Serratura porta blindata manutenzione ordinaria

Serratura porta blindata manutenzione ordinaria, bonus fiscale e detrazioni irpef per installazione e sostituzione delle serrature per porte blindate, installazione serrature europee ad alta sicurezza e manutenzioni generiche anche a fronte di un guasto per l’apertura e riparazione delle serrature esistenti, aliquota ridotta al 10% per i proprietari di prima casa. La detrazione fiscale vale per tutti coloro che hanno necessità di sostituire una serratura o installare serrature di sicurezza.

Detrazioni fiscali serrature

Detrazioni fiscali serrature

Agevolazioni fiscali per manutenzione e sostituzione serrature per porte blindate e serrature generiche come porte basculanti, scuri ed installazione inferriate, una grande opportunità per investire in sicurezza con serrature anti effrazione di ultima generazione.

E’ possibile accedere alla detrazione IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche) una parte degli oneri sostenuti per ristrutturare le abitazioni e le parti comuni degli edifici residenziali situati sul territorio Italiano.

A seguito delle disposizioni introdotte dai recenti decreti legge, i contribuenti possono usufruire delle seguenti detrazioni:

  • 50% delle spese sostenute mezzo bonifico con la causale ristrutturazioni dal 26 Giugno al 31 Dicembre 2014, con limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare.
  • 40% delle spese sostenute mezzo bonifico con la causale ristrutturazioni nell’anno 2015 con limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare.
  • 36% delle spese sostenute mezzo bonifico con la causale ristrutturazioni a partire dal primo Gennaio 2016 con limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare.

La detrazione spetta anche ai comodatari, persone in affitto con residenza presso lo stesso immobile.

Quando gli interventi di ristrutturazione sono realizzati su immobili residenziali adibiti promiscuamente al esercizio di un’attività commerciale, dell’arte o della professione, la detrazione spetta nella misura ridotta del 50%.