I 3 problemi che avrò se effettuo un cambio serratura a prezzi bassi

I 3 problemi che fanno buttare tempo e risorse a chi effettua cambio o acquisto di serrature a prezzi bassi

Le tre parole più pericolose di questo settore sono: qualità, prezzo, convenienza. Occhio!

I 3 problemi più frequenti sono:

  • Garanzie brevi, criticità sulla durevolezza del sistema, 
  • Bassi livelli di resistenza alle effrazioni, scrocchi rotti, serrature che si bloccano, 
  • Atteggiamento refrattario, tipico delle attività che si focalizzano sui prezzi bassi, nel garantire assistenza e la sostituzione di prodotti difettosi, neanche tu meriti frasi del tipo “Sei il primo che ha questo problema”, “Non mi è mai successo” dette da un rivenditore che ti fa quel sorrisino da furbetto e da primo della classe.

Non c’è niente da ridere in questa tipologia di lavori scrupolosi.

Questo articolo un tempo parlava di altre cose ma è stato convertito in una grande opportunità per te che cerchi sicurezza e sarà ripetuto più volte all’interno del sito Serratura Europea.

Benvenuto e buona lettura.

Leggi, prima che sia troppo tardi, quanto sia importante comprendere l’importanza di affidarsi ad uno specialista per installare delle ottime serrature di sicurezza. Parti da questa lettura se sei all’inizio.

Serrature di sicurezza (clicca qui)

La tua porta blindata è robusta ma i serramentisti o i grandi centri del bricolage ti vogliono far credere che non lo sia dicendoti: Prendi la tua blindata e buttala!

No grazie!

Ecco come aumentare la sicurezza della tua attuale porta blindata, con l’aiuto di uno specialista del settore, senza scendere a compromessi proletari, anche se sei attratto dai prezzi bassi che vedi negli annunci on line

Se cerchi serrature sicure e moderne avrai già sentito almeno una volta nella vita parlare di serratura a cilindro europeo o di chiavi con codice,

eccoti su un’isola sicura, Serratura Europea.

Hai trovato il tuo installatore di fiducia per il Nord Est Italia che spedisce in tutte le località i suoi kit di blindatura agli hobbisti, ai meccanici ed ingegneri, a persone virtuose, che non si arenano davanti a frese, chiavi inglesi e una manciata di bulloni da tirare e che sono in grado di eseguire le modifiche e l’installazione in totale autonomia

Vuoi fare anche tu come Stefano, Luca, Giorgio? Loro ce l’hanno fatta alla grande!

Potresti trovarti qui, adesso, sul sito nazionale di Serratura Europea, perché hai sentito parlare della modifica di conversione della serratura doppia mappa con cilindro europeo

Potresti aver visto alcuni video tutorial su You Tube cercando parole chiave come cambio serratura porta blindata o video montaggio serratura porta blindata, ti hanno ispirato, ma non hai trovato quelle informazioni, quelle minuzie tanto famigliari al virtuoso installatore, quindi ad un praticone come molto probabilmente tu sei.

Bazzicando sui siti e parlando con personale generalista trovi abbastanza confusione sulla scelta e sulla compatibilità dei prodotti da installare sulla tua porta.

Non soddisfatto di tutto questo, nonostante potresti aver fatto mambassa di informazioni, ora sei qui.

La storia in passato si è ripetuta uguale anche per me, quando cercavo i fornitori ‘giusti’, quindi ti capisco, ci sono passato anch’io prima di salire sul ramo dell’albero giusto, e non un ramo secco che si rompe al primo soffio di vento.

Una volta guardavo molto i prezzi, perché è una TARA di noi mediterranei, soprattutto noi Italiani, tuttavia abbiamo anche questo grande senso tramandato dai nostri vecchi che è quello dell’abilità di investire nelle cose che durano nel tempo,

che è quello di lavorare con le persone vere, senza giocare troppo con i siti e-commerce e con un carrello di un negozio virtuale,

tu non vuoi trovarti a parlare con un autorisponditore, con un centralino, con segretarie filtro e trovarti porte sbattute in faccia,

tuo desideri soltanto una persona che risponde nel momento di richiesta d’assistenza,  anche nel week end se fosse necessario.

Non vuoi chiamare per un’assistenza e trovare il negozio chiuso

Proprio per questo i kit di conversione delle serrature per porte blindate e quelle per i garage basculanti sono sempre accompagnati da un nutrito e professionale servizio di consulenza e di assistenza post vendita.

In molti casi è consigliabile installare i prodotti che io stesso raccomando e che installo ai miei clienti, approfittando della visione di un breve video corso, cosa che ti consente di risparmiare un sacco di tempo.

Un video corso che ti prepara ad una corretta installazione delle serrature lo guardi in modo rilassato, senza pressioni, cosicché da consentirti, durante il tuo lavoro di assemblaggio, di diventare l’eroe di casa, ottenendo un risultato da tecnico specializzato, pari a quelli che ottengo personalmente nei miei interventi.

Se ti ha dato fastidio, all’inizio nel titolo, la forte parola ‘proletari’ e cerchi kit di conversione serrature a 300 Euro, mi dispiace non posso aiutarti e ti auguro buona fortuna per qualsiasi altra tua opzione di sicurezza.

Non è shopping ciò che stai facendo è intellettualmente molto di più!

Se invece sei una persona che vuole fare sul serio allora resta e guardati alcune soluzioni che possono fare per te.

 

Kit e pacchetti professionali, galleria fotografica in arrivo!

 

Se hai richieste tecniche e desideri un’offerta specifica costruita ad hoc sulla tua attuale serratura per porta blindata di casa o per la tua porta basculante del garage segui le istruzioni per eseguire le foto.

Invia le foto della tua serratura da cambiare allo staff, riceverai le offerte dei nostri pacchetti, conoscerai il tuo reale punteggio antieffrazione delle porte di casa tua.

Contatta il nostro staff ai numeri

348.8151975 info tecniche e assistenza

344.1597391 servizio nuovi clienti

Chat facile, scatta ed invia le foto delle serrature con Telegram o Whatsapp

Risorse importanti per te, per farti un’idea in modo rilassato se non hai ancora deciso di contattarmi, guardati comodamente il mio canale You Tube Blindax, ti aspetto!

Ecco le testimonianze dei clienti ai quali ho installato di persona le serrature a cilindro europeo

Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati