Come aprire una porta blindata

Apertura porte blindate Mestre, Padova, Treviso

Come aprire una porta blindata è il servizio di fabbro urgente a Mestre, Padova e Treviso del fabbro Michele Bortolotti di Aries porte blindate e serrature.

È attiva anche la chat con whatsapp!

La prima attiva in Italia nella nicchia di settore

Assistenza on site, fabbro urgente 7 su 7, sostituzione serrature e assistenza porte blindate, assistenza post vendita, Venezia Mestre, Padova, Treviso, Belluno, Vicenza, Verona, Rovigo e in tutto il Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lombardia

+39 348.8151975

Assistenza telefonica e informazioni per il cambio serrature, supporto 7 giorni su 7, consulenza serrature a cilindro europeo, serrature antiscasso basculanti garage e chiavi per la gestione e controllo accessi nelle famiglie e in piccole aziende

+39 344.1597391

Può capitare di trovarsi davanti a problematiche di malfunzionamento delle porte blindate e delle serrature e quindi chiedere assistenza: il servizio di apertura porte blindate va affidato ad un fabbro specializzato in serrature e va sostenuta una breve consulenza telefonica di domande e risposte prima di eseguire l’intervento.

Proprio per questo Michele Bortolotti ha, già dal 2011, attivato un servizio di chat con Whatsapp dove è possibile inviare le foto delle serrature da sbloccare o delle porte blindate da aprire, il fabbro vicino a te Michele Bortolotti interviene a Mestre, Padova e Treviso.

Il costo di intervento sarà comunicato al telefono, non preoccuparti se devo fare qualche chilometro in più, l’importante è tu possa risolvere il problema, assieme troviamo la soluzione adatta a te.

In molte circostanze è consigliato usufruire dei bonus fiscali e sostituire la serratura doppia mappa con una a cilindro europeo. Maggiori informazioni qui.

L’apertura delle porte blindate è un intervento che viene richiesto, anche d’urgenza, per varie cause.

Non si tratta di essere fortunati o sfortunati, la manutenzione e le avvisaglie di una porta blindata o serratura blindata che inizia a fare le bizze è una nostra responsabilità.

Può non essere mai stata fatta manutenzione alla porta blindata, è stata installata una serratura di bassa qualità in origine, è stata cambiata la serratura da tecnici generalisti o non competenti (trascurando la manutenzione), da circostanze più gravi come tentativi di effrazioni o atti di vandalismo sulla serratura.

Apertura porte blindate manomesse o no, non importa, niente fai da te.

Come aprire una porta blindata manomessa da un potenziale scassinatore? Con l’attrezzatura adatta è possibile riaprire la porta blindata senza scasso, più difficile se è stata messa colla nella serratura o nel cilindro.

Guarda è un caso molto più frequente di quanto tu possa pensare, ti invito a leggere questo articolo per approfondire l’argomento delle effrazioni e avvisaglie delle stesse.

Ti ricordo ancora i miei contatti:

+39 348.8151975 urgenze

+39 344.1597391 informazioni

Con le parole chiave , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati