Detrazioni fiscali serrature

Le detrazioni 2018 per manutenzioni straordinarie ed i moduli iva agevolata

Sostituzione serrature detrazione al 50%

Porte blindate certificate a risparmio energetico detrazione al 65%

Detrazioni fiscali serrature di sicurezza e porte blindate, iva agevolata prima casa, prorogate anche al 2018 le agevolazioni per ristrutturazione edilizia. Usufruire della detrazione fiscale per le manutenzioni straordinarie o ordinare e per l’eco bonus permette di essere agevolati ed incoraggiati ad accedere ad ottimi investimenti per la sicurezza della casa.

detrazioni-fiscali-serrature-2016

Anche per l’anno 2016 saranno prorogate le detrazioni per interventi di manutenzione straordinaria della prima casa ed iva agevolata ridotta al 10%.

La detrazione del 65% si applica agli interventi relativi al risparmio energetico, fra i quali, nel nostro specifico interesse, l’installazione di porte blindate e serramenti certificati per garantire un abbattimento termo acustico, una fono assorbenza ed isolamento termico dentro determinati parametri.

Detrazione serrature

La detrazione del 50% invece raggruppa anche i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, fra i quali l’acquisto e l’installazione di sistemi anti effrazione, ad esempio le serrature di sicurezza. E’ fondamentale però essere orientati su prodotti da investimento certificati dagli enti competenti, un esempio concreto sono i prodotti trattati dalla nostra azienda: cilindri e serrature approvati dal VdS o skg.

Iva 10% per piccole manutenzione, per la prima casa e per le società cooperative

Per le piccole manutenzioni effettuate in una prima casa, come appunto l’installazione delle serrature, dove non vi è molta differenza fra il costo dei materiali ed il costo della manodopera, è possibile usufruire di un aliquota ridotta al 10%. Ecco il modulo da scaricare per beneficiare dell’Iva agevolata.

Solo se i costi delle materie prime hanno un valore imponibile molto più alto dei costi di installazione verrà applicata l’Iva al 10% solo sulla manodopera.

Bonifico Bancario Sepa per ristrutturazioni

Fra la banca dell’ordinante e la banca del beneficiario si inserisce un meccanismo di compensazione e di regolamento (con ritenute per il beneficiario) che mettono in funzione nel nostro specifico caso, le condizioni per beneficiare delle agevolazioni fiscali. Questo è il concetto di bonifico sepa applicato alle manutenzioni artigiane, non è un bonifico ordinario ma per beneficiare delle detrazioni e può essere suddiviso in bonifico per ristrutturazione edilizia (detrazione 50, manutenzioni, sostituzione serrature ecc…) e risparmio energetico (detrazione 65, infissi, porte ecc…).

Ecco un esempio illustrato di come si esegue il bonifico.

bonifico-bancario-sepa-detrazioni-sostituzione-serrature

Cosa deve essere scritto in fattura 

Sulla fattura sarà presente anche la dicitura presa dal sito dell’agenzia delle entrate ovvero: interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il compimento di atti illeciti da parte di terzi.

Fazland blog

Fazland servizi per la casa

Manutenzione in casa: preventivi e prezzi

Fazland è una piattaforma cross-device che permette a clienti di ricevere e confrontare gratuitamente preventivi per servizi per la casa – dalla piccola manutenzione alla grande ristrutturazione. La piattaforma permette inoltre ad aziende e professionisti del settore casa di entrare in contatto con nuovi clienti in modo semplice ed innovativo senza costi fissi.

Il blog di Fazland nasce con lo scopo di affrontare tutti i temi dei servizi per la casa e offrendo consigli utili, guide e approfondimenti. Clicca sul banner e scopri le opportunità di questo utile portale web, dove potrete trovare importanti sezioni dedicate alla sicurezza delle serrature e delle porte blindate.

fazland-serrature-prezzi-preventivi-gratuiti

Serrature elettroniche per porte blindate

Serrature elettroniche motorizzate Fiam x1r

La sicurezza intelligente su porte blindate per casa ed hotel

Serrature elettroniche per porte blindate a codice e con cilindro europeo, serrature motorizzate fiam x1r per casa, per hotel, la sicurezza intelligente.

La soluzione più affidabile, tecnologica e sicura per abitazioni private ed ambienti lavorativi, meccanica ed elettronica perfettamente combinate: la sicurezza può essere intelligente.

Serratura Fiam X1r

Le nuove serrature elettroniche per porte blindate X1r possono sostituire le più comuni serratura per porte blindate dagli standard dimensionali, si prestano perfettamente al montaggio ex novo su porte blindate nuove e personalizzate, come le nostre porte blindate classe 5. L’applicazione delle connessioni elettriche in fase di posa è di facie esecuzione ed i costi di manutenzione sono molto convenienti rispetto i prodotti della concorrenza.

serrature-elettroniche-motorizzate-fiam-iseo

serratura-fiam-x1r

Serrature per porte blindate di ultima generazione

L’applicazione dell’elettronica ad alta tecnologia e di ultima generazione alla base meccanica di grande affidabilità delle serrature a cilindro europeo per porte blindate Fiam del gruppo Iseo porta il sistema ad essere il più apprezzato e sicuro presente al momento sul mercato, la possibilità di integrare la funzionalità della tastiera a codice, utile in abitazioni ed indispensabile negli Hotel o negli ambienti lavorativi, con i cilindri europei e defender di protezione, porta il sistema ad essere di massima sicurezza ed affidabilità anche in assenza di corrente. I cilindri di sicurezza a profilo europeo installati sulla serratura motorizzata di ultima generazione per porta blindata Fiam Xr1 fungono da veri e propri sblocchi di emergenza. Mai più lunghe attese e costi troppo alti di assistenza per le serrature elettroniche su porte blindate, Fiam ha pensato anche a questo.

serratura-elettronica-motorizzata-fiam-x1r

Le batterie alcaline di alimentazione del sistema garantiscono 23 mila cicli di apertura e chiusura, il congegno di sblocco e talmente preciso che garantisce sempre in ogni situazione lo sblocco della porta e l’azionamento con chiave meccanica.

E’ possibile integrare il sistema con serratura a codice tastiera a trasponder Tag, tuttavia si consiglia di installare a bordo della serratura un cilindro di massima sicurezza. Sulle nostre porte blindate classe 5 proponiamo l’applicazione dei seguenti cilindri di massima sicurezza a profilo europeo.

cilindro-europeo-migliore-wink-haus-x-tra-massima-sicurezza

cilindri-europei-migliori-keso-massima-sicurezza

Porte blindate classe 5

La sicurezza di una buona porta blindata

Porte blindate dal miglior rapporto qualità prezzo

Porte blindate classe 5: sicurezza ad altissimo livello antieffrazione, contro telaio tubolare e serrature sicure a cilindro europeo, a prezzi vantaggiosi. La nostra azienda propone ai suoi clienti portoncini blindati artigianali certificati in classe 5 e classe 4 con serrature e rivestimenti personalizzati. Prezzi convenienti anche per la produzione e realizzazione di Cavò in classe 5, porte di sicurezza anti proiettile garantite alle massime classi anti effrazione.

porta-blindata-classe-5-esterno

porte-blindate-classe-5-esterno

Serrature blindate Cisa

La configurazione base delle porte blindate classe 5 e classe 4 monta una serratura blindata Cisa ad ingranaggi a cilindro europeo di nuova generazione, con possibilità, su richiesta di far installare una doppia serratura con interblocco e con doppia chiave.

serrature-doppio-cilindro-europeo

serratura-cisa-porta-blindata-classe-5

Incontro registrabile

L’incontro delle serrature sulla contro cassa è registrabile, mai più spiacevoli mal accostamenti della porta dovuti a cambi termici o durante le fasi di manutenzione.

porta-blindata-classe-5-incontro-registrabile

Defender anti tubo ed anti estrazione

Sono installati i migliori defender anti tubo o anti strappo presenti sul mercato, con possibilità di applicare anche il Disec Magnetico.

defender-antitubo-antishock

defender-disec-magnetico-porte-blindate

Cilindro europeo di massima sicurezza

Le porte blindate vengono corredate dei migliori cilindri anti estrazione ed anti bumping disponibili sul mercato, con duplicazione protetta e riservata delle chiavi di tipo meccanico. C’è la possibilità di richiedere anche impianti con cilindri elettronici Winkhaus Blue Smart e Blue Chip, azionabili da lettore, chiave elettronica BADGE, Smartphone e Tablet.

I cilindro montati di serie a scelta sono Il Keso Omega 4000s ed il Winkhaus X-Tra.

keso-cilindro-di-altissima-sicurezza-omega-4000

cilindro-wink-haus-x-tra-scheda-tecnica

winkhaus-bluechip-cilindri-elettronici

Telaio porta blindata

Il telaio delle porte blindate è in tubolare in ferro verniciato micaceo e non in lamiera piegata come nella maggior parte dei blindati commerciali. Questa soluzione porta il livello di sicurezza delle porte ad una classe più alta relativa ai test anti effrazione condotti su porte con telai differenti. Nel caso in cui si installa una porta blindata ricavata dalla sede di una porta in legno normale viene costruita anche la cassa porta della stessa tinta e materiale con il quale sono stati realizzati i pannelli e rivestimenti.

telaio-porte-blindate-classe-5-4-tubolare-in-ferro

Rivestimento porta blindata

I pannelli classici per il rivestimento della porta blindata proposti nei prezzi di base sono quelli più frequenti, il Noce Tanganica ed il Mogano in tre gradazioni di tonalità. Con un sovrapprezzo è possibile realizzare pannelli perlinati, lavorati al pantografo, serigrafati su disegno, con inserti di sopraluce, doppia anta e vetro smerigliato o fumè antisfondamento.

porta-blindata-pannello-interno-limitatore-maniglia-cilindro-pomolo

porta-blindata-classe-4-esterno

porta-blindata-classe-4-rostri

Porte blindate di ultima generazione

Serrature elettroniche motorizzate per porte blindate

E’ possibile integrare la robustezza meccanica con il supporto dell’elettronica grazie ad un prodotto che rappresenta il massimo dell’affidabilità, la sicurezza intelligente combinata fra meccanica ed elettronica. Sulle porte blindate in classe 5 ed in classe 4 si possono installare, su richiesta, le moderne serrature elettroniche motorizzate Fiam X1r, con tastiera a codice, pur mantenendo integrata l’applicazione dei cilindri europei con chiave meccanica.

serrature-elettroniche-motorizzate-fiam-iseo

 

Acquista bene e prodotti da investimento di alta sicurezza, approfitta delle detrazioni fiscali per l’installazione di una nuova porta blindata.

Manutenzione porte blindate

Assistenza porte blindate centro specializzato in Veneto

Riparazione e revisione grandi marchi: Alias, Dierre, Fichet, Gardesa, Megablok Oikos, Tesio, Torterolo, Vighi

Assistenza apertura sostituzione serrature porte blindate, a prezzo unificato per Venezia, Treviso e Padova, manutenzione porte blindate, lavoriamo anche a Vicenza, Verona, Belluno e Rovigo a prezzi molto convenienti, sono dati ai clienti preziosi consigli e proposte di installazione delle serrature a cilindro europeo su porte blindate e portoncini blindati che montano la vecchia serratura doppia mappa, quella con la chiave a farfalla con il gambo molto lungo, dopo aver montato queste tipologia di serrature sicure, affidabili ed anti scasso, anti effrazione, la manutenzione delle porte blindate, seguito dell’installazione delle moderne serrature di sicurezza a cilindro europeo, non sarà più necessaria per un considerevole numeri di anni avvenire.

A fronte di tutte le richieste di manutenzione urgente ed emergenza riparazione serrature ed apertura porte, garantiamo il servizio di pronto intervento serrature.

aries-manutenzione-porte-blindate

Il fabbro specializzato in serrature Michele Bortolotti è pronto a risolvere tutti i problemi legati ai blindati anche con consulenza telefonica anche fuori orario o con messaggistica istantanea tramite l’applicazione Whats app per Smartphone al numero di cellulare 348.81.51.975.

manutenzione-porte-blindate

Servizi

Le attività principali che prevedono la manutenzione di porte blindate, anche a fronte di un urgenza, un pronto intervento per aprire una serratura bloccata, o una porta che ha ceduto e non si chiude più sono le seguenti:

  • Apertura porte blindate accostate e chiuse a chiave;
  • Sostituzione ed istallazione di serrature porte blindate doppia mappa, serrature Cisa, porte Dierre, serrature Fiam, serrature Mottura e Securemme con chiave doppia mappa, tutte le marche di serrature;
  • Sostituzione ed istallazione di serrature blindate a cilindro europeo
  • installazione di serrature a cilindro europeo su porte blindate e basculanti di garage box,
  • aggiornamenti con cambio del defender anti tubo e di cilindri di sicurezza base con prodotti certificati, defender antishock anti strappo e cilindri di massima sicurezza disponibili sul mercato,
  • Impianti di serrature elettroniche motorizzate,
  • Soluzioni per aggiungere serrature alle porte blindate;
  • Registro delle cerniere per alzare porte blindate cedute e che hanno relativi problemi con la serratura e lo scrocco della stessa;
  • Registro dell’incontro dello scrocco per il motivo di cui sopra o per lavoro mal eseguiti;
  • Manutenzione periodica con pulizia della meccanica interna e registro di deviatori di chiusura e cerniere;
  • Installazione di pannelli in legno su misura;
  • Montaggio di maniglie, pomoli, limitatori di apertura e spioncini digitali;
  • Montaggio di maniglie con decori particolari e con finiture ottone lucido, ottone opaco e pvd, bronzo, cromo lucido, cromo satinato, canna di fucile, pvc, vetro e ottone;
  • Insonorizzazione della porta con polistirolo.

Come è fatta una porta blindata.

Come è fatta una porta blindata

Come è fatta una porta blindata

Trattiamo i grandi marchi come: Cisa, Dierre, Mottura, Vighi e cilindri speciali come Dom Diamant, Mottura Champions, Keso 4000 e 8000, Securystar, Winkhaus.

Servizio di manutenzione porte blindate con riparazione e aggiornamento sostituzione serrature di sicurezza per le province i Venezia, Mestre, Padova, Treviso a prezzo unificato e con costi di uscita convenienti e concorrenziali anche le provincie di Vicenza e Verona; sono servite le provincie ed i comuni di:

Fabbro per manutenzione porte blindate con riparazione e sostituzione serrature nella provincia di Treviso con i comuni:

Altivole, Arcade, Asolo, Borso del Grappa, Breda di Piave, Caerano di San Marco, Cappella Maggiore, Carbonera, Casale sul Sile, Casier, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Cavaso del Tomba, Cessalto, Chiarano, Cimadolmo, Cison di Valmarino, Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Cordignano, Cornuda, Crespano del Grappa, Crocetta del Montello, Farra di Soligo, Follina, Fontanelle, Fonte, Fregona, Gaiarine, Giavera del Montello, Godega di Sant’Urbano, Gorgo al Monticano, Istrana, Loria, Mansuè, Mareno di Piave, Maser, Maserada sul Piave, Meduna di Livenza, Miane, Mogliano Veneto, Monastier di Treviso, Monfumo, Montebelluna, Morgano, Moriago della Battaglia, Motta di Livenza, Nervesa della Battaglia, Oderzo, Ormelle, Orsago, Paderno del Grappa, Paese, Pederobba, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Portobuffolè, Possagno, Povegliano, Preganziol, Quinto di Treviso, Refrontolo, Resana, Revine Lago, Riese Pio X, Roncade, Salgareda, San Biagio di Callalta, San Fior, San Pietro di Feletto, San Polo di Piave, San Vendemiano, San Zenone degli Ezzelini, Santa Lucia di Piave, Sarmede, Segusino, Sernaglia della Battaglia, Silea, Spresiano, Susegana, Tarzo, Trevignano, Treviso, Valdobbiadene, Vazzola, Vedelago, Vidor, Villorba, Vittorio Veneto, Volpago del Montello, Zenson di Piave, Zero Branco;

Fabbro per manutenzione porte blindate con riparazione e sostituzione serrature nella provincia di Padova con i comuni:

Abano Terme, Agna, Albignasego, Anguillara Veneta, Arquà Petrarca, Arre, Arzergrande, Bagnoli di Sopra, Baone, Barbona,Battaglia Terme, Boara Pisani, Borgoricco, Bovolenta, Brugine, Cadoneghe, Campo San Martino, Campodarsego, Campodoro, Camposampiero, Candiana, Carceri, Carmignano di Brenta, Cartura, Casale di Scodosia, Casalserugo, Castelbaldo, Cervarese Santa Croce, Cinto Euganeo, Cittadella, Codevigo, Conselve, Correzzola, Curtarolo, Due Carrare, Este, Fontaniva, Galliera Veneta, Galzignano Terme, Gazzo, Grantorto, Granze, Legnaro, Limena, Loreggia, Lozzo Atestino, Maserà di Padova, Masi, Massanzago, Megliadino San Fidenzio, Megliadino San Vitale, Merlara, Mestrino, Monselice, Montagnana, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ospedaletto Euganeo, Padova, Pernumia, Piacenza d’Adige, Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, Piove di Sacco, Polverara, Ponso, Ponte San Nicolò, Pontelongo, Pozzonovo, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Saletto, San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, San Pietro in Gu, San Pietro Viminario, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Sant’Elena, Sant’Urbano, Santa Giustina in Colle, Santa Margherita d’Adige, Saonara, Selvazzano Dentro, Solesino, Stanghella, Teolo, Terrassa Padovana, Tombolo, Torreglia, Trebaseleghe, Tribano, Urbana, Veggiano, Vescovana, Vighizzolo d’Este, Vigodarzere, Vigonza, Villa del Conte, Villa Estense, Villafranca Padovana, Villanova di Camposampiero, Vo’.

Fabbro per manutenzione porte blindate con riparazione e sostituzione serrature nella provincia di Venezia con i comuni:

Annone Veneto, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Caorle, Cavallino-Treporti, Cavarzere, Ceggia, Chioggia, Cinto Caomaggiore, Cona, Concordia Sagittaria, Dolo, Eraclea, Fiesso d’Artico, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Fossò, Gruaro, Jesolo, MarconMartellago, Meolo, MiraMirano, Musile di Piave, Noale, Noventa di Piave, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d’Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento, San Stino di Livenza, Santa Maria di Sala, Scorzè, SpineaStra, Teglio Veneto, Torre di Mosto, Venezia, Vigonovo.

Fabbro per manutenzione porte blindate con riparazione e sostituzione serrature nella provincia di Verona con i comuni:

Affi, Albaredo d’Adige, Angiari, Arcole, Badia Calavena, Bardolino, Belfiore, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Bosco Chiesanuova, Bovolone, Brentino Belluno, Brenzone, Bussolengo, Buttapietra, Caldiero, Caprino Veronese, Casaleone, Castagnaro, Castel d’Azzano, Castelnuovo del Garda, Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna, Cerea, Cerro Veronese, Cologna Veneta, Colognola ai Colli, Concamarise, Costermano, Dolcè, Erbè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Fumane, Garda, Gazzo Veronese, Grezzana, Illasi, Isola della Scala, Isola Rizza, Lavagno, Lazise, Legnago, Malcesine, Marano di Valpolicella, Mezzane di Sotto, Minerbe, Montecchia di Crosara, Monteforte d’Alpone, Mozzecane, Negrar, Nogara, Nogarole Rocca, Oppeano, Palù, Pastrengo, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Pressana, Rivoli Veronese, Roncà, Ronco all’Adige, Roverè Veronese, Roverchiara, Roveredo di Guà, Salizzole, San Bonifacio, San Giovanni Ilarione, San Giovanni LupatotoSan Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline, San Pietro di Morubio, San Pietro in Cariano, San Zeno di Montagna, Sanguinetto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo, Selva di Progno, Soave, Sommacampagna, Sona, Sorgà, Terrazzo, Torri del Benaco, Tregnago, Trevenzuolo, Valeggio sul Mincio, Velo Veronese, Verona, Veronella, Vestenanova, Vigasio, Villa Bartolomea, Villafranca di Verona, Zevio, Zimella.

Fabbro per manutenzione porte blindate con riparazione e sostituzione serrature nella provincia di Rovigo con i comuni:

Adria, Ariano nel Polesine, Arquà Polesine, Badia Polesine, Bagnolo di Po, Bergantino, Bosaro, Calto, Canaro, Canda,Castelguglielmo, Castelmassa, Castelnovo Bariano, Ceneselli, Ceregnano, Corbola, Costa di Rovigo, Crespino, Ficarolo, Fiesso Umbertiano, Frassinelle Polesine, Fratta Polesine, Gaiba, Gavello, Giacciano con Baruchella, Guarda Veneta, Lendinara, Loreo, Lusia, Melara, Occhiobello, Papozze, Pettorazza Grimani, Pincara, Polesella, Pontecchio Polesine, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina, Rovigo, Salara, San Bellino, San Martino di Venezze, Stienta, Taglio di Po, Trecenta, Villadose, Villamarzana, Villanova del Ghebbo, Villanova Marchesana.

Fabbro per manutenzione porte blindate con riparazione e sostituzione serrature nella provincia di Vicenza con i comuni:

Agugliaro, Albettone, Alonte, Altavilla Vicentina, Altissimo, Arcugnano, Arsiero, Arzignano, Asiago, Asigliano Veneto, Barbarano Vicentino, Bassano del Grappa, Bolzano Vicentino, Breganze, Brendola, Bressanvido, Brogliano, Caldogno, Caltrano, Calvene, Camisano Vicentino, Campiglia dei Berici, Campolongo sul Brenta, Carrè, Cartigliano, Cassola, Castegnero, Castelgomberto, Chiampo, Chiuppano, Cismon del Grappa, Cogollo del Cengio, Conco, Cornedo Vicentino, CostabissaraCreazzo, Crespadoro, Dueville, Enego, Fara Vicentino, Foza, Gallio, Gambellara, Gambugliano, Grancona, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Laghi, Lastebasse, Longare, Lonigo, Lugo di Vicenza, Lusiana, Malo, Marano Vicentino, Marostica, Mason Vicentino, Molvena, Monte di Malo, Montebello Vicentino, Montecchio Maggiore, Montecchio Precalcino, Montegalda, Montegaldella, Monteviale, Monticello Conte Otto, Montorso Vicentino, Mossano, Mussolente, Nanto, Nogarole Vicentino, Nove, Noventa Vicentina, Orgiano, Pedemonte, Pianezze, Piovene Rocchette, Pojana Maggiore, Posina, Pove del Grappa, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Recoaro Terme, Roana, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, Rotzo, Salcedo, San Germano dei Berici, San Nazario, San Pietro Mussolino, San Vito di Leguzzano, Sandrigo, Santorso, Sarcedo, Sarego, Schiavon, Schio, Solagna, Sossano, Sovizzo, Tezze sul Brenta, Thiene, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Torri di Quartesolo, Trissino, Valdagno, Valdastico, Valli del Pasubio, Valstagna, Velo d’Astico, Vicenza, Villaga, Villaverla, Zanè, Zermeghedo, Zovencedo, Zugliano.