novo su porte blindate nuove e personalizzate, come le nostre porte blindate classe 5. L’applicazione delle connessioni elettriche in fase di posa è di facie esecuzione ed i costi di manutenzione sono molto convenienti rispetto i prodotti della concorrenza.

serrature-elettroniche-motorizzate-fiam-iseo

serratura-fiam-x1r

Serrature per porte blindate di ultima generazione

L’applicazione dell’elettronica ad alta tecnologia e di ultima generazione alla base meccanica di grande affidabilità delle serrature a cilindro europeo per porte blindate Fiam del gruppo Iseo porta il sistema ad essere il più apprezzato e sicuro presente al momento sul mercato, la possibilità di integrare la funzionalità della tastiera a codice, utile in abitazioni ed indispensabile negli Hotel o negli ambienti lavorativi, con i cilindri europei e defender di protezione, porta il sistema ad essere di massima sicurezza ed affidabilità anche in assenza di corrente. I cilindri di sicurezza a profilo europeo installati sulla serratura motorizzata di ultima generazione per porta blindata Fiam Xr1 fungono da veri e propri sblocchi di emergenza. Mai più lunghe attese e costi troppo alti di assistenza per le serrature elettroniche su porte blindate, Fiam ha pensato anche a questo.

serratura-elettronica-motorizzata-fiam-x1r

Le batterie alcaline di alimentazione del sistema garantiscono 23 mila cicli di apertura e chiusura, il congegno di sblocco e talmente preciso che garantisce sempre in ogni situazione lo sblocco della porta e l’azionamento con chiave meccanica.

E’ possibile integrare il sistema con serratura a codice tastiera a trasponder Tag, tuttavia si consiglia di installare a bordo della serratura un cilindro di massima sicurezza. Sulle nostre porte blindate classe 5 proponiamo l’applicazione dei seguenti cilindri di massima sicurezza a profilo europeo.

cilindro-europeo-migliore-wink-haus-x-tra-massima-sicurezza

cilindri-europei-migliori-keso-massima-sicurezza