Non c’è più tempo! Aggiornati subito e corri a leggere questa pagina
Defender porte blindate e sistemi defender antishock, cilindri e serrature delle migliori marche A&M, Cisa, Cipierre, Dierre, Disec, Evva, Mottura, Keso, Kaba, Wink Haus, Azzi Fausto, Gasperotti, Mul-t-lock, i migliori prodotti e sistemi defender per serrature blindate, molti dei quali disponibili presso la nostra azienda di installazione e sostituzione serrature porte blindate.
Arrivano i defender super blindati temprati contro la chiave di forza
In arrivo la protezione corazzata più sicura realizzata fin’ora, per info chiamare 348.8151975.
Defender Disec Azzi Cipierre Mottura e Mul-t-lock
Lo scopo di un defender, monoblocco in acciaio temperato con elevata durezza, è quello di proteggere il cilindro europeo o cuore di una serratura doppia mappa da attacchi di scasso e di manipolazione che portano allo sblocco e all’apertura forzata di una serratura.
Perché conoscere quali sono i migliori defender per porte blindate e saperli individuare fra i tanti non adeguati alla resistenza delle moderne tecniche di scasso? Andiamo subito al sodo con esempi concreti.
Defender per porte blindate non adeguato, presentazione tratta da un video di You Tube che mostra la rottura del defender e del relativo cilindro (di bassa qualità e sicurezza). Questa tecnica è una delle più utilizzate dai ladri d’appartamento e viene attuata grazie all’uso della potente leva generata dal tubo innocenti o dal tubo rompi defender usato dai professionisti del pronto intervento, fabbri e vigili del fuoco. Una nuova tecnica che trovate nella pagina delle tecniche di effrazione è la chiave di forza.
A riprova di ciò ecco quali precauzioni e quali caratteristiche tecniche occorre prendere in considerazione per l’acquisto di un buon defender per porte blindate ed altre tipologie di serrature:
Il defender deve presentare la rosetta di contorno bombata non separata dal corpo della borchia centrale protettiva, in modo da evitare la possibilità, a seguito della rimozione della rosetta stessa, di infilare un oggetto cilindrico che tenti lo spezzamento e l’estrazione del defender. Nel campo delle serrature questo sistema defender prende il nome di antishock o anti tubo.
Ecco un video dimostrativo del defender antishock Monolito prodotto dalla ditta italiana Disec e da tante altre prestigiose aziende italiane come Azzi, Cipierre, Gasperotti.
Risultato a seguito di un tentativo di scasso su un defender antishock, in questi casi i ladri hanno serie difficoltà, pertanto sono costretti ad abbandonare il tentativo di effrazione.
Altra caratteristica fondamentale per un defender da porte blindate sicuro ed anti scasso è quella di evitare la rottura per mezzo del tubo innocenti o tubo rompi cilindro.
Ecco l’esempio che illustra la caratteristica forma della borchia a tronco di cono semisferico per far scivolare il tubo.
Infine le moderne tecniche di scasso includono il tentativo di fresatura, trapanatura ed estrazione del rotore contenuto all’interno del corpo del defender, tecnica di effrazione che permette il raggiungimento del cilindro e su di esso lavorare cercando di estrarne il corpo contenente i pistoncini di cifratura e combinazione delle chiave.
I defender più sicuri resistono anche a questa tecnica di scasso, che nonostante sia la più rumorosa e rischiosa per i ladri, può essere utilizzata nelle situazioni più indisturbate.
I defender trattati dalla nostra azienda con le caratteristiche antishock, anti tubo ed anti estrazione o trapanatura del rotore sono costruiti dalla prestigiose aziende Azzi Fausto e Disec.
Nel video che segue il noto defender Disec Monolito Rok è un esempio che da modo di vedere in azione i fallimenti dei tentativi di scasso grazie alle caratteristiche sopra esemplificate e riassunte in questa dimostrazione.
Un buon defender antishock ed antistrappo ha bisogno anche di essere installato e tenuto saldamente bloccato sulla serratura con delle viti di fissaggio passanti di grande tenuta e resistenza, pertanto, obbligatorie sono le viti filettate in M6 in acciaio 12.9 o meglio ancora le viti filettate in M8 con le stesse caratteristiche, in modo da ottenere carichi di trazione da oltre 4000 Kg.
Schema di montaggio di un defender su una serratura per porta blindata.
Defender certficati in classe 4 antischock ed anti tubo super blindati, leggi articolo.
Per tutti i clienti che sono impossibilitati a cambiare il defender, a causa della personalizzazione creata dal produttore, è vivamente consigliato investire sulla qualità del cilindro europeo, pertanto consigliamo questi prodotti, cilindri di massima sicurezza anti estrazione.
Altre soluzioni per evitare anche atti illeciti di vandalismo come colla e stuzzicadenti dentro il cilindro, oppure per evitare che persone autorizzate utilizzino le chiavi date in prestito, è consigliato l’utilizzo di un defender Disec Magnetico.
Defender super blindato Top e special multifunzione
La soluzione più sicura al momento è rappresentata dai defender Azzi super blindati top e super blindati special con rinforzi in manganese, dispositivo anti fresa ed intercambiabilità del corpo del defender, quindi anche di altre marche: Cisa, Dierre, Mottura, Vighi e tante altre, con un unico supporto e possibilità di adattare ben 7 tipi di finiture di colore di cover e mostrine.
Vendita defender per porte blindate
Per i clienti che sono interessati all’acquisto dei defender per porte blindate sono disponibili i seguenti articoli, Disec Monolito Rok, Disec Monolito Krypton Rok, Mul-t-lock, Defender Superblindato Classe 4 con vaschette di varie altezze, sia con passo 38 mm standard sia per Atra Dierre con passo 31 mm; disponibili anche versioni per Vighi passo 36 mm. Sono disponibili anche gli utensili indispensabili: le dime di foratura, frese a tazza ed alberini.
Arriviamo al sodo, il primo articolo o pagina su questo sito ed argomento affascina, il secondo strega, al terzo bisogna che arriviamo al sodo.
Indi per cui, per informazioni avanzate che ti porteranno ad ordinare il tuo kit sicurezza anti ladro è possibile chiamare il nostro professionale team che ti seguirà step by step per la costruzione tuo esclusivo ordine, per la tua scelta di sicurezza responsabile.
Ti aspettiamo, non lasciare che il ladro abbia gioco facile!
Chiama 344.1597391 e 348.8151975