Come cambiare la serratura della porta blindata

Cambiare una serratura blindata merita molte attenzioni

Ecco come cambiare la serratura della porta blindata da doppia mappa a cilindro europeo basandosi sui risultati dell’esperto Michele Bortolotti e senza lesinare.

Dalle ricerche condotte on line, 20.000 italiani ogni mese, si ritrovano con la serratura della porta blindata bloccata, con lo scrocco rotto, con la chiave incastrata nel cilindro, ed è comprensibile che sia una seccatura ritrovarsi chiusi dentro o fuori casa dovendo ripristinare urgentemente la sicurezza della porta blindata.

Succede sempre quando si deve partire per una vacanza, per un viaggio di lavoro o una gita fuori porta,

tuttavia proprio per non prendersi all’ultimo momento, alle prime avvisaglie di una serratura non funzionante, ai primi indurimenti e udendo agghiaccianti cigolii o attriti che si sentono attraverso le girate delle mandate si consiglia sempre di intervenire con tempestività.

Davanti ad una serratura per porta blindata bloccata le persone agiscono in modo istintivo, ogni tanto irrazionale, sulla base della propria esperienza si attivano per chiedere a vicini di casa e conoscenti come fare per risolvere il problema, oppure si mettono a condurre una ricerca su internet e questo magari è il modo nel quale hai conosciuto me.

Davanti ad un cilindro europeo o una serratura per porta blindata bloccata la persona in difficoltà ha tutta una serie di opzioni per porre rimedio alla situazione, uno stato di agitazione può senza dubbio portare a scelte affrettate e sbagliate, come il tentare il fai da te e introdurre olio nella serratura, estrarre la chiave incastrata o farsi coinvolgere dall’altruismo di un vicino di casa che, non essendo un esperto, mette il carico da 90 sul problema e peggiora la situazione.

Questo è il contesto ostile nel quale ti puoi ritrovare quando la serratura della porta blindata è dura o totalmente bloccata.

La mancanza di comunicare le manutenzioni ricorsive è un errore di tanti operatori in questo settore, che tuttavia non sono credute come necessarie da molte persone proprio perché non sono mai state proposte.

Questa malsana abitudine e circolo vizioso ha portato a tanti clienti nel sentirsi abbandonati ed è per questo che la nicchia dei fabbri che cambiano le serrature e delle società di pronto intervento è così vasta.

L’assistenza e la proposta di manutenzioni sono comunque rimaste scarse.

Dall’altra vi è un interessamento al cambio del cilindro o di una serratura per porta blindata che deriva da una necessità di cambiare le chiavi oppure perché si viene a conoscenza da multiple fonti dal vivo o su internet di un’innovazione che consente di aumentare la sicurezza della serratura per porta blindata.

Questa innovazione viene chiamata conversione della serratura doppia mappa per porta blindata con cilindro europeo.

Un piccolo ripasso:

la serratura doppia mappa per porta blindata è quella che viene installata ancora sull’80 per cento delle porte blindate di capitolato, con la caratteristica chiave lunga dentellata dai due lati, che con il passare degli anni presentano problemi di denti rotti, consumati e piegati che danno fastidio in tasca o in borsa, strisciano gli occhiali da sole e il display dello smartphone perché queste chiavi a volte sono così lunghe da uscire dalla custodia del mazzo;

poi abbiamo la serratura per porta blindata a cilindro europeo che è la sostituta della precedente serratura con caratteristiche che la rendono più sicura e pratica da utilizzare a condizione di raggiungere i risultati delle installazioni condotte da mani esperte, senza lesinare su alcun elemento che costituisce tale innovazione.

Chi vuole risparmiare e non vuole ritrovarsi con più problemi rispetto la situazione di guasto iniziale installi nuovamente una serratura doppia mappa.

Cambiare la serratura della porta blindata da doppia mappa a cilindro europeo con defender cercando di raggirare quelli che sono i costi di un intervento condotto da un fabbro esperto e la scelta oculata degli accessori che costituiscono questa innovazione è diventata ormai una moda ma anche l’incubo di tanti appassionati dello shopping on line.

Sulla sicurezza di casa non si scherza, meglio non fingersi degli esperti.

Infatti in aggiunta ai 10000 Italiani che ogni mese presentano un problema di serratura doppia mappa bloccata per porta blindata si accodano anche le chiamate d’urgenza per assistere le persone che hanno preso spizzichi e bocconi in internet grazie ai video tutorial dedicati al cambio delle serrature.

Il susseguirsi di problemi a cascata parte da un acquisto emozionale ed autonomo senza un retroterra culturale avanzato, per poi ritrovarsi con un problema ancora più grande: oltre il danno, la beffa con i famigliari che entrano in panico e in accese discussioni in casa; ecco i fine settimana passati con la porta blindata smontata e i negozi chiusi privi di un servizio clienti 24 ore su 24.

Bel guaio!

Non penso di dover andare avanti! Il dado è tratto è il contesto è molto chiaro.

Così, come questa delle serrature di sicurezza, si è evoluta, in peggio, qualsiasi micro nicchia dei settori tecnici da quando esistono le informazioni su internet che invogliano ad entrare in modalità shopping, banalizzando la strategia e le scelte oculate da farsi, rendendo così gli acquisti pericolosi per il raggiungimento di un risultato certo e sicuro.

La garanzia offerta e il diritto di recesso sono strumenti di pura manipolazione. Occorre sicurezza e competenza dietro alla stanza dei bottoni e vale sia per il venditore che per l’acquirente.

Un acquisto sicuro in questo settore, come appunto il servizio di cambio della serratura per porta blindata da doppia mappa con cilindro europeo, dovrebbe prevedere sempre l’intervento di un esperto a domicilio, tuttavia ci sono delle eccezioni sugli acquisti autonomi, esistono delle soluzioni ad hoc che fra poco ti presenterò.

Esiste un grande bacino di volenterosi e virtuosi hobbisti in Italia, anche chi desidera di acquistare serrature ad alto livello di sicurezza da far installare ad altri tecnici, che io stimo molto, ed è proprio a loro che mi rivolgo, e fanno bene a divorarsi questi contenuti con interesse, chi fa solo shopping on line ed ha un approccio irrazionale su questa tipologia di investimento, infatti lo vede solo come un costo, non potrà cogliere il senso di questi contenuti, che diventerebbero agli occhi dei pressapochisti perle ai porci.

2009 2011 sono stati anni nei quali mi sono occupato di esporre online, al grande pubblico, l’argomento conversione della serratura per porta blindata con cilindro europeo, ho introdotto la tecnica consulenziale con l’app Whatsapp per inviare foto e misure delle serrature blindate da sostituire e ho fatto da vetrina per alcuni produttori di serrature di livello internazionale.

Ma spiegami un po’ Michele perché prendi l’argomento così tanto da distante?

Hai ragione, tuttavia dovresti porre attenzione per avere la visione di insieme, oggi, dopo oltre un decennio, sono stati riscritti contenuti sull’argomento da persone non così tanto competenti, da influencer e web agency con l’obbiettivo di generare visibilità, che sanno poco o nulla di serrature e che hanno in lungo e in largo creato delle brutte copie dei miei contenuti visti sui blog di ariesassistenza.blogspot.com, serratureblindate.it, serraturaeuropea.com e tanti altri.

Questo è quello che non ti viene detto se chiedi informazioni sul mio conto.

Io oggi vanto un brevetto, gli altri che risultati tangibili hanno da confrontare con il mio?

Ricordati che in un video tutorial di 15 o 20 minuti che descrive un singolo caso di cambio di una serratura non ci stanno tutte le competenze e le informazioni per aiutarti a risolvere il tuo problema specifico.

Solo questo dovrebbe far accendere in te 2 neuroni, confermando questa analisi.

Indi per cui se vuoi eseguire un intervento in totale autonomia per cambiare la serratura della porta blindata con cilindro europeo emulando i miei risultati devi riconoscere innanzitutto che sono serio in quello che faccio e che ci tengo a dedicarti del tempo, altrimenti non scrivevo questa pagina di domenica.

Ah dimenticavo, gli esperti veri lavorano anche di sabato e di domenica, ci tenevo a precisarlo tanto da evitarti fastidiose segreterie telefoniche o cornette sbattute in faccia verso le ore 18.00 del tardo pomeriggio di Venerdì.

Negozio chiuso, bella fregata.

Ora mettiamo da parte il fatto che entrambe sappiamo utilizzare bene gli attrezzi da lavoro e concentriamoci sugli obiettivi: se lo scopo è raggiungere un risultato che punti alla sicurezza e all’efficienza della serratura tutto è importante. I risultati importanti e di qualità sono nei dettagli e come tutte le cose di qualità ci vuole coerenza.

I prodotti non hanno bisogno di tante presentazioni: la serratura, il defender, il cilindro europeo, il dispositivo antisfondamento, il corredo estetico incluse le maniglie, gli accessori di supporto come viti, spessori, aste, frese adatte, do per assodato che sono importanti e che devono essere scelti con accuratezza, questo è il limite dei kit pre confezionati online,

ma ciò che spesso non passa attraverso dagli acquisti di questi prodotti è la visione di insieme del lavoro da svolgere con la rivelazione dei trucchi del mestiere e piccoli accorgimenti che fanno tutta la differenza del mondo sul montaggio e sul risultato finale. Che paura c’è di rivelare ad un cliente che acquista le serrature le relative informazioni sul montaggio ad hoc, tanto fra un anno le stesse possono essere diventante vecchie anni 80 ed occorrerà tenersi aggiornati.

Internet è una grande finestra sulle informazioni, basta un click per potervi accedere, ci sono tanti comparatori di prodotto che ti danno una sorta di parvenza di diventare un esperto del settore, il fatto di mettere assieme questi contenuti volendo raggiungere le competenze e i risultati di chi esegue tutti i giorni per 8 o 12 ore questa tipologia di installazioni sappi che è un’impresa impossibile.

Hackerare il tempo non è possibile per divenire davvero competenti, e tutte le cose di qualità hanno bisogno di attenzioni e tempo per espletarle.

Se ti riconosci in questo approccio puoi contattarmi ed assieme analizzeremo il tuo attuale punteggio antieffrazione della porta blindata.

Troveremo il cilindro europeo, il defender, la serratura e tutti gli accessori adatti alla tua porta blindata e seguendo le mie precise istruzioni dopo aver acquistato il tuo kit di conversione della serratura otterrai risultati certi, aumenterai la sicurezza, senza rovinare i rivestimenti e con un risultato estetico e funzionale che piacerà molto alla famiglia.

È della sicurezza della tua famiglia che ti devi occupare, dopo vengono i tecnicismi, in ultima i prodotti.

Se hai ancora qualche dubbio, e preferisci continuare la ricerca di informazioni on line oppure entrare in contatto con un commerciale di uno store di serrature, fai bene a costruirti la cultura di settore, nei miei siti ci sono degli spunti importanti, come avrai ben visto dai titoli, dai menù e dalla vastità di articoli che ho creato,

bravo, se sei arrivato a questo punto della lettura significa che ci tieni, tuttavia presta bene attenzione se entri in uno store di chiavi e serrature e poni loro delle domande sul cambio di una serratura per porta blindata specialmente se le tue domande contengono parole del Jargon di settore o dettagli sulle garanzie, informazioni sulle detrazioni fiscali, perché questo tipo di preparazione, di interessamento e di riferimenti ai contenuti letti in internet, non è di loro gradimento e potresti essere snobbato, contraddetto, attaccato o sentirti condizionato sulla tua scelta di sicurezza.

Mandare all’aria le cose che funzionano solo perché si crea un possibile conflitto di interesse è a mio avviso un vero peccato.

Primo indicatore, se è il rivenditore a crearsi delle obiezioni per difendersi dalla tua preparazione e da citazioni che strizzano l’occhio ai miei contenuti on line fai subito dietro front, senza pensarci un attimo.

Secondo indicatore, la chiamo la tomba della mediocrità sulla vendita di serrature:

se un rivenditore o un commesso di uno store di serrature o porte blindate è il primo a credere e a dirti: “Tanto se vogliono i ladri entrano lo stesso”, significa che ti sta comunicando indirettamente che può venderti solo quello che ha in magazzino, che si basa sui prezzi nella media di mercato (che non esiste questa media) e che quindi ciò che dicono alcuni esperti on line, come il sottoscritto, sono tutte fandonie.

Ragiona un secondo, quali caratteristiche dovrebbe avere un operatore di settore affinché susciti la tua piena fiducia?

Non voglio stressarti con altre letture, so che potresti essere entrato in uno stato di consapevolezza molto forte ed è per questo che ti assolvo.

Se vuoi cambiare la serratura di una porta blindata con tutti i criteri per la realizzazione di un lavoro a regola d’arte chiamami o scrivimi su Whatsapp.

Hai gratis uno slot di domande e risposte da 5 minuti attraverso il contatto diretto che vedrai qui sotto.

Consulenza gratis di mezz’ora non ne faccio più mi dispiace.

Se vuoi prenotare una consulenza avanzata con me costa 49,00 Euro quella da 30 minuti e 97,00 Euro quella di 60 minuti.

Se hai serie intenzioni di convertire la tua serratura blindata con cilindro europeo non investire mai meno di 500 Euro, valore effettivo del materiale con tutta l’assistenza durante e dopo la vendita, hai anche la possibilità di beneficiare del bonus detrazioni fiscali al 50 per cento.

So che in fondo vuoi ottenere risultati certi, chiama l’assistente e descrivi quali obiettivi vuoi raggiungere. Buon lavoro, Michele Bortolotti.

+39.344.1597391

Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati