Cilindri elettronici Blue Compact

Cilindri elettronici Winkhaus Blue Compact

Serrature elettroniche e sistemi di chiusura con controllo accessi

Cilindri di sicurezza per porte blindate, porte di negozi ed uffici, condomini, Bed & Breakfast

Cilindri elettronici Winkhaus Blue Compact, i migliori cilindri europei elettronici per serrature di sicurezza ad uso domestico e piccole imprese o uffici. I sistemi Smart di massima sicurezza per il controllo degli accessi e delle serrature a cilindro europeo.

Blue Compact vince l’Oro nel Protector Award, il settore della sicurezza è convinto.

cilindro-europeo-migliore-vendita-on-line

winkhaus-blue-compact-cilindri-europei-elettronici

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-app-smartphone

Blue Compact è il primo fra i sistemi di chiusura per il controllo accessi e per serrature di sicurezza a cilindro europeo che ha innumerevoli vantaggi, massima sicurezza e facilità di gestione in un’unica soluzione, grande versatilità unita ad una facile installazione e manutenzione.

Cilindro europeo di nuova generazione

Winkhaus Blue Compact è il primo sistema di chiusura controllabile mediante App sia in ambiente IOS Apple che in Android direttamente da Smartphone, Tablet o Pc. Può essere quindi configurato in modo personalizzato, flessibile e semplice anche a posteriori.

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-controllo-accessi

Ad installazione avvenuta si ha una visione e controllo di insieme di tutto il piano di chiusura. Il cilindro elettronico Blue Compact è il sistema ideale per abitazioni smart e piccole aziende avanzate, ambienti lavorativi, che necessitano di un controllo veloce e sicuro della duplicazione delle chiavi, di un inserimento o di un’esclusione di un utente nel piano di chiusura, tutto facilmente realizzabile in pochi click e passaggi.

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-controllo-remoto

Il sistema sta iniziando a riscuotere un notevole successo in ambienti lavorativi come: cliniche veterinarie, studi medici e dentistici, farmacie, studi di commercialisti, studi notarili, negozi e boutique, bed & breakfast, banche, scuole, piccoli alberghi.

La chiave master in dotazione raccoglie tutte le informazioni sugli accessi e sul piano di chiusura, consultabile in qualsiasi momento. Nessun salvataggio in Cloud quindi massima sicurezza contro “hacker di sistema”.

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-no-cloud

Nelle 2 confezioni troviamo il cilindro europeo elettronico a misura, disponibile nelle configurazioni a scelta: chiave-chiave, chiave pomolo interno, chiave pomolo ovale per esterno adatto a resistere alle basse temperature ed intemperie nonché ad alimentare più a lungo il sistema.

winkhaus-blue-compact-cilindro-elettronico-di-massima-sicurezza

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-tipi-di cilindro-1

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-tipi-di cilindro-2

In una scatola apribile tipo cofanetto troviamo la scheda con codice segreto puk per l’avvio del nostro piano di chiusura sulla app Blue Compact gratuita per Android e per IOS, le istruzioni, 5 chiavi, delle quali una di programmazione (chiave grigia) e 4 chiavi di utilizzo utente (chiavi colorate).

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-confezione

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-chiavi-utilizzatori

winkhaus-blue-compact-cilindro-elettronico-sistema-controllo-accessi

Smarrimento, duplicazione o riattivazione delle chiavi

Grazie alle gestione tramite la app dedicata e facilmente scaricabile da Google Store, in caso di smarrimento di una chiave, la stessa può essere bloccata ed esclusa dal sistema di chiusura tempestivamente. Il blocco dell’autorizzazione attivata dalla app rende la chiave inutilizzabile a chiunque ne venga in possesso. Se la chiave viene ritrovata può essere riattivata in pochissimo tempo.

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-sistema-intuitivo

Blue Compact a differenza di altri prodotti della concorrenza non ha bisogno dell’acquisto di credit per svolgere le manutenzioni del piano di chiusura, quindi il sistema è vostro e libero per sempre. Modificare il vostro impianto di chiusura con il vostro cellulare o tablet non mai è stato così sicuro e facile in pochi passaggi.

I cilindri elettronici Blue Compact sono di massima sicurezza contro gli attacchi hacker di crittografia e contro le intrusioni MITM in quanto la connessione Bluetooth da smartphone o da tablet per organizzare il piano di chiusura avviene solo verso la chiave master ed il sistema di abilitazione delle chiavi utente, quelle che azionano il cilindro, è attivabile solamente usufruendo della chiave master. Il prodotto rientra nell’elenco dell’approvazione VdS.

cilindri-elettronici-winkhaus-blue-compact-scheda-tecnica

Winkhaus Blue Compact è il sistema di sicurezza e di controllo accessi ideale, nonché il miglior cilindro europeo elettronico anti criptaggio, adatto a serrature europee, serrature per porte blindate, serrature per porte di negozi ed uffici, serrature Cisa, Dierre, Iseo, Mottura, Mul-t-lock con meccanica ad ingranaggi.

 

La sicurezza dei cilindri elettronici

I motivi per scegliere il sistema elettronico Winkhaus Blue Compact. Attenzione agli hacker di sistema e alle tecniche di crittografia avanzata in ambiente informatico.

 

Cilindro elettronico con defender, sinergia perfetta

E’ disponibile anche un defender per cilindri elettronici Winkhaus per applicazioni su porte blindate e serramenti in legno, personalizzato ed esclusivo di Aries serrature di sicurezza.

Winkhaus migliora il meglio ed il cilindro elettronico Blue Compact, approvato e certificato dall’ente tedesco VdS, rappresenta il massimo della sicurezza nel mercato dei cilindri europei di nuova generazione.

cilindri-blue-blue-compact-winkhaus-vds

Cilindri elettronici anti vandalo ed anti esplosione

Esistono delle estensioni del prodotto chiamate Blue Smart Antiamok e Blue Smart Control full optional che sono adatte per grandi aziende, la versione Blue Smart Antiamok è creata per la protezione verso atti di vandalismo nelle scuole, uffici ed altri ambienti lavorativi, mentre Winkhaus è stata la prima a creare una esecuzione speciale protetta anti esplosione del cilindro elettronico Blue Smart, scarica la brochure. La concorrenza non ha queste chicche!

Ecco come funzionano i cilindri elettronici per il controllo accessi Winkhaus Blue Compact.

I cilindri elettronici Winkhaus Blue Compact sono prodotti di nicchia di massima sicurezza e fanno parte della categoria serrature elettroniche di sicurezza e cilindro europeo, per porte blindate, portoni, dotate di codice criptato, adatte all’esterno e con batterie a lunga durata di massima affidabilità.

Conversione serratura porta blindata con cilindro elettronico

Questo è un esempio concreto dove, in una conversione serratura doppia mappa con cilindro europeo, il cilindro elettronico Winkhaus Blue Compact gioca un ruolo fondamentale, massima sicurezza e versatilità.

conversione-serratura-doppia-mappa-cilindro-europeo-elettronico-blue-compact

Per tante aperture si consiglia la versione Blue Compact BO 21 con batteria a lunga durata, fino a 6 anni in stand by e garantita per 120 mila aperture, temperatura margine d’esercizio + 55°C e -25 °C.

winkhaus-blue-compact-bo21-cilindro-elettronico-batteria-grande

Prezzi serrature elettroniche e cilindri Blue Compact

Per informazioni, preventivi e prezzi delle serrature elettroniche sicure e cilindri europei Winkhaus Blue Compact e Blue Smart, contattateci al form sottostante.

Inserire un codice di sicurezza.:
security code
Codice di sicurezza:

Invia

Serrature elettroniche per porte blindate

Serrature elettroniche motorizzate Fiam x1r

La sicurezza intelligente su porte blindate per casa ed hotel

Serrature elettroniche per porte blindate a codice e con cilindro europeo, serrature motorizzate fiam x1r per casa, per hotel, la sicurezza intelligente.

La soluzione più affidabile, tecnologica e sicura per abitazioni private ed ambienti lavorativi, meccanica ed elettronica perfettamente combinate: la sicurezza può essere intelligente.

Serratura Fiam X1r

Le nuove serrature elettroniche per porte blindate X1r possono sostituire le più comuni serratura per porte blindate dagli standard dimensionali, si prestano perfettamente al montaggio ex novo su porte blindate nuove e personalizzate, come le nostre porte blindate classe 5. L’applicazione delle connessioni elettriche in fase di posa è di facie esecuzione ed i costi di manutenzione sono molto convenienti rispetto i prodotti della concorrenza.

serrature-elettroniche-motorizzate-fiam-iseo

serratura-fiam-x1r

Serrature per porte blindate di ultima generazione

L’applicazione dell’elettronica ad alta tecnologia e di ultima generazione alla base meccanica di grande affidabilità delle serrature a cilindro europeo per porte blindate Fiam del gruppo Iseo porta il sistema ad essere il più apprezzato e sicuro presente al momento sul mercato, la possibilità di integrare la funzionalità della tastiera a codice, utile in abitazioni ed indispensabile negli Hotel o negli ambienti lavorativi, con i cilindri europei e defender di protezione, porta il sistema ad essere di massima sicurezza ed affidabilità anche in assenza di corrente. I cilindri di sicurezza a profilo europeo installati sulla serratura motorizzata di ultima generazione per porta blindata Fiam Xr1 fungono da veri e propri sblocchi di emergenza. Mai più lunghe attese e costi troppo alti di assistenza per le serrature elettroniche su porte blindate, Fiam ha pensato anche a questo.

serratura-elettronica-motorizzata-fiam-x1r

Le batterie alcaline di alimentazione del sistema garantiscono 23 mila cicli di apertura e chiusura, il congegno di sblocco e talmente preciso che garantisce sempre in ogni situazione lo sblocco della porta e l’azionamento con chiave meccanica.

E’ possibile integrare il sistema con serratura a codice tastiera a trasponder Tag, tuttavia si consiglia di installare a bordo della serratura un cilindro di massima sicurezza. Sulle nostre porte blindate classe 5 proponiamo l’applicazione dei seguenti cilindri di massima sicurezza a profilo europeo.

cilindro-europeo-migliore-wink-haus-x-tra-massima-sicurezza

cilindri-europei-migliori-keso-massima-sicurezza

Porte blindate classe 5

La sicurezza di una buona porta blindata

Porte blindate dal miglior rapporto qualità prezzo

Porte blindate classe 5: sicurezza ad altissimo livello antieffrazione, contro telaio tubolare e serrature sicure a cilindro europeo, a prezzi vantaggiosi. La nostra azienda propone ai suoi clienti portoncini blindati artigianali certificati in classe 5 e classe 4 con serrature e rivestimenti personalizzati. Prezzi convenienti anche per la produzione e realizzazione di Cavò in classe 6, porte di sicurezza anti proiettile garantite alle massime classi anti effrazione.

porta-blindata-classe-5-esterno

porte-blindate-classe-5-esterno

Serrature blindate Cisa

La configurazione base delle porte blindate classe 5 e classe 4 monta una serratura blindata Cisa ad ingranaggi a cilindro europeo di nuova generazione, con possibilità, su richiesta di far installare una doppia serratura con interblocco e con doppia chiave.

serrature-doppio-cilindro-europeo

serratura-cisa-porta-blindata-classe-5

Incontro registrabile

L’incontro delle serrature sulla contro cassa è registrabile, mai più spiacevoli mal accostamenti della porta dovuti a cambi termici o durante le fasi di manutenzione.

porta-blindata-classe-5-incontro-registrabile

Defender anti tubo ed anti estrazione

Sono installati i migliori defender anti tubo o anti strappo presenti sul mercato, con possibilità di applicare anche il Disec Magnetico.

defender-antitubo-antishock

defender-disec-magnetico-porte-blindate

Cilindro europeo di massima sicurezza

Le porte blindate vengono corredate dei migliori cilindri anti estrazione ed anti bumping disponibili sul mercato, con duplicazione protetta e riservata delle chiavi di tipo meccanico. C’è la possibilità di richiedere anche impianti con cilindri elettronici Winkhaus Blue Smart e Blue Chip, azionabili da lettore, chiave elettronica BADGE, Smartphone e Tablet.

I cilindro montati di serie a scelta sono Il Keso Omega 4000s ed il Winkhaus X-Tra.

keso-cilindro-di-altissima-sicurezza-omega-4000

cilindro-wink-haus-x-tra-scheda-tecnica

winkhaus-bluechip-cilindri-elettronici

Telaio porta blindata

Il telaio delle porte blindate è in tubolare in ferro verniciato micaceo e non in lamiera piegata come nella maggior parte dei blindati commerciali. Questa soluzione porta il livello di sicurezza delle porte ad una classe più alta relativa ai test anti effrazione condotti su porte con telai differenti. Nel caso in cui si installa una porta blindata ricavata dalla sede di una porta in legno normale viene costruita anche la cassa porta della stessa tinta e materiale con il quale sono stati realizzati i pannelli e rivestimenti.

telaio-porte-blindate-classe-5-4-tubolare-in-ferro

Rivestimento porta blindata

I pannelli classici per il rivestimento della porta blindata proposti nei prezzi di base sono quelli più frequenti, il Noce Tanganica ed il Mogano in tre gradazioni di tonalità. Con un sovrapprezzo è possibile realizzare pannelli perlinati, lavorati al pantografo, serigrafati su disegno, con inserti di sopraluce, doppia anta e vetro smerigliato o fumè antisfondamento.

porta-blindata-pannello-interno-limitatore-maniglia-cilindro-pomolo

porta-blindata-classe-4-esterno

porta-blindata-classe-4-rostri

Porte blindate di ultima generazione

Serrature elettroniche motorizzate per porte blindate

E’ possibile integrare la robustezza meccanica con il supporto dell’elettronica grazie ad un prodotto che rappresenta il massimo dell’affidabilità, la sicurezza intelligente combinata fra meccanica ed elettronica. Sulle porte blindate in classe 5 ed in classe 4 si possono installare, su richiesta, le moderne serrature elettroniche motorizzate Fiam X1r, con tastiera a codice, pur mantenendo integrata l’applicazione dei cilindri europei con chiave meccanica.

serrature-elettroniche-motorizzate-fiam-iseo

 

Acquista bene e prodotti da investimento di alta sicurezza, approfitta delle detrazioni fiscali per l’installazione di una nuova porta blindata.

Cancelletti estensibili di sicurezza

Cancelletti estensibili di sicurezza, inferriate scorrevoli apribili blindate, le migliori soluzioni per abitazioni, condomini, negozi, certificati anti scasso, secondo la normativa europea, dall’Istituto Giordano.

Inferriate blindate di sicurezza, anti effrazione, anti intrusione, antiscasso, scorrevoli, fisse e ad ante apribili con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Soluzioni alternative alle inferriate di sicurezza di tipo fisso o ad ante per migliorare l’estetica della struttura da aperta e da chiusa mantenendo il massimo rapporto immagine e sicurezza, rispettando gli ingombri di impacchettamento, meno del 20% della luce di passaggio; possibilità di far installare i cassonetti incassati in fase di ristrutturazione edilizia o durante lo stato di avanzamento di costruzione di un immobile.

Cancelletti estensibili d’altissima sicurezza anti effrazione collaudati e certificati dai tecnici dell’Istituto giordano, consegna ed installazione veloce anche in due settimane dall’ordine.

I prezzi dei nostri cancelletti estensibili sono davvero vantaggiosi, è possibile far rientrare i presenti prodotti nelle detrazioni fiscali per manutenzioni straordinarie nel campo edilizio.

cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

installazione-cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

 

inferriate-scorrevoli-apribili-di-sicurezza-venezia-mestre-treviso-padova

montaggio-cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

prezzo-cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

installazione-inferriate-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

preventivi-cancelletti-estensibili-di-sicurezza-venezia-mestre-padova-treviso

 

Possibilità di scegliere i colori della tabella RAL per rispettare il decoro dettato dal rendering originario dell’abitazione, se si tratta di un condominio, o della tonalità di serramenti o scuri in legno con colore personalizzato, se presenti.

tabella-colori-ral

Aries – installazione cancelletti estensibili di sicurezza, per abitazioni e negozi, inferriate apribili a Venezia, Mestre, Padova, Treviso; vendita di prodotti modificati, serrature ed accessori in tutta italia. Michele Bortolotti Mobile 348.8151975 (whatsapp user), e-mail ariesassistenza@gmail.com

Maniglioni antipanico

Maniglioni antipanico, dispositivi obbligatori per normativa CE, che regolano gli accessi alle uscite di sicurezza e porte antincendio in ambienti pubblici, anti panico per agevolare il defluire delle persone in caso di incendio o per emergenze di soccorso.

Preventivi, informazioni e prezzi rapidi per il cambio dei maniglioni antipanico e serrature tagliafuoco per e-mail o tramite Whatsapp su Smartphone e Tablet. Andare nella pagina contatti.

contatti-mail-telefono-assistenza-serrature-europee

Il maniglione antipanico è quel dispositivo meccanico di chiusura e di apertura d’emergenza che si occupa di agevolare con la massima semplicità e velocità l’uscita di persone dal locali pubblici sottoposti a severe normative anti infortunistica. I maniglioni antipanico devono essere marcati CE per normativa e devono essere installati nei principali locali ad alto afflusso di pubblico: ambienti ricreativi ed alberghieri, centri commerciali, chiese, cinema, discoteche, hotel, musei, ospedali, palestre, piscine, scuole, ristoranti.

Applicazione di molle chiudiporta aeree con dispositivi di interblocco ed accompagnamento della seconda anta su uscite di sicurezza antincedio con maniglioni antipanico.

La nostra azienda esegue manutenzione e sostituzione dei maniglioni antipanico e delle serrature con maniglie taglia fuoco su porte tagliafuoco a prezzi vantaggiosi in tutta la regione Veneto e nelle provincie di Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Rovigo, Belluno.

sostituzione-maniglioni-antipanico-venezia-mestre-padova-treviso-vicenza-verona

 

installazione-maniglioni-antipanico-venezia-mestre-padova-treviso-vicenza-verona

 

maniglioni-antipanico-inox-per-piscine-venezia-mestre-padova-treviso-vicenza-verona

 

sostituzione-maniglioni-antipanico-marcatura-ce-normativa

 

Sono installati su richiesta dei clienti i cilindri di altissima sicurezza certificati per resistere, secondo normativa il più possibile alle alte e basse temperature in caso di incendio o allagamento, con la possibilità di generare impianti di serrature a chiave maestra padronale, unificata o centralizzata.

unificazione-cilindro-europeo

Per preventivi rapidi è possibile inviare foto e misure dei maniglioni esistenti o di tutte quelle porte con accesso ad apertura verso l’esterno che non sono dotate di maniglioni anti panico, anche con la messaggistica istantanea di Whatsapp o per e-mail.

Aries – fabbro per la manutenzione, installazione, sostituzione dei maniglioni antipanico, per tutte le aziende, per Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Rovigo, Belluno; vendita di serrature antipanico modificate e cilindri di sicurezza ad alta resistenza termica certificati, serrature ed accessori in tutta italia. Michele Bortolotti Mobile 348.8151975 (whatsapp user), e-mail ariesassistenza@gmail.com