Defender Evva

Evva XSP defender per porte blindate

Il sistema Xsp per serrature porte blindate

Defender Evva Xsp, defender per porte blindate creato e prodotto da Evva e Disec, antishock, anti tubo, anti fresa, resiste alla chiave di forza.

Nota relativa ai prezzi on line: chiunque svaluti e venda sottocosto i prodotti Evva se è partner certificato sarà richiamato dai distributori, le eccezioni le fanno chi non è cliente di Evva Italia e con buona probabilità compra direttamente all’estero senza pagare l’Iva italiana ma in questo caso gli acquirenti dovranno assumersi tutte le responsabilità e valutare poi le garanzie ed il servizio più macchinoso e lungo da evadere per l’assistenza post vendita del prodotto comprato direttamente all’estero, costo della duplicazione delle chiavi ed altre probabili variabili che si discostano dal listino ufficiale e dalla garanzia certificata di Evva Italia. La distribuzione Italia conferma che non tutti i rivenditori on line sono partner ufficiali del marchio. Pertanto vi consiglio di informarvi bene e comprare solo dai partner, i quali offriranno le risposte più esaustive senza giustificarsi includendo le possibilità offerte del mercato libero europeo.

Prestare molta attenzione ai banner copiati su più siti internet e le truffe con i prezzi di listino maggiorati e gli sconti del 20 o 30 per cento per invogliarvi a comprare. Una consulenza telefonica prima di acquistare vi mette in condizioni di fare l’acquisto più giusto e sicuro.

Esponiamo e descriviamo ora questo capolavoro della meccanica, il defender Evva Xsp.

defender-evva-xsp

migliore-defender-porte-blindate-evva-xsp

defender-evva-xsp-componenti

(le immagini dell’autore Michele Bortolotti sono soggette a Copyright, un uso improprio e senza autorizzazione delle stesse comporterà l’intervento di legali specializzati nella protezione di Copyright)

Caratteristiche del Defender Evva Xsp

Oltre alle già conosciute caratteristiche dei migliori defender Disec della serie Kripton Top il nuovo defender Evva Xsp è stato concepito per essere collegato direttamente alle barre dei cilindri Evva aggiungendo un terzo punto di ancoraggio fra serratura, defender e cilindro europeo.

defender-porte-blindate-evva-xsp

defender-evva-xsp-montato-interno-anti-chiave-di-forza

Il sistema di protezione Xsp per porte blindate e serrature a cilindro europeo è il brevetto Evva che nasce dall’unione dei migliori defender Disec con la creazione di una flangia di collegamento fra i cilindri Evva ed il corpo del defender portando il sistema di protezione alla fantastica resistenza allo strappo e torsione di 10.000 chilogrammi, inoltre la flangia interna del corpo defender, rinforzata e temprata, è stata calibrata per un perfetto contenimento del cilindri, senza giochi e spazi vuoti, per resistere alla nuova tecnica di effrazione, il sabotaggio e l’apertura del cilindro con la chiave di forza, senza intaccare il defender.

defender-evva-xsp-flangia-barra-cilindri-europei

defender-evva-xsp-flangia-chiave-di-forza

defender-evva-xsp-porte-blindate-massima-sicurezza

Xsp il defender versatile per molte tipologie di serrature blindate

Vengono utilizzati il corpo e le mostrine dei migliori defender Disec com già descritto, pertanto il prodotto può essere fornito con mostrine alte 11 mm e 5 mm, finitura ottone, bronzo e cromo satinato, nella versione Rok Top e Kripton Top, con fori interasse 38 mm standard oppure per Atra dierre con interasse fori 31 mm.

Esiste anche una versione per cilindro Ics TAF per semplificare le procedure d’utilizzo della chiave padronale o di servizio.

evva-taf-ics

defender-evva-xsp-mostrina-top-disec

defender-serrature-disec-rok-1

defender-disec-monolito-krypton-rok

Il defender Evva Xsp è compatibile con i cilindri Evva Mcs, 3Ks Xp, Ics Xp, Eps Xp.

defender-evva-xsp-di-massima-sicurezza-porte-blindate

cilindro-evva-mcs

cilindro-evva-3ks

cilindro-evva-ics

Descrizione del Defender Evva Xsp

Tutte le caratteristiche del nuovo defender Evva per porte blindate

Extended System Protection XSP Evva kit protezione modulare corazzato

  • Corpo Sferico Anti strappo dotato di barre anti taglio;
  • Rotore anti estrazione con sfere in acciaio;
  • Barra di collegamento in acciaio con flangia anti sfondamento;
  • Resistenza alla flesso torsione 10.000 Kg;
  • Durezza HRC 62;
  • Certificato classe 4;
  • Approvazione Pat. Pend;
  • Flangia temprata e testa di rinforzo anti chiave di forza;
  • Bocchetta top bombata anti fresa;
  • Modulare e compatibile solo con i cilindri serie Evva Mcs, 3ks, Ics, Eps;
  • Disponibile passo standard 38 e Atra Dierre 31;
  • Finiture Bronzo, Ottone lucido e satinato, Cromo satinato.