Cilindri europei di massima sicurezza

Serrature e cilindri europei speciali

Quali serrature acquistare? Marche diffuse o marche poco conosciute?

Cilindri europei di massima sicurezza, migliori marche di serrature particolari e speciali per porte blindate, chiavi di ultima generazione poco conosciute. Solo grandi vantaggi.

serrature-chiavi-speciali-di-massima-sicurezza-poco-conosciute

Le serrature più studiate dai ladri sono quelle dei marchi più frequenti e diffusi, così è stato detto in televisione da persone professioniste del settore; e così si sta divulgando l’informazione fra la gente, che sempre più si convince quanto sia fondamentale investire nella sicurezza e nelle serrature in abitazioni e luoghi di lavoro.

Esistono dei prodotti “diffusi” commerciali dove ancora si rispettano severamente le leggi previste dai contratti con le aziende, fra queste la prestigiosa azienda Cisa Serrature. Le chiavi, sia quelle grezze che quelle parzialmente cifrate, non vengono vendute in modo illegale e mal distribuite degli agenti e dai rivenditori a terzi, indice di grande professionalità. Non tutte, ma alcune aziende dei marchi più frequenti sembrano non rispettare così bene le regole che preservino i vincoli e le limitazioni della distribuzione dei prodotti. E quindi cilindri, chiavi e grimaldelli arrivano anche nelle mani dei mal intenzionati.

La scelta d’acquisto di un cilindro europeo di una marca speciale, poco diffusa, è sinonimo di garanzia e sicurezza massima; i pochi installatori referenziati scelti e l’azienda produttrice lavorano in perfetta sinergia offrendo un servizio di massima riservatezza per la riproduzione delle chiavi e la distribuzione dei cilindri.

I marchi da noi selezionati e per i quali ci è stato assegnato un profilo del cilindro e della chiave di tipo personalizzato e riservato sono la Keso (azienda Svizzera), la Winkhaus (azienda Tedesca), la Evva (Austriaca).

 

Massima sicurezza: chiavi sigillate e tessere personalizzate

Ogni cilindro deve essere accompagnato da chiavi sigillate e tessere di proprietà con profilo e codice personalizzato assegnato, per contratto, dall’azienda all’installatore.

La sicurezza del cilindro europeo: le chiavi, il cilindro e le tessere sono personali, fondamentali tanto quanto un nostro documento di identità, la sicurezza e la riservatezza viene prima di ogni altra cosa, prende valore quanto il vostro installatore è un professionista che offre un servizio altamente specializzato, diventando un serraturiere di fiducia.

serrature-europee-di-massima-sicurezza

tessera-cilindri-europei-di-massima-sicurezza

La riservatezza nella duplicazione delle chiavi europee di sicurezza, la scelta d’acquisto delle serrature di ultima generazione, i requisiti di resistenza allo scasso, con manipolazione, bumping ed estrazione dei cilindri a profilo europeo protetto e riservato di sicurezza con i relativi defender si rivelano fondamentali.

Non bisogna dimenticare che ad un eccellente cilindro europeo di sicurezza va abbinato un altrettanto valido defender di protezione contro lo strappo e lo scasso con foratura ed estrazione.

 

Requisiti dei cilindri di massima sicurezza

Il livello qualitativo e la sicurezza del cilindro europeo e delle serrature di nuova generazione sono determinati da tre fondamentali requisiti:

  • massima resistenza alle effrazioni;
  • massima durata ciclica nel tempo;
  • massima riservatezza nella costruzione del profilo personalizzato e della duplicazione delle chiavi.

 

Cilindri europei di massima sicurezza garantiti e certificati: prodotti che trattiamo.

Come scegliere le serrature più sicure a cilindro europeo e quali sono i marchi di cilindri di massima sicurezza proposti dalla nostra azienda? Leader incontrastato è Winkhaus.

Cilindri Winkhaus X-Tra, Rpe, Vs, Ntra, Rap +, Blue Compact elettronici, Blue Chip e Blue Smart, prodotti di massima sicurezza.

cilindro-europeo-migliore-wink-haus-x-tra-massima-sicurezza

 

cilindri-winkhaus-key-tec-rap-plus

cilindri-winkhaus-key-tec-vs-vsplus

ntra

winkhaus-blue-compact-cilindri-europei-elettronici

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-app-smartphone

Winkhaus cilindri di sicurezza

Cilindri europei di massima sicurezza Winkhaus

Cilindri e chiavi certificati dall’ente VdS

Winkhaus cilindri di sicurezza offre una gamma completa vantando la produzione di uno dei più sicuri cilindri al mondo, il brevetto X-tra a chiave radiale, sistema fino a 20 perni radiali, barra del cilindro in acciaio e rampa anti estrazione, prodotto raccomandato per chi vuole il massimo della sicurezza gestita da chiavi e serrature meccaniche, eccellente soluzione sulle porte blindate e basculanti, fondamentale per infissi ed inferriate laddove non è possibile installare un defender. Fra i migliori cilindri antiscasso in commercio.

Leggi l’approfondimento e le personalizzazioni del cilindro anti estrazione Winkhaus Xtra, la massima sicurezza ed il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.

cilindro-winkhaus-x-tra

Oltre al sistema X-Tra come cilindro meccanico di altissima sicurezza abbiamo il brevetto RAP + che vanta l’eccezionale traguardo di poter essere masterizzato con 6.500 miliardi di combinazioni di cifratura delle chiavi. Il cilindro Winkhaus RAP + rappresenta un grande punto di arrivo per l’organizzazione degli accessi usufruendo di semplici chiavi meccaniche.

Anti manipolazione in quanto le sfere di controllano bloccano il cilindro durante le procedure di rotazione del rotore, sempre se si riesce ad allineare la sequenza di perni attivi e passivi al suo interno, eventuali filmati dimostrativi su You tube sono solo delle bufale.

winkhaus-rap+-cilindro-europeo-di-massima-sicurezza

WINKHAUS CILINDRI CHE APRONO LE PORTE AL FUTURO DELLA SICUREZZA

Sistemi e serrature europee anti bumping, anti manipolazione, anti estrazione

Anti manipolazione in quanto la disposizione radiale ed alternata incrociata dei perni non permette nessun controllo del tensore e del grimaldello, eventuali filmati dimostrativi su You tube sono solo delle bufale.

I cilindri europei di massima sicurezza Winkhaus X-Tra hanno il rotore o barilotto del cilindro innestato dal lato interno e collocato sulla battuta interna del corpo del cilindro stesso, questo sistema in abbinata alla rampa anti estrazione colloca l’X-Tra fra i più resistenti cilindri al mondo contro la tecnica dello strappo e dell’estrazione, con una tenuta di almeno 15 Kilo Newton in trazione continua, oltre 1500Kg! Il cilindro X-Tra è uno dei migliori cilindri al mondo con rapporto qualità prezzo eccellente.

chiave-wink-haus-x-tra

componenti-modulari-cilindro-europeo-wink-haus-x-tra

perni-radiali-cilindri-europei-wink-haus-x-tra

cilindro-wink-haus-x-tra-scheda-tecnica

Per approfondire le caratteristiche tecniche del cilindro X-Tra leggere questo articolo.

Winkhaus produce serrature ed altri cilindri di sicurezza per la gestione degli accessi con possibilità di creare sistemi semplici e complessi a chiave unificata e maestra, per la gestione ed utilizzo delle serrature per porte blindate, infissi, inferriate ed accessori come lucchetti e cassette postali, prodotti come i cilindri Winkhaus Key Tech Rpe, Vs ed X-pert, che hanno il grande vantaggio, a costi contenuti, di essere estremamente versatili per progettare gli impianti di serrature ammaestrate, utili in comunità ed ambienti di lavoro come in uffici, magazzini e condomini.

cilindri-winkhaus-key-tec-rpe

winkhaus-key-tec-rpe

Per i clienti più esigenti sono disponibili le nuove tecnologie elettroniche che accoppiano serrature e computer, serrature e telefoni cellulari per la comoda gestione di sistemi del controllo accessi laddove frequenti cambi di cifratura o modifiche sul controllo gerarchico degli accessi deve garantire la massima velocità e versatilità di gestione, sempre contenendo i costi di assistenza.

winkhaus-bluechip-cilindri-europei-elettronici

winkhaus-bluechip-cilindri-elettronici

Nasce il cilindro elettronico BlueChip Winkhaus caratterizzato da un sistema di gestione della programmazione con software dedicato e controlli secondari anche da telefono cellulare o tablet, completa libertà di progettazione delle cifrature delle chiavi, velocità a costi ridotti della cancellazione o aggiunta di codici alle chiavi, comunicazione dei dati criptata analoga a quella delle più costose autovetture (per ora la tecnologia più sicura disponibile), elettronica dentro nel cilindro garantita contro la manipolazione, archiviazione assicurata del piano di chiusura.

Novità 2015 cilindri elettronici Blue Compact.

winkhaus-blue-compact-cilindro-elettronico-di-massima-sicurezza

winkhaus-blue-compact-cilindro-elettronico-sistema-controllo-accessi

I motivi per scegliere Winkhaus ? Semplicemente voglio il massimo.